Menu

Logo Acquario di MUNDIMAGO

ACQUARIO:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

Possiamo considerare una persona libera come un uccello nel cielo gelosa? Saremmo tentati a dire di no ma l’Acquario ha la tendenza di perdere la fiducia nell’amore.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina degli ACQUARIO : ARIA FATE FIORI

ACQUARIO

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

ELEMENTO ARIA

ARIA

Elemento ARIA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE FATE

Fata spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Fiori

SEME NELLE CARTE FIORI

Seme di Fiori Protetto dalle Fate

ACQUARIO
dal 21 GENNAIO al 18 FEBBRAIO
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEGLI ACQUARIO
L’Acquario è il simbolo della fermezza e dell’affidabilità. La sua data di nascita cade in un periodo freddo: è pieno inverno e il gelo fa diventare rigide anche le idee. Ciò rende difficile un eventuale adeguamento alla vita ma, di contro, la concentrazione porta l'Acquario ad avere un impegno costante per il futuro, rappresentato dalla Primavera che attende latente di sbocciare. Proprio come il periodo in cui viene al mondo, chi è nato sotto il segno dell'Acquario ha in se le caratteristiche dell’aria di montagna: riscaldata dal sole è piacevole, ma appena il sole cala all’orizzonte, si fa gelida, rarefatta, immobile. La personalità dell’Acquario è astratta, legata alla mente e alle idee continue che gli girano in testa. Gli Acquario sono sognatori ma affidabili e in grado di costruirsi un futuro. Un nato sotto il segno dell'Acquario ha un indole "intellettuale" ma allo stesso tempo molto libera. Non gli piace sottostare a delle regole prefissate, probabilmente anche perché è un segno d’aria e non ama la staticità. Anche il suo umore è variabile e imprevedibile, alternando fasi di euforia a fasi di apatia, che di solito culminano con la messa in opera di una nuova idea che farà tornare l’Acquario allo stato euforico. Anche i sentimenti si altalenano senza contraddizioni: è capace di cambiare idea su una persona da un giorno all’altro senza per questo negare il precedente pensiero. Molto indipendente, il nato sotto il segno dell'Acquario, non soffre di solitudine, ma conta molto sugli amici.

I Segni d'aria sono: GEMELLI, BILANCIA e ACQUARIO. Le persone che appartengono ai segni d'aria necessitano di un continuo alternarsi di idee e di adattarsi agli altri.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UN'ACQUARIO DONNA :
Come gli uomini, anche le donne acquario sono indipendenti e poco convenzionali, ma normalmente le più attraenti e seduttrici di tutto lo zodiaco. Se desideri sedurre una donna acquario, devi mantenere nella tua mente l’idea di amicizia e non quella dell’amore. Le donne acquario sono capricciose ed egoiste ed in molte occasioni potranno approfittare di te. Se desideri conquistare un acquario dovrai essere una persona umanitaria, unica e perfino eccentrica. La donna acquario non sopportano le emozioni, pertanto non essere sentimentale e cerca di non parlare di temi familiari. Non sedurrai un acquario trattandola come se sarà la tua futura moglie, cerca di essere freddo e persino distaccato. Prendere la relazione alla leggera potrebbe far funzionare in seguito la cosa, ma attenzione, lo dovrai fare con stile e prudenza.

Trovato il Punto G

ACQUARIO IN AMORE ♥
Come si addice ad un segni d’Aria, l’Acquario tende concepire il sesso in maniera razionale. Se egli riesce a condividere i propri pensieri col partner, la sfera sessuale né guadagnerà di certo. La sua naturale curiosità, inoltre, lo porterà a sperimentare giochi sempre più eccitanti sotto le lenzuola. Spingersi sempre oltre i limiti è insito nella sua natura, quindi cercherà continuamente di esplorare nuove possibilità di piacere. C’è sempre un alone di mistero che circonda l’Acquario, e la persona che riesce svelare quelli che sono i suoi desideri più intimi, scatenerà tutto il suo potenziale sessuale. Anche la disputa tra mente e corpo fa parte delle problematiche affrontate dall’Acquario. Chi riuscirà a fargli scoprire la verità che si cela dietro il concetto di piacere, sarà l’amante ideale.
Per conquistare un'Acquario
È un altro segno abbastanza complesso quando si tratta di conquistarli. Bisogna considerare innanzitutto che agli acquari non piace essere soli, sono simpatici, solidali e sanno ascoltare gli altri. Dette qualità permettono una facile socializzazione con essi, ma “non consegnano la loro anima con facilità.” Viene rappresentato come un segno poco emotivo e molto razionale, non cercare quindi di instaurare con lui una relazione da una prospettiva solo emozionale. Cerca di essere originale, devono prendere coscienza che il loro compagno è una persona degna di essere amata, se riuscirai ad avere questa considerazione avrai compiuto un gran passo. Non sempre vengono considerati dei buoni compagni di vita, nell’amore prevale il loro senso di dominio e non perdonano in nessun caso l’infedeltà.

COME CONQUISTARE UN'ACQUARIO UOMO :
Bisogna ricordare che l’ acquario è un segno di amicizia, non di amore. L’uomo Acquario è distaccato nel sentire l’amore. E’ avvolto generalmente nei suoi stimoli e giochi mentali, il suo compagno non deve sperare in passioni o altre dimostrazioni emotive. Se desideri sedurre un acquario lasciagli credere che sei la sua migliore amica, non spingere niente, non puoi cambiare le caratteristiche inerenti al suo segno, pertanto non lo tentare. D’altra parte, dovrai rispettare l’ambito di indipendenza di un acquario in tutti i suoi ambiti, lavoro, famiglia e amore…. Non invitare un uomo acquario a riunioni familiari se vuoi sedurlo, per compiacerlo in ambito sentimentale dovrai essere brillante, poco convenzionale ed intelligente. Non dimenticare mai che agli acquari piace mettere alla prova l’amore.

Le affinità dell'ACQUARIO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: c’è molta ammirazione tra i due segni, ma anche tanta voglia di individualità.
TORO: non può funzionare, hanno troppe differenze con le quali scontrarsi.
GEMELLI: ottimi amici e affiatati sul piano intellettuale, meno su quello fisico.
CANCRO: una coppia che è naturale che stia insieme.
LEONE: rapporto incerto, molti punti in comune fino a quando la gelosia non entra in gioco.
VERGINE: ottimo feeling anche se c’è poca emotività.
BILANCIA: può funzionare, si attraggono, ma dovranno scendere a compromessi per far funzionare la relazione.
SCORPIONE: un rapporto difficile a causa della gelosia dello Scorpione.
SAGITTARIO: ottima coppia con molte caratteristiche in comune.
CAPRICORNO: davvero difficile che possa funzionare.
ACQUARIO: è la più forte unione di due segni uguali di tutto lo zodiaco.
PESCI: ideali simili, si compensano regalandosi un rapporto intenso.


Zone Erogene : Nell’Acquario, la zona dell’orecchio è molto sensibile, anche se può sembrare strano ad alcuni. Eh sì! La zona dell’orecchio e del lobo in particolare risveglia l’imaginazione dei nostri amici Acquario. Un consiglio: alcuni adorano, altri detestano è lascia o raddoppia con loro, allora non esitare se l’altro ti respinge...


L’AMORE per voi è sperimentazione. È la complicità tra due pionieri affratellati dall’incertezza e da una meravigliosa utopia che include il mondo intero. È dare tutto quello che l’altro non pretende. È l’azzurro/acciaio dei cieli d’inverno.
Il Regalo Perfetto deve essere tecnologico e possibilmente un oggetto che permetta di trascorrere del tempo insieme ad altre persone.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy