Menu

previsioni 2016

PREVISIONI per L'ANNO 2016



Prenota una Lettura di IMAGO
PASSATO PRESENTE FUTURO

Disegni delle IMAGO 3 carte, Prenota una Lettura : PASSATO PRESENTE FUTURO

Condividi la Pagina


Share

Caratteristiche Astrologiche Generali per l’Anno 2016


Dopo un turbolento 2015 siamo di fronte ad una situazione dinamica, l’anno instabile del 2016, durante il quale ci accingiamo a ripensare le nostre strategie, ma anche i sistemi filosofici, religiosi e spirituali su cui basiamo la nostra esistenza…
Poiché nessuna transizione è improvvisa, avremo un’ultima attesa con un grado perfetto tra Urano e Plutone in Marzo 2016. Tuttavia, dobbiamo tener conto del fatto che i pezzi grossi dello zodiaco si affronteranno nei segni cardinali (Ariete e Capricorno) in un’orbita più piccola o più alta fino all’estate del 2017.
La pazienza è una virtù, ma non è necessaria una previsione per sapere questo. Sembra che abbiamo dimenticato come ci si sente a vivere in tempi buoni che non sono all’ombra dal pessimismo. Secondo questa previsione, quest’anno sara’ utile ad anticipare un futuro ottimista. Ci sono molti, molti segnali che indicano un anno prospero. Un cambiamento importante che spicca è la fiducia circa la crescita economica, che sarà stabile e non solo momentanea.
L’oroscopo del 2016 promette alcune innovazioni tecnologiche che stanno per cambiare la nostra vita, proprio come e’ successo con il telefono cellulare ed internet. Giove e Urano condividono un aspetto armonico nella prima metà del 2016 e questo è ciò che renderà possibili le innovazioni tecnologiche superiori menzionate. Uno degli esempi è il progresso del settore spaziale e ci potrebbero essere alcuni fenomeni che cambieranno il modo in cui vediamo l’esplorazione spaziale cosmica. Per ultimo, ma cosa non meno importante, ci saranno cambiamenti positivi per l’economia e per la nostra salute personale.
Quindi, la parola principale a cui dobbiamo pensare è la pazienza: basta ricordarsi di avere pazienza. Avremo benefici per molti anni nel futuro a causa dei cambiamenti del quest’anno …2016.
Non abbiate paura di aprire gli occhi e guardarvi intorno con attenzione. Il mondo intorno a voi è così colorato, vario e offre tante opportunità per esperienze straordinarie. Tutto quello che dovrete fare è non aver paura di rischiare, e provare cose nuove. Stare in solitudine è vantaggioso solo in certi periodi, soprattutto se volete godervi quest'anno fino all'ultimo momento.
Per quanto riguarda le relazioni, le stelle saranno in una posizione favorevole. Favoriranno soprattutto le relazioni a lungo termine, che saranno permanenti nonostante piccoli problemi. Tutto ciò da fare è parlare con il partner in modo aperto e diretto. Con educate conversazioni tra adulti, molti problemi possono essere risolti facilmente. Per i single, il futuroo ha in serbo un sacco di avventure, incontrando nuove persone. Notti ricche di flirt ed esperienze inaspettate. C'è una grande possibilità per le relazioni stabilite nel 2016 di diventare forti e indistruttibili.



loading...




Scopri Quanto Sei Geloso
In Base Al Tuo Segno Astrologico
Anche se la gelosia è un sentimento umano,
può essere più o meno presente in base al segno zodiacale.
Scopri quanto sei geloso in base al tuo segno astrologico.

Ariete:
l’ariete è molto geloso. Forse non è così tanto geloso da stressare il partner ogni volta, ma è molto impulsivo. Questa impulsività può essere dettata dalla gelosia.

TORO:
Più che geloso, il toro è possessivo. Questa cosa è evidente sia nella vita amorosa che negli altri settori della vita. Infatti, quando fanno parte di una relazione amorosa, mettono tutte le loro speranze in essa.

GEMELLI:
i gemelli sono indipendenti, celebrali e preferiscono stare lontani dai conflitti. Se loro non sono gelosi, vogliono che i loro partner siano come loro. Però non significa che loro siano indifferenti.

CANCRO:
la gelosia del cancro è causata da una mancanza di credenza in sé stessi. Il Cancro non è geloso solo che ha bisogno di sentirsi al sicuro, ha bisogno di attenzioni ed amore per sentirsi bene.

LEONE:
il leone non è geloso, è possessivo. Passionale, al leone piace dominare, ha bisogno di sentirsi fiero nelle braccia della persona amata. Nel caso del leone la gelosia è un gioco simpatico.

VERGINE:
la vergine si mostra gelosa solo quando tutto è evidente. La vergine analizza tutte le possibilità e pensa due volte prima di fare qualcosa.

BILANCIA:
la bilancia è più tollerante che gelosa. La tolleranza è la principale qualità della bilancia, detto ciò non possiamo affermare che la bilancia è una persona gelosa.

SCORPIONE:
anche se ha la tendenza di essere geloso, non dobbiamo dimenticare che lo scorpione è esclusivo. Ha bisogno di sentirsi al sicuro ma anche di dominare. Quando perde il controllo della situazione può diventare eccessivo.

SAGITTARIO:
il sagittario è geloso solo in alcuni momenti. Ama la propria libertà ma crede anche nella persona che ama. La gelosia si manifesta quando non si sente più bene in quella relazione, non ha carattere.

CAPRICORNO:
la gelosia è di solito una causa del poco credere i sé stessi ( o anche negli altri). Il capricorno è molto capace nel tenere per sé i propri sentimenti e raramente gli mostra.

ACQUARIO:
possiamo considerare una persona libera come un uccello nel cielo gelosa? Saremmo tentati a dire di no ma l’acquario ha la tendenza di perdere la fiducia nell’amore.

PESCI:
il pesce è geloso solo nei momenti in cui non si sente a suo agio. Le scenate di gelosia appaiono solo quando sente la relazione in pericolo.


PREVISIONI PER TUTI I SEGNI ZODIACALI .

pagina dell' ariete
ARIETE
.
Ariete Oroscopo 2016
Non c'è da stupirsi se quest'anno sarà così impegnativo. Il vostro Marte è in posizione molto forte ed è per questo che l' Oroscopo per il 2016 per l'Ariete sarà estremamente ricco. Ma non abbiate paura. Grazie alla vostra tipica testardaggine e combattività riuscirete a gestire facilmente tutti i prossimi eventi.
L'Ariete avrà un inizio d'anno piuttosto frenetico. Fermarsi o essere passivi sarà inutile. Il vostro oroscopo prevede che in questo periodo potrete fare un grande passo avanti nella vostra carriera così come nello sviluppo della vostra personalità. La gente intorno a voi vi darà una mano. Non rifiutate l'aiuto; vi troverete solo in guai peggiori. Dopo aver superato le difficoltà sarete più forti.
Nella primavera del 2016, in particolare nel mese di aprile, ci si può aspettare un certo accomodamento come anche un cenno di cedimento nel vostro ambito lavorativo. Per quanto riguarda le relazioni, la situazione sarà calda. Le stelle favoriranno gli Ariete single nell'incontrare nuova gente. Sarete spontanei, naturali e capaci di attrarre il sesso opposto a prima vista. D'altra parte, chi è in coppia potrà avere armonia e stabilità nel rapporto.
Fate attenzione. Si presenterà un'occasione unica per voi, quindi non fatevela scappare. Finalmente capirete chi sono i vostri veri amici. Quelli che vi aiuteranno e sosterranno. Quelli falsi, invece, cercheranno di rubare i vostri successi e farli propri. Inoltre, dovreste prendervi cura della vostra salute, soprattutto se esposti a situazioni stressanti.
Non sarà possibile riposarvi nemmeno in autunno. L'Oroscopo del 2016 mostra che avrete a che fare con molte difficoltà. Qualcuno tra i vostri cari potrebbe improvvisamente ammalarsi o avere problemi causati da un incidente. Dovrete rivedere le vostre priorità molto rapidamente. La famiglia dovrebbe essere unita soprattutto nei momenti difficili. Sul lavoro dovrete probabilmente recuperare perdendo parte del vostro tempo libero, ma non rinunciate.
La fine dell'anno sarà sotto l'influsso degli elementi tipici dei segni di fuoco: delusione e successo. Dopo i tempi difficili, l'Ariete avrà ancora una volta la fortuna nelle relazioni interpersonali. Le conoscenze nate in questo periodo saranno a lungo termine. Eppure, se lasciate che questo "nuovo arrivato" vi distragga troppo, potreste avere problemi di lavoro. Il vostro capo non sarà felice della vostra negligenza o errori.


.
.

PREVISIONI

pagina della bilancia

BILANCIA

.

Bilancia Oroscopo 2016
Sotto l'influsso di Venere, le persone nate sotto questo segno zodiacale possono essere di natura molto sensibile. Sono anche intellettuali e creative. L'oroscopo del 2016 non sarà favorevole per la Bilancia nella prima metà dell'anno. Nei momenti più critici avrete a che fare con i punti chiave delle vostre relazioni e anche del vostro lavoro. Successivamente, vi aspetterà un periodo stabile pieno di cambiamenti positivi e potrete finalmente rilassarvi. Nel 2015 ci sono stati numerosi avvenimenti. Per questo entrerete in questo nuovo anno con molte esperienze preziose. Riuscirete a superare tutte le difficoltà.
Ci saranno inevitabilmente problemi sul lavoro. Per un cambiamento di superiori o per uno stretto collaboratore con cui non andate molto d'accordo, ma potrebbe anche essere per una crisi finanziaria della società che costringerà a licenziare qualcuno o in generale per un qualsiasi problema improvviso. Qualunque cosa sia, vi aspetterà molto duro lavoro. Sarà inoltre necessario sacrificare i vostri programmi per il lavoro. Questo fatto può causare problemi nel vostro rapporto. Il vostro partner potrebbe iniziare a perdere la fiducia in voi.
Nella primavera del 2016 la Bilancia non avrà stress sul lavoro secondo l'Oroscopo, ma potrebbe averne un po' per quanto riguarda le relazioni. Siete stanchi di sentire costantemente lamentele e rimpianti del vostro partner. Mentre cercate come risolvere questo problema, non focalizzatevi solo sugli altri, ma anche su voi stessi. Perchè, per lo stress e i ritmi di lavoro, avete trascurato il vostro partner. Tutto può risolversi, con un gesto o una conversazione appropriata.
In questo periodo stabile, arriverà la soluzione ai vostri problemi. Le stelle sono nella posizione giusta in questo momento quindi nulla vi impedirà di godervi i mesi estivi. Il lavoro sarà ancora duro, ma ormai siete già abituati agli alti ritmi di lavoro, in modo da poterlo gestire facilmente. Forse dovrete rimandare le vostre vacanze, ma vi sarà possibile trascorrere il tempo libero immersi nella natura. Per lo meno, uscite per una passeggiata.
Secondo l'oroscopo, l'autunno 2016 porterà problemi in famiglia. Avrete a che fare con un evento spiacevole che vi coglierà inaspettatamente. Provate a vedere qualcosa di positivo in ogni situazione. La vostra personalità sarà più forte dopo questa esperienza. Quelli che veramente tengono a voi, vi sosterranno.
La Bilancia, nell'ultima parte dell'anno può guardare al futuro. L'oroscopo mostra successi sul lavoro e situazione pacifica nelle vostre relazioni. I single possono flirtare e cercare altre esperienze. Chi è in coppia godrà di reciproco affetto. Vi renderete conto che la vita è bella, dopo tutto.
.

.


PREVISIONI

pagina della vergine

VERGINE

.

Vergine Oroscopo 2016
Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono spesso di natura pratica e intellettuale. A differenza dell'anno precedente, l'Oroscopo del 2016 per la Vergine si concentrerà più sui rapporti interpersonali e la propria personalità. Mercurio non vi influenzerà molto sul lavoro quest'anno. Ma non abbiate paura, come lo scorso anno, anche quest'anno sarete apprezzat, grazie al vostro impegno e diligenza.
Siate pazienti. Secondo il vostro oroscopo, sarà difficile per voi per raggiungere i vostri obiettivi. Basta non perdere la speranza e cercare di motivarvi per raggiungere un ritmo di lavoro elevato. Solo in questo modo è possibile superare i problemi. Sul lavoro la Vergine sperimenterà un periodo piuttosto passivo. Non cercate di spingervi oltre in cose troppo difficili, considerando che non sempre si può avere tutto sotto controllo. Quando vi renderete conto di questo, sarete sollevati e non più sotto stress. Fate attenzione anche alla vostra salute. A causa dello stress, forse non sarete in grado di evitare la depressione. Se vi sentite giù, non state da soli, uscite o incontrate amici o la famiglia. Solleveranno il vostro morale.
La primavera porterà un periodo molto stabile per la Vergine. Dopo un inizio duro del 2016, una nuova posizione delle stelle arriverà energia positiva; soprattutto nelle relazioni e nella vita privata. I single avranno grandi possibilità di incontrare l'anima gemella. C'è solo bisogno di essere in grado di distinguere questa persona tra un gran numero di potenziali partner che quasi vi travolgeranno in questi mesi primaverili.
Nel corso dell'anno, forse realizzerete che il lavoro non vi soddisfa tanto quanto in passato. L'oroscopo vi consiglia che questo non è il momento giusto per un cambiamento. Piuttosto, prestate attenzione a qualcosa che vi piace per distrarvi. Uscite, godetevi la natura, divertitevi. Incontrate persone nuove e ampliate la vostra cerchia di amici, ma non dimenticate i vecchi, quelli leali.
Il fatto che trascurate il vostro partner potrebbe ritorcersi contro. Forse si sta verificando una crisi nelle relazioni a lungo termine, ma questa non è una scusa per un brusco comportamento irrazionale. Se ci proverete, troverete presto l'armonia. La Vergine si sentirà anche a proprio agio con i membri della propria famiglia nei mesi autunnali del 2016. Dimenticherete per un po' i litigi e potrete godervi bei momenti con chi vi è accanto. Sul lavoro, l'oroscopo mostra infine, che in particolare il mese di dicembre, sarà buono. Il lavoro sarà molto più piacevole, senza grandi sforzi o sotto stress, che è una buona cosa prima di Natale.
.

...

.

PREVISIONI

pagina del leone

LEONE

.

Leone Oroscopo 2016
L'oroscopo del 2016 sicuramente non sarà facile per il Leone. Stelle instabili hanno preparato numerose situazioni difficili quest'anno per i nati sotto questo segno zodiacale ambizioso governato dal Sole. Ma non disperate. Grazie agli eventi di quest'anno, sarete molto più forti e acquisirete preziose esperienze per diventare una persona più equilibrata. Il 2015 è stato un successo per la vostra carriera. Questo continuerà anche nel 2016. Grazie alla vostra forza di volontà e il ritmo di lavoro elevato, riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi prestabiliti.
All'inizio dell'anno, potrebbero sorgere problemi nelle relazioni. Una persona che vi è stata molto vicino per un lungo periodo comincerà ad allontanarsi. I sentimenti tra voi non saranno così caldi come un tempo, ma questo non vi dà motivo alcuno per arrivare a conclusioni irrazionali. E 'importante parlare dei vostri sentimenti. Anche se siete tipi avventurosi e propensi a provare nuove esperienze, le stelle questa volta consigliano di attenervi alle vostre certezze. Sarete ripagati in futuro. I problemi nella vostra vita privata potranno ripercuotersi anche nel lavoro. Non siete completamente concentrati. Le persone a voi vicine saranno simpatiche e vi offriranno aiuto.
La primavera del 2016 vi scuoterà un po'. Ci saranno problemi imprevisti sul lavoro. Questo può includere problemi finanziari della società, collaboratori disonesti, ma anche discutere con un datore di lavoro meno esperto. Durante questi periodi, state con i vostri familiari. Essi saranno in grado di tirarvi su il morale. Per quanto riguarda le relazioni, le cose si calmeranno. Ritroverete ancora una volta l'armonia perduta con il vostro partner.
In estate, il Leone sarà molto occupato. È necessario recuperare i ritardi su tutto il lavoro accumulato. L'oroscopo consiglia di posticipare le vacanze in autunno e di non sottovalutare i problemi attuali. Avrete un sacco di duro lavoro. Soprattutto il mese di agosto del 2016 sarà difficile per il Leone. D'altra parte, in questo periodo è possibile farete molte esperienze importanti che potrete riutilizzare per garantirvi crescita sul lavoro.
La parte successiva dell'anno sarà più tranquilla. Non dovete preoccuparvi più del lavoro e quindi potrete concentrarvi sui vostri rapporti. Se siete in un rapporto di lunga data, questo periodo stabile è molto adatto per fare il passo successivo. I Leone che sono ancora "caccia" possono godere di notti piene di flirt, ma anche, forse, innamorarsi. I problemi familiari quest'anno vi risparmieranno, in modo da poter finalmente godere di armonia e di pace. L'oroscopo consiglia di regalarvi una situazione o un'esperienza straordinaria. Il vostro umore sarà alla grande.
.

.

...

PREVISIONI

pagina del cancro

CANCRO

.

Cancro Oroscopo 2016
L'Oroscopo del 2016 prepara per il Cancro un anno molto positivo ricco di esperienze e di nuove informazioni preziose. Le persone nate sotto questo segno zodiacale dominato dalla Luna - unico satellite naturale della Terra, sono spesso sensibili, emotive e perspicaci. Nel 2015, le stelle hanno preparato il Cancro a cambiamenti nelle relazioni. Quest'anno si possono vedere progressi sul lavoro, sviluppi della vostra personalità che vi renderanno più maturi ed equilibrati che mai.
Secondo l'oroscopo, l'inverno del 2016 sarà nel segno della famiglia. Sarete la causa di armonia persistente tra i vostri cari . Se ci saranno eventuali litigi, sarete in grado di arrivare a compromessi vantaggiosi per entrambe le parti. Approfittate di questa capacità anche sul lavoro, offrendo un aiuto a chi ne ha bisogno. La gente ricorda le buone azioni.
La vostra energia positiva viene facilmente trasferita nel vostro ambiente. Sarete circondati da persone felici e amabili. Ma non illudetevi di vivere in un mondo perfetto. Non dimenticate la realtà. Secondo l'oroscopo, ci sarà un avvenimento imprevisto che richiederà la vostra attenzione e la capacità di decidere in fretta. Ci potrebbe essere qualche difficoltà sul posto di lavoro o problemi nei rapporti sociali. Queste esperienze possono disturbare il vostro equilibrio interiore.
Dopo aver superato momenti difficili, il Cancro si scoprirà più maturo. Una persona molto più equilibrata, che non si lascia distrarre facilmente. Fate buon uso di questo aspetto, soprattutto nell' estate 2016, quando tutti sono in attesa di vacanze e naturalmente diminuisce la loro attenzione sul lavoro. Mentre al contrario, voi migliorerete il vostro ritmo di lavoro. Il vostro impegno sarà notato dai superiori. E una ricompensa sarà quasi certa.
L'oroscopo rivela che riguardo le relazioni, i Cancro saranno influenzati dalle stelle maggiormente in autunno. Settembre favorevole sarà l'inizio di lunghi mesi pieni di amore e dolcezza nei rapporti. Potrete godere di armonia e reciproca interazione. I single saranno perfetti soprattutto nel mese di ottobre. Dovreste uscire più spesso. Stando seduti semplicemente in casa non riuscirete mai a incontrare la persona giusta. Sul lavoro sarete ancora brillanti, e con una gran quantità di lavoro alle spalle.
State attraversando un periodo stabile. Non c'è da stupirsi quindi se si inizia a pensare e rivedere situazioni passate. I Cancro hanno avuto successo nel lavoro e nelle relazioni. Anche in famiglia, tutto funziona per il meglio e potrete essere orgogliosi di voi stessi. Attenzione alle persone invidiose.
.

.

.

PREVISIONI

pagina dei gemelli

GEMELLI

.

Gemelli Oroscopo 2016
Le persone nate sotto questo segno zodiacale, governato dal pianeta Mercurio sono spesso sensibili, perspicaci e intellettuali. Secondo le stelle l' Oroscopo del 2016 per il Gemelli sarà piuttosto tranquillo, soprattutto nella prima metà dell'anno. Ci si può aspettare energia positiva nel campo del lavoro, ma potrebbe non funzionare correttamente nelle relazioni, a causa del fatto che, in un Gemelli, si nascondono due diverse personalità.
L'inizio del 2016 sarà calmo. Grazie alla posizione favorevoli dei pianeti, le difficoltà saranno lontane da voi. Approfittate di questo periodo di stabilità per prendere decisioni importanti, per le quali non era un buon momento il passato. Inoltre, saranno appaganti anche le pianificazioni future in questo periodo, prendete decisioni finanziarie o decidete dove vivere. Sul lavoro non ci saranno novità importanti. Per cui potrete cullarvi in questo periodo di calma e ridurre anche un po' le vostre prestazioni.
Secondo l'oroscopo, i mesi primaverili saranno all'insegna delle relazioni. Si potranno avere dei problemi, ma nulla di troppo serio. Tutto può essere risolto con conversazione maturi o trovando un compromesso. Il Gemelli non deve assolutamente essere aggressivo o testardo nell'affrontare queste situazioni. Siate aperti ad altre soluzioni, non solo a quelle cui avete pensato voi. In famiglia, potrete godere di armonia, per esempio durante una cena o un viaggio di famiglia.
Dopo un'intensa svolta nell'anno, ci sarà un periodo tranquillo e intellettuale. Purtroppo, scoprirete che cosa avreste potuto fare in modo diverso, ma ormai sarà troppo tardi per tornare indietro. E vi troverete nei guai. L'Oroscopo vi consiglia, che l'unico modo per superare i problemi è quello di ripagare le persone a voi più vicine per tutte le volte in cui non avete dato loro le giuste attenzioni. Siate attenti, non risparmiate parole gentili. Troverete un modo per rimediare ad ogni vicenda.
Ci saranno di nuovo tempi di pace per il Gemelli. Sul lavoro, avrete finalmente la possibilità di raggiungere i vostri obiettivi. Il vostro umore positivo può anche essere trasferito nella vostra vita privata. Nella vostra relazione, troverete l'armonia precedentemente persa. I single potranno beneficiare dell'incontro con nuove persone e di tutti i vantaggi della vita da single. Secondo l'oroscopo, in questo periodo vi attendono molte nuove esperienze. Vivrete il Natale maggiormente in famiglia.
.

.

..

PREVISIONI

pagina dei pesci

PESCI

.

Pesci Oroscopo 2016
L'Oroscopo del 2016 è davvero favorevole per i Pesci. Persone intuitive ed empatiche nate sotto questo segno zodiacale sotto l'influsso di Nettuno, possono aspettarsi molte esperienze positive sia sul lavoro che nella vita privata. Contrariamente allo scorso anno, quest'anno avrete di nuovo tempo per voi stessi per ritornare ad impostare i vostri pensieri.
Non dormite troppo e preparatevi a lavorare già dall'inizio dell'anno 2016. Mentre gli altri avranno bisogno di miglioramento, voi eccellerete. Se lavorerete duramente senza abbassare i ritmi di lavoro avrete grandi possibilità di successo nella vostra carriera. I superiori apprezzano i dipendenti diligenti. Allo stesso tempo, non dovete trascurare la vostra famiglia. Riservate il fine settimana solo per voi e i vostri cari, o sarete sopraffatti dal vostro lavoro.
Il vostro partner può essere preoccupato per voi. Dopo tutto, sarete davvero stressati ultimamente. Non respingeteli; al contrario, parlate con loro. Dovreste finalmente imparare a rilassarvi. Sarà più facile in due. I Pesci single secondo l'oroscopo, avrà le maggiori possibilità di incontrare il partner ideale proprio in questa primavera. Tenete gli occhi ben aperti.
L'oroscopo per i mesi estivi del 2016 prevede nuove esperienze di lavoro per i Pesci. Grazie ai vostri successi precedenti, il vostro capo forse vi assegnerà progetti più complessi e complicati. Non abbiate paura di questa opportunità, anche se potrebbe spaventarvi in un primo momento. Se avete bisogno di aiuto, potete sempre chiedere a un collega o ad un amico un consiglio. E saranno lieti di aiutarvi. Questa esperienza vi arricchirà. La vostra personalità sarà più equilibrata e avrete più fiducia in sé stessi, che si rifletterà anche nella vostra vita privata. Il vostro partner sicuramente apprezzerà il vostro prendere l'iniziativa. Anche nella vita sociale, sarete più sicuro che mai.
Con la fine dell'anno, l'oroscopo influenzerà per di più l'ambito delle relazioni. Piccole questioni saranno risolte facilmente e godrete di armonia in tutte le vostre relazioni. I Pesci ancora single possono avere flirt. Verso la fine del 2016, irradierete energia positiva e sarete in grado di attrarre potenziali partner senza nemmeno saperlo.
.

.

..

PREVISIONI

pagina del capricorno

CAPRICORNO

.

Capricorno Oroscopo 2016
L'oroscopo per il 2016 mostra per il Capricorno come le stelle siano favorevoli. Soprattutto durante la metà dell'anno. Le persone nate sotto questo segno zodiacale, sotto l'influsso di Saturno, possono essere molto ambiziose, raggiungendo i propri obiettivi e anche molto responsabili e affidabili. Fate buon uso di queste qualità sul lavoro, dove potrete avere molta energia positiva. Nelle relazioni, sarete a disagio in un primo momento, ma con il passare al nuovo anno, tutto cambierà.
Incontrerete qualche difficoltà nelle relazioni. Forse non andrete d'accordo come prima con il vostro partner o un amico intimo. Non c'è nulla di strano in questo. Così come per gli altri, anche voi cambiate e crescete con il tempo. Questi piccoli problemi non sono motivo per il Capricorno di saltare a conclusioni affrettate. Secondo l'oroscopo, è possibile ricevere consigli molto utili da membri della vostra famiglia. Prendetevi anche cura della vostra salute. Durante questo periodo potete facilmente anche avere un semplice raffreddore. La prevenzione è importante.
Con la primavera del 2016, ci saranno problemi imprevisti sul posto di lavoro. Il che può significare controversie con un collega, il cambiamento di ambiente lavorativo o cambiamenti di personale. Ogni situazione dovrete affrontarla con le vostre forze. Sembra che nei momenti ognuno si preoccupi solo di sè stessi. Durante questo periodo, non aspettatevi aiuto da nessuno. Dimostrate di avere quello che serve per essere essenziale per la vostra azienda. Successivamente potrebbe attendervi una meritata ricompensa. Non trascurate nemmeno la vostra vita privata. Il vostro partner potrebbe non comprendere per le vostre assenze frequenti.
La seconda metà dell'anno porterà un sacco di cambiamenti per il Capricorno. Sul lavoro, sarete letteralmente eccelsi. Anche dopo aver superato tutti i problemi precedenti, non dovrete rallentare il vostro ritmo di lavoro e l'essere superiore rispetto i colleghi. Vi può attendere una crescita professionale dopo la si potrà finalmente avere più tempo libero. Fate quello che vi rende felici e soddisfatti. Uscite, fate una vita sociale. Finalmente sarete più sicuri di voi stessi nell'incontrare nuove persone e fare nuove conoscenze.
L'autunno e l'inverno 2016 vi farà scoprire nuove energie nell'ambito affettivo. Sarà il momento giusto per i single per incontrare la persona giusta. Chi è in coppia invece, vivrà un periodo di armonia e comprensione rispetto al passato e ai tempi duri e vivranno nuovamente un rapporto felice. Alcuni problemi o litigi potrebbero presentarsi in famiglia, ma saranno risolti rapidamente. Secondo l'Oroscopo, i Capricorno devono attuare in questo periodo senza ripensamenti.


.

.

PREVISIONI

pagina del toro

TORO

.
Toro Oroscopo 2016
Le persone nate in questo segno zodiacale sotto l'influenza di Venere di solito eccellono per il loro atteggiamento responsabile e lo sforzo nel risolvere ogni situazione nel modo più conveniente. L'Oroscopo 2016 consiglia al Toro di fare buon uso di queste qualità, soprattutto sul lavoro, ma anche nella vita privata. Nel risolvere problemi nelle relazioni o in famiglia, non siate aggressivi. Non vi aiuterà. L'anno scorso il nostro oroscopo e le stelle vi hanno portato a seguire un percorso di pace. Al contrario, quest'anno dovrete affrontare più di una svolta significativa.
Riguardo il lavoro, certamente non avrete problemi. Il Toro è in genere un buon lavoratore. Grazie al vostro atteggiamento e l'impegno mostrato, si può essere bravi in qualsiasi professione. I datori di lavoro, naturalmente, apprezzano queste qualità, ma non cercate di approfittarne. Potrebbe accadere che, per un piccolo disappunto sul lavoro, vi mettereste nei guai.
La primavera del 2016 significherà per voi principalmente sviluppo personale. Non siate eccessivi nelle relazioni. Potreste trovarvi in una situazione spiacevole, come un litigio o un disaccordo e aprirete gli occhi. Dovreste rivedere le vostre azioni e cercare di capire cosa era sbagliato. Non siate testardi e non prendetela come una sconfitta, ma come un'illuminazione.
L'Oroscopo mostra che nei mesi estivi, finalmente passerà il cattivo tempo. Ottimi risultati sul lavoro - e anche crescita, potrebbe attendervi una promozione. Avrete successo anche nelle relazioni. I single non devono aver paura di incontrare persone nuove. Chi vive relazioni felice, potrà godere di armonia, pace e benessere.
L'autunno porterà molte opportunità interessanti per il Toro. Riceverete un'offerta da non rifiutare. Naturalmente questo potrebbe significare che siano necessari dei sacrifici. Mentre vi occuperete di questo dilemma, potreste sembrare, agli occhi degli altri, chiusi e non disponibili. Chiedete consiglio a qualcuno di vostra fiducia. Insieme troverete la soluzione perfetta. Nel mese di Settembre le stelle saranno in una posizione negativa. Particolare attenzione agli infortuni.
La fine del 2016 sarà più tranquilla. Il Toro sarà più equilibrato. Questo periodo sarà anche adatto per gli investimenti o pianificazioni future. Basta non lasciarvi ingannare dall'armonia. Siate attivi, praticate sport e uscite. Attenzione anche a problemi tra i vostri familiari più stretti. Forse qualcuno non vorrà svelarvi un segreto importante. Se volete saperne di più, prima di tutto, dovete guadagnarvi la fiducia di questa persona. Siate gentile, non risparmiate attenzioni, ma ovviamente non forzate troppo la mano.

.

.

PREVISIONI

pagina del sagittario

SAGITTARIO

.

Sagittario Oroscopo 2016
Sotto il dominio del più grande pianeta del nostro sistema solare - Giove - le persone nate sotto questo segno zodiacale sono ottimiste e note per le loro decisioni rapide e sicure. Secondo le stelle, l'oroscopo per il 2016 non sarà facile per il Sagittario, soprattutto verso la fine dell'anno. Tuttavia, ci si può aspettare successo nella vostra carriera; nelle relazioni invece più passività che grandi colpi di scena.
Entrerete nel 2016 con nuova energia. Il Sagittario, in quanto autorità naturale eccelle soprattutto sul lavoro in questo periodo. Un atteggiamento amichevole con i superiori vi darà per lo meno riconoscimenti. D'altra parte, l'oroscopo consiglia di non essere troppo indulgenti. I vostri colleghi potrebbero pensare di poter fare qualsiasi cosa e restare impuniti. Fate attenzione alla salute.
Non trascurate amici e famiglia, anche se vi piace il vostro lavoro in questo momento. Il vostro partner potrebbe anche diventare sospettoso. Bastano pochi gesti carini per evitare problemi. Evitate i litigi a tutti i costi; si avrebbe solo una tendenza a mettere in evidenza problemi più grandi che non sono rilevanti in questo momento. Pensate anche al vostro corpo e allo sport.
Qualcuno a voi vicino si troverà in una situazione difficile, nell'estate del 2016. Non siate egoisti; nonostante abbiate un sacco di lavoro, non esitate ad aiutare. Successivamente potreste avere voi bisogno di aiuto. I mesi caldi porteranno desiderio nella vostra vita privata. I Sagittario single potranno andare a "caccia" e avranno molto successo. Vi aspettano lunghe notti piene di passione e romanticismo. Chi vive una relazione vivrà un periodo di armonia e pace. Dopo una vacanza, sarete rilassati e pronti per riprendere a lavorare. Nel mese di settembre, vi è una grande occasione secondo l'oroscopo di apportare modifiche significative nella vostra carriera. Se non siete soddisfatti con il lavoro, questo è il momento giusto per cambiare.
Il punto di rottura arriverà a ottobre. L'oroscopo mostra, che dovrai batterti per mantenere nel lavoro la tua posizione attuale. Sarete portati a commettere un errore che non passerà inosservato ai vostri superiori. Forse era solo a causa della vostra negligenza, ma a nessuno importa, a questo punto. È necessario concentrare adesso tutta la vostra attenzione sul lavoro. Non lasciate che niente vi disturbi. La fine di quest'anno sarà ancora più tranquilla. Trascorrete il Natale con la famiglia e il vostro partner. La personalità del Sagittario diventerà molto più forte in quest'anno.
.

.

.

PREVISIONI

pagina dello scorpione

SCORPIONE

.

Scorpione Oroscopo 2016
L'oroscopo per il 2016 porta numerose opportunità di vita interessanti per lo Scorpione. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sotto il dominio di Plutone sono spesso pazienti, responsabili e con una forte volontà. Non abbiate paura di sfruttare al meglio queste qualità quest'anno. Nel 2015 le stelle sono state favorevoli soprattutto nel lavoro e anche quest'anno si può avere successo in questo settore. Ovviamente nulla sarà dovuto, in un primo momento sarà necessario superare alcune difficoltà, ma alla fine lo Scorpione avrà il più dolce trattamento.
Cercherete di risolvere tutti i problemi in una volta, ma vi aggroviglierete soltanto e le renderete più difficili soprattutto se riguardano il lavoro. L'oroscopo vi consiglia di fare un elenco di priorità e in base a questo, risolvere ogni questione separatamente. Armonia e pace vi aspettano in famiglia. Non dimenticatevi dell'aspetto fisico, il modo migliore per prevenire le malattie in questi mesi freddi è lo sport.
Il periodo migliore per la Scorpione sarà la primavera del 2016. In questo momento, le stelle saranno in una posizione stabile e sarete eccelsi in ogni ambito. Le relazioni a lungo termine sono molto soddisfacenti. Non abbiate paura di fare il passo successivo nel vostro rapporto. I single faranno conoscenze del sesso opposto molto facilmente. Nel lavoro finalmente i vostri sforzi saranno notati dai vostri superiori. Malattie e infortuni saranno alla larga.
Secondo l'oroscopo, il punto di rottura arriverà durante la metà di quest'anno. Sarete stanchi. Avete passato gli ultimi mesi molto attivamente e avrete bisogno di riposare. Questa passività prenderà forma soprattutto sul posto di lavoro, dove il ritmo di lavoro sarà molto blando. D'altra parte ne avrete il diritto dopo i precedenti mesi di successo. Questo è il motivo per cui lo Scorpione non avrà gravi difficoltà.
Con l'autunno 2015 proverete una scossa nelle relazioni. Un evento imprevisto vi colpirà duramente. Potrebbe essere un incidente, tradimento o infedeltà. Tenderete a chiudervi fuori dal mondo esterno e a rifiutare aiuto. L'oroscopo consiglia di tener duro e non evitare la compagnia. Solo in questo modo dimenticherete le situazioni passate e presto tornerete alla normalità. Durante questo periodo, la famiglia e gli amici più cari saranno al vostro fianco. Amateli. Con la fine di quest'anno vi concentrerete di nuovo sul lavoro. Gli Scorpioni più diligenti potranno ottenere anche crescita nella loro carriera. Inizierete ad essere di nuovo forti anche nella vita privata. Non rifiutate se qualcuno vi chiede di uscire.
.

.

.

PREVISIONI

pagina dell' acquario

ACQUARIO

.
Acquario Oroscopo 2016
Secondo le stelle, l'Oroscopo del 2016 per l'acquario sarà molto stabile soprattutto nelle relazioni. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sotto il dominio del pianeta Urano avranno finalmente la possibilità di utilizzare le loro idee futuristiche. Nel 2015 ci sono stai diversi colpi di scena e situazioni difficili. Quest'anno si può guardare avanti verso il successo. Soprattutto nella prima metà dell'anno le stelle saranno in una posizione stabile e favorevole. Approfittate del momento.
Avrete bisogno di energia con l'inizio di questo anno. Secondo l'oroscopo, avrete un problema sul lavoro che non riuscirete a dominare. Grazie alle vostre capacità, sarete voi stessi ad aiutarvi nel trovare una soluzione adeguata. Aggiungete un po' di duro lavoro e diligenza e il progresso nella carriera sarà quasi assicurato. Non dovete trascurare la famiglia e gli amici; riservate una serata a settimana solo per loro. Troppo il tempo lavorando non è un buono soprattutto nel mese di marzo del 2016.
L'Acquario può guardare i successi sul lavoro nella primavera del 2016. Non dovrete essere troppo passivi; avete ancora bisogno di mostrare le vostre prestazioni sul lavoro. Potrete dedicare più tempo alle vostre relazioni. In questo periodo, vi sveglierete e vorrete incontrare l'anima gemella. Siate socievoli, divertitevi e incontrate gente. In questo periodo avrete successo. Chi è in coppia potrà godere di affetto reciproco e armonia.
Ci si può aspettare un punto di rottura in particolare nel lavoro. I vostri precedenti risultati hanno attirato persone invidiose. Fate loro attenzione. Non lasciare che chi vi circonda vi disturbi. Se non prestate sufficiente attenzione sul lavoro, secondo l'oroscopo proteste avere dei problemi. Anche nei rapporti, nonostante la precedente armonia, possono presentarsi dei problemi. Urano è in una posizione sfavorevole, il che significa che gli Acquario devono smettere di vivere nel loro ottimismo irrazionale guardando il mondo attraverso le loro "lenti rosa" ed iniziare ad affrontare la realtà. Non vi attendono seri problemi, ma se non siete ancora sicuri, chiedete aiuto a un familiare.
Dopo un periodo di fallimenti, non potete rinunciare. Esaminate gli accadimenti passati e imparate dai vostri errori. Le esperienze negative sono molto preziose. L'oroscopo mostra che i mesi autunnali e la fine del 2016 saranno di nuovo sereni per l'Acquario. I problemi nei rapporti scompariranno; e ci sarà un periodo di stabilità sul lavoro. Non siate troppo passivi. Pensate alla vostra salute e della prevenzione.

.

loading...

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

Scritta Modello Calendario 2019

PREVISIONI PER IL 2019

CONTENUTI NEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

imago321