Menu

Logo Vergine di MUNDIMAGO

VERGINE:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

La vergine si mostra gelosa solo quando tutto è evidente. La vergine analizza tutte le possibilità e pensa due volte prima di fare qualcosa.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina dei VERGINE : TERRA GNOMO QUADRI

VERGINE

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

ELEMENTO TERRA

TERRA

Elemento TERRA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE GNOMO

Drago spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Quadri

SEME NELLE CARTE QUADRI

Seme di Quadri Protetto dai Gnomi

VERGINE
dal 24 AGOSTO al 21 SETTEMBRE
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEI VERGINE
Il potere analitico di Mercurio trova in questo segno la sua massima espressione, unendo capacità intellettiva e concretezza per creare una conoscenza destinata alla massima praticità. Il nativo della Vergine non fa mai nulla per caso. Ha sempre un obbiettivo da raggiungere, un ostacolo da superare, una strategia da studiare. Egli non spreca mai il suo tempo. E questa sua bella caratteristica diventa, nello stesso momento, anche uno dei suoi maggiori limiti. Infatti la sua eccessiva razionalità e la maniacale cura del dettaglio rischia di fargli perdere la visione dell`insieme, mentre c`è il rischio che il troppo pragmatismo sfoci anche nell`opportunismo. È un ottimo collega, un capo attento, un collaboratore meritevole della massima fiducia. Non ha bisogno di prendere appunti: ricorda tutto a memoria. Magari non è molto generoso ma, se vi accorda la sua fiducia, non vi farà mai mancare il suo supporto, né morale né materiale. È molto attento alle buone maniere, al suo aspetto fisico e al suo abbigliamento. Inoltre è molto moralista e si cura molto di quello che gli altri pensano di lui. In amore è freddo ed impietoso nel suo giudizio. Per accendere il suo cuore bisogna essere non ricchi, ma ricchissimi, di qualità. Infatti il suo senso critico gli impedisce di accontentarsi, col rischio così di non trovare mai nessuno all`altezza. Per questo ci sono moltissimi single tra le file di questo segno. I suoi segni del destino sono i Pesci, i Gemelli, la Vergine e gli altri due segni di Terra, Toro e Capricorno. Organo del corpo di riferimento: l`intestino.

I Segni di terra sono: TORO, VERGINE e CAPRICORNO. Le persone con segno di terra sono pratiche e conservatrici.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UNA VERGINE DONNA :
La donna vergine è “pura” ( una vergine ) con forte senso del dovere, disposta a lavorare in una posizione subordinata e normalmente è anche molto critica. Se le desideri sedurla devi cercare di creare un ambiente tranquillo e sereno. Le donne vergine tendono a preoccuparsi eccessivamente, di conseguenza cercare di farle vivere momenti di relax e calma ti aiuteranno ad avvicinarti a lei. La relazione funzionerà sicuramente se le eviterai nuovi problemi, e gli renderai la vita più spensierata e allegra. Ricordati che non sedurrai mai una donna vergine sussurrandogli parole dolci o mostrandoti passionale, le donne vergini sono pratiche, razionali e concrete. Non ti precipitare e non avere fretta in niente. Lascia che gli eventi progrediscano lentamente dall’amicizia all’amore. La vergine necessita di molto tempo per sviluppare l’amore. Dovrai essere ordinato, ben organizzato, non stravagante e non spendere scioccamente il denaro, bensì spenderlo in regali pratici. Cura al massimo il tuo aspetto e pulizia.

Trovato il Punto G

VERGINE IN AMORE ♥
Molto spesso, la parte eccitante del sesso è nei particolari, e la Vergine è maestra dei dettagli. L’amante come perfezionista è la personificazione della Vergine: qualcuno che sa che le piccole cose non devono mai essere trascurate. La Vergine finisce ciò che ha iniziato a letto, e questa deliziosa camera è probabilmente un rifugio da sogno decorato con gusto discriminante. Il servitore che è nella Vergine è più che felice di essere ciò che il suo amante desidera; se questo amante è capace di far uscire fuori l’io sensuale della Vergine, la ricompensa sarà un’ amante molto più libera. Un fresco aspetto esterno tende a mascherare il lato selvaggio della Vergine, spesso un mondo fantastico pieno di erotismo segreto, al sicuro. L’amante che riesce a raggiungere questi trattenimenti sessuali attraverso la seduzione artistica è veramente fortunato in amore.
Per conquistare un Vergine
La pulizia e l’ordine sono per il segno della vergine norme di vita. Ordina la tua casa, porta un’agenda metodica e non lasciare spazio all’ improvvisazione e alla superficialità. Guadagnati la sua fiducia, mostrati paziente, di modo che a poco a poco si fidi di te. Ciò nondimeno cerca di confidargli i tuoi problemi, in questo modo da una parte otterrai ottimi consigli, dall’ altra ti guadagnerai la sua fiducia, un elemento fondamentale per una vergine. Ma attenzione a non andare contro i suoi principi, altrimenti creerai solamente barriere insormontabili. Cerca di essere logico e razionale nella relazione. Non dare scioccamente potere incondizionato a sentimenti, idee… . Non forzare ad esteriorizzare i suoi sentimenti. Domina la relazione da un piano superiore, tentando di trasmettergli sicurezza. Se sei capace di generare un’immagine di sicurezza stabilità avrai risolto una parte importante delle sue carenze e dei suoi conflitti. Vestisti bene e presentati sempre in maniera curata, fagli regali con i quali tu possa trasmettergli il tuo buon gusto sia per il vestire che per le cose in generale. Non aspettarti passione, bensì affetto.

COME CONQUISTARE UN VERGINE UOMO :
L’ uomo vergine è la classica persona ossessionata dal suo lavoro, sono per eccellenza perfezionisti, analitici e critici verso tutti i segni dello zodiaco, inoltre sono molto condizionati dal loro senso del dovere, queste sono le caratteristiche principali che le donne dovranno tenere in conto quando vogliono sedurre un uomo vergine. Gioca un ruolo molto importante nel tentativo di seduzione anche la conversazione, tenendo presente che per loro natura i nati sotto il segno della vergine non sono mai sicuri, una delle forme più efficaci per sedurli è appoggiarli, consigliargli e nel bisogno condividere problemi. Un altro aspetto fondamentale è non giudicare la sua tendenza ipocondriaca e la sua natura critica.

Le affinità dei VERGINE con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: In assoluto la coppia peggiore dello zodiaco, freddezza con passione non vanno d’accordo
TORO: Ottime probabilità che la coppia regga, riescono a collaborare bene insieme
GEMELLI: Entrambi dominati da Mercurio ed entrambi segni di terra, potrebbe funzionare se si accettano l’un l’altro
CANCRO: Non sono esattamente in sintonia, una speranza la possono avere solo dopo una profonda conoscenza
LEONE: Può funzionare dopo le prime fasi di approccio un po’ acide
VERGINE: Ottimi amici ma difficile scatenare la passione
BILANCIA: Con un po’ di pazienza potrebbe funzionare davvero bene
SCORPIONE: Si attraggono come calamite ma durano poco
SAGITTARIO: Un rapporto difficile ricco di insofferenze
CAPRICORNO: Sono fatti per stare insieme, ma si annoiano manca la passione e rischiano di covar rancori
ACQUARIO: Ottima accoppiata, i due segni si compensano
PESCI: Troppo lontani, le differenze radicali sono uno scoglio insormontabile per entrambi.


Zone Erogene : Il segno della Vergine è legato al basso ventre, puoi cominciare baciandogli l’ombelico scendendo poi lentamente verso il basso ventre. Per far crollare un Vergine, le parole chiave sono dolcezza e sensibilità!


L’AMORE per voi è minuziosa conoscenza, è lucido e stimolante confronto È collaborazione. È organizzare la vita dell’altro prendendone il carico sulle vostre larghe spalle. Ed è passione erotica senza timidezze. È il grigio, il beige e l’argento.
Il Regalo Perfetto deve essere un oggetto da collezione, utile e pratico.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy