Menu

Logo Cancro di MUNDIMAGO

CANCRO:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

La gelosia del cancro è causata da una mancanza di credenza in sé stessi. Il Cancro non è geloso solo che ha bisogno di sentirsi al sicuro, ha bisogno di attenzioni ed amore per sentirsi bene.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina dei CANCRO : ACQUA SIRENA CUORI

CANCRO

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

ELEMENTO ACQUA

ACQUA

Elemento ACQUA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE SIRENA

Sirena spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Cuori

SEME NELLE CARTE CUORI

Seme di Cuori Protetto dalle Sirene

CANCRO
dal 21 GIUGNO al 22 LUGLIO
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI CANCRO
La vera essenza di un Cancro è molto difficile da comprendere. Infatti, per comprendere le diverse sfaccettature dei nativi, bisogna pensare al loro pianeta natale, la Luna, che non mostra mai la sua altra faccia e che lascia intravedere di sé solo ciò che ne viene illuminato. Di conseguenza, l`immagine che il Cancro proietta sugli altri non è mai chiara e nitida, ma è soggetta alle emozioni o agli stati d`animo che vive in quel determinato momento. Iper-sensibili, instabili ed insicuri, i nativi del segno hanno un gran bisogno di sentirsi protetti e, nello stesso tempo, di proteggere a loro volta. L`emotività spesso impedisce loro di imporsi come dovrebbero, e la paura di non essere all`altezza delle situazioni può scatenare in loro un atteggiamento aggressivo che mal si addice alla loro pacatezza naturale. Però, quando vengono duramente provocati, sanno ferire senza tanti scrupoli utilizzando le loro chele. Amanti della casa e fortemente tradizionalisti, gli appartenenti a questo segno fanno fatica a crescere e a tagliare il cordone ombelicale con le loro origini. Ecco perché molti di loro si occupano di problemi locali, di politica cittadina o sono patrioti e nazionalisti. Le attività ideali potrebbe essere l`architetto o l`arredatore, dato che hanno a che fare con le abitazioni, ma anche il ginecologo (l`utero, ovvero la prima casa di tutti) oppure l`amministratore condominiale. Anche i lavori legati al mondo dell`infanzia sono adatti: pediatri, baby-sitter, maestre di scuole materne. I suoi segni del destino sono Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Organo del corpo di riferimento: lo stomaco.

I Segni d' ACQUA sono: PESCI, CANCRO e SCORPIONE. I segni d'acqua indicano emotività e sensibilità.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UN CANCRO DONNA :
La donna cancro è pervasa da forti impulsi emozionali, è uno dei segni femminili più sensibili e vulnerabile di tutto lo zodiaco. Se desideri sedurre una donna cancro dovrai restituirgli in primo luogo il suo buon umore. Alcune candele, dell’ ottimo cibo e una musica suggestiva ti aiuteranno a conquistarla. L’ ambiente ideale dovrà rappresentare stile, comodità, eleganza e tradizione. Qualcosa che impressiona sempre le donne cancro è l’ educazione e la gentilezza. Cerca di trasmetterle solidità e sicurezza. Non scherzare eccessivamente specialmente su argomenti e questioni che credi possano ferirla. Ascolta le sue necessità. Identificati con le sue abitudini quotidiane e casalinghe. Stare a casa insieme e creare un ambiente accogliente è la chiave per conquistarla: scegliere la sua musica favorita, vedere un bel film romantico, regalargli un bel mazzo di fiori ti aiuteranno a far breccia nel suo cuore.

Trovato il Punto G

CANCRO IN AMORE ♥
Come il resto della sua vita, un incontro sessuale con un Cancro è molto come una lenta danza, ma se azzecchi le giuste mosse, allora ballerai un torrido tango.Olè! Il potere emotivo di fuoco, che può liberarsi nel Cancro, si manifesta con una serie incredibile di fantasie e meno come acrobazie sessuali. D’altra parte è puro piacere per entrambi i partner. Il Cancro è molto intuitivo e generalmente comprende ciò che l’amante vuole. Il lato femminile del Cancro è spesso in vista in camera da letto, che significa che al Cancro piace fare l’amore. Le buone notizie è un allievo molto recettivo! Con il Cancro, il sesso equivale all’amore e ai suoi aspetti accoglienti, così chi può essere interessato a questo bisogno profondo di sicurezza del Cancro sarà come non controllare un’eruzione vulcanica di sensualità. Essendo un segno d’Acqua, il Cancro è amante del sesso sulla spiaggia o in mare.
Come Conquistare un Cancro
Cerca di essere paziente con i suoi repentini cambiamenti di umore, non commettere passi falsi che feriscano la sua suscettibilità. Non lo contraddire e non dirgli mai cosa fare e cosa non fare. Impara a conoscerlo, sono persone difficili e contraddittorie, ma dentro la loro corazza di granchio normalmente si nascondono grandi persone. La casa costituisce il centro della loro vita, soprattutto per gli uomini. Non lo forzare ad uscire, salvo rare occasioni e quando siano loro a proporlo. Gli piace vivere la casa e l’ ambiente domestico. Regali che hanno che vedere con l’arte, la musica e la letteratura… possono essere buoni additivi per conquistare un cancro. Tenta di fargli superare il suo passato, i nativi sotto il segno del cancro hanno buona memoria e possono rimanere ancorati al passato senza riuscire a progredire. Informati sul loro lavoro ed incoraggiagli a parlare di se stessi. Generalmente i cancro sono persone leali e generose, ma allo stesso tempo esigenti.

COME CONQUISTARE UN CANCRO UOMO :
Il cancro è molto sensibile e tenero, per sedurre un uomo cancro dovrai premere sulla sua sensibilità e sui suoi sentimenti. Per fare questo dovrai in primo luogo cercare di capire cosa si nasconde sotto la sua “conchiglia protettiva.” L’uomo cancro fa riferimento molto spesso al passato rischiando di essere condizionato dalle sue esperienze passate. Per sedurre un uomo cancro bisogna innanzitutto appoggiare i suoi sogni ed accettare il suo passato. Non otterrai niente tentando di rimuovere il suo passato, semplicemente devi appoggiare il suo talento e le sue capacità. Un trucco facile facile per attrarlo è la cucina. Prova a cucinargli magnifiche ricette, il cancro ama l’ arte culinaria e spesso il suo cuore si trova nel suo stomaco. Dopo un’ ottima cena, sarà sicuramente di buon umore. L’ambiente è molto importante per l’uomo cancro. Non lo criticare e non lo trascurare, cerca di prestargli quindi il massimo di attenzione in ogni momento. Se desideri sedurlo cerca di creare un ambiente confortevole e autentico, a questo punto, prendi semplicemente la sua mano e soavemente appoggiala sul tuo viso.

Le affinità dei CANCRO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Una coppia che si compensa a vicenda, ma senza basi solide
TORO: Funzionano bene insieme
GEMELLI: Troppo diversi, un’unione difficile
CANCRO: L’empatia li distrugge, la depressione è dietro l’angolo
LEONE: Amore e odio si attraggono e si respingono
VERGINE: C’è poco in comune e il Cancro ne uscirebbe sconfitto
BILANCIA: Potrebbe funzionare se il Cancro non si stufa, ma hanno molto in comune
SCORPIONE: Una coppia perfetta sotto tutti i punti
SAGITTARIO: Il cancro ha bisogno di troppe attenzioni che il Sagittario non sa dargli
CAPRICORNO: Le basi ci sono, se entrambi sanno sostenersi la relazione durerà a lungo
ACQUARIO: La passione c’è, ma fino a quando uno dei due non cede non potrà durare
PESCI: Intesa totale, una coppia perfetta.


Zone Erogene : Il segno del Cancro è legato alla bocca, per portarlo al settimo cielo, comincia accarezzandogli lentamente le labbra e poi bacialo dolcemente. Non esitare a giocare con la tua bocca, passa la tua lingua sulle sue labbra, guardalo con insistenza e dovrebbe bastare...


L’AMORE per voi è essere rassicurati, protetti e un po’ viziati, chiedere la Luna e averla in dono. È il rosa, il bianco, il celeste e l’argento. E soprattutto è sempre il Grande Amore, nuovi nomi scalzeranno i vecchi, ma ciascuno resterà inciso nella memoria indelebile del vostro tenerissimo cuore.
Il Regalo Perfetto deve sprigionare romanticismo, specialmente nel testo del biglietto, una giornata che vivrete con particolare slancio,

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy