Menu

Logo Sagittario di MUNDIMAGO

SAGITTARIO:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

Il sagittario è geloso solo in alcuni momenti. Ama la propria libertà ma crede anche nella persona che ama. La gelosia si manifesta quando non si sente più bene in quella relazione, non ha carattere.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina del SAGITTARIO : FUOCO DRAGO PICCHE

SAGITTARIO

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

ELEMENTO FUOCO

FUOCO

Elemento FUOCO ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE DRAGO

Drago spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Picche

SEME NELLE CARTE PICCHE

Seme di Picche Protetto dai Draghi

SAGITTARIO
dal 23 NOVEMBRE al 21 DICEMBRE
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEL SAGITTARIO
Il Sagittario è sempre teso verso il futuro, curioso, interessato a tutto ciò che è lontano e fuori dalla routine quotidiana. Durante la prima fase della sua vita, vuole fare qualunque tipo di esperienza, da quelle sentimentali a quelle che riguardano i viaggi o lo studio delle culture straniere. Nella seconda fase, invece, i suoi interessi diventano di tipo più spirituale, indirizzandosi verso lo yoga e le filosofie orientali. Ottimista di natura, è però anche molto ingenuo. Essendo governato da Giove, è esuberante, goliardico, entusiasta. Ma poiché Giove è anche il pianeta della legge, il Sagittario ha un atteggiamento molto contrastante nei confronti di questo aspetto. Perciò può essere un cittadino modello, che tende a rispettare ogni singola legge, oppure se ne frega di tutto e vive la sua vita come pare e piace a lui. Anche nei sentimenti tende a fare così, poiché segue ogni passione del momento. Perciò tende ad essere poco stabile e a sentirsi soffocare nelle situazioni che ritiene troppo impegnative.. Come lavoro potrebbe eccellere in tutto ciò che riguarda i viaggi, gli spostamenti, i mezzi di trasporto oppure gli studi universitari o la ricerca più avanzata. Inoltre ama molto la natura e gli animali, perciò potrebbe essere anche un bravo veterinario. I suoi segni del destino sono Gemelli, Vergine e Pesci. Organo del corpo di riferimento: il fegato.

I Segni di fuoco sono: Ariete, LEONE e SAGITTARIO. Questi segni denotano coraggio ed entusiasmo.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UN SAGITTARIO DONNA :
Le donne del segno del sagittario simbolizzano idealismo ed indipendenza. Come per l’ uomo, gli piace viaggiare e vagabondare. Per conquistare ad una donna sagittario devi cercare di divertirla. Le donne di questo segno hanno bisogno di molto svago e risate, ma soprattutto che la persona al loro fianco sia ottimista e positiva. Non cercare di mantenere una donna sagittario, lasciagli lo spazio necessario affinché riesca a mantenere sempre la sua indipendenza. Ricordati che dovrai essere prima di tutto un buon amico che un amante. Come segno doppio, anche le donne sagittario possiedono un lato umano, idealístico e filosofico, ed un lato amichevole, amante del divertimento. Dovrai accettare e soddisfare entrambi gli aspetti della sua personalità.

Trovato il Punto G

SAGITTARIO IN AMORE ♥
Essendo il Sagittario un segno di fuoco, considera il sesso come il lato fisico dell’amore, qualcosa di materiale rispetto alle emozioni. I Sagittari non sono timidi, e come i centauri (metà uomo e metà animale) lui o lei rappresentano proprio l’animale sessuale. In altre parole, queste persone sono sempre pronte! Non è strano se ai Sagittari piacciono le esperienze erotiche, perché fa parte del loro carattere. La loro libidine inoltre li rende degli amanti creativi e gentili propensi a provare con il loro partner nuove situazioni. La sete di conoscenza dei Sagittari è spesso dissetata attraverso una chiacchierata prima di andare a letto, un modo per combinare entrambi i loro piaceri preferiti. I Sagittari possono inoltre accrescere il loro amore per un partner meritevole, in risposta ad atti sinceri.
Per conquistare un Sagittario
Non gli piace instaurare una relazione nella quale si sente un peso, necessita avere sempre il suo spazio libero da vincoli. È un segno con il quale si può giocare senza correre eccessivi rischi, normalmente sono sinceri, onesti, affidabili e modesti. Approfitta del loro lato ottimista e cerca di fargli capire in maniera implicita ed intelligentemente i vantaggi della vostra relazione. Lasciati trasportare dalla sua mania di organizzare e cerca di stare al passo con lui e seguire il suo ritmo, questo sicuramente gli piacerà molto. Gli piacciono i viaggi, quindi un’altra maniera per avvicinarsi a lui potrebbe essere proporgli un bel itinerario.

COME CONQUISTARE UN SAGITTARIO UOMO :
I nati sotto il segno del sagittario normalmente sono affascinanti ed ottimisti. Agli uomini di questo segno piace molto viaggiare e vagare o deambulare di posto in posto. Per sorprenderlo favorevolmente potresti invitarlo a intraprendere un viaggio o escursione. Il sagittario è un altro dei segni doppi. Se desideri sedurre un uomo sagittario dovrai essere capace di fare fronte al suo comportamento metà uomo e metà cavallo, di conseguenza da un lato sente il bisogno di divertirsi in maniera frivola, dall’ altro avrete la necessità di intraprendere conversazioni filosofiche e sicuramente più laboriose. Il sagittario può presentarsi trascurato in determinate occasioni (in questo caso domina la parte del cavallo) ed in altre occasione presentarsi in maniera impeccabile e vestito molto bene. Di conseguenza dovrai anche essere ricettiva e comprendere questa dualità. Non cercare di dare consigli ad un uomo sagittario, piuttosto, cerca di farti dare dei suggerimento mostrandoti entusiasta. Inizialmente non ti legare troppo a lui, al contrario tenta di essere prima il “suo migliore amico” che un’amante possessiva. L’uomo sagittario ama l’azione e lo sport, il sesso è uno dei suoi sport. Hanno bisogno di divertimento e risate. Invitalo ad una festa, gli piace richiamare l’attenzione, di conseguenza pianificare una festa fatta a misura per lui sarebbe un idea geniale. Al sagittario piace essere chiaro e diretto, sicuramente desidera al suo fianco una donna diretta e anche impulsiva.

Le affinità dei SAGITTARIO con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Un’ottima coppia, sia in amore che in amicizia
TORO: Difficile da gestire, gelosie e infedeltà logorano la coppia
GEMELLI: Molto in comune, tanto da creare un legame quasi indissolubile
CANCRO: Una coppia che rischia di soffocarsi a vicenda
LEONE: Una buona alchimia, una coppia che potrebbe durare nel tempo
VERGINE: Una relazione troppo complicata, non si completano
BILANCIA: Un puzzle perfetto, una coppia fatta per stare insieme
SCORPIONE: Passionalità sfrenata, in un altalenarsi di “prendere e lasciare”
SAGITTARIO: Se sono molto simili può funzionare ma attenzione che non si prevarichino la gelosia distruggerebbe la coppia
CAPRICORNO: Sono agli antipodi ma la relazione potrebbe andare a buon fine proprio per queste loro diversità
ACQUARIO: Ottima coppia con molte caratteristiche in comune
PESCI: Buona l’intesa iniziale ma poi tende a scemare sono due segni che alla lunga risultano incompatibili.


Zone Erogene : Il segno del Sagittario è legato alle gambe e ai piedi. Un massaggio o delle carezze risvegliano i suoi sensi dolcemente. Nell’uomo Sagittario la vista di un paio di belle gambe e delle scarpe eleganti attirano la sua attenzione...


L’AMORE per voi è andare più lontano per sperimentare con fiducia tutti i colori del mondo. È avventura e scoperta. È generosità, condivisione, empatia. È il turchese che sa di allegria e di paesaggi esotici.
Il Regalo Perfettoper voi amanti della natura dovrà essere un oggetto da poter utilizzare all'aria aperta..

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy