Menu

Logo Scorpione di MUNDIMAGO

SCORPIONE:

EMPATIA e RESILIENZA dei SEGNI ZODIACALI

Ha un disperato bisogno di difendersi dal mondo esterno per proteggere la sua estrema sensibilità.

Logo di MUNDIMAGO : una matita color arcobaleno che mette le ali alla TUA fantasia

In questo sito potrai viaggiare tra gli Spazi Interatomici della tua Personalita' e capire i Segreti delle Persone che ti circondano per Sorridere sempre nella Meravigliosa Avventura che e' la VITA.

Condividi Pagina


Share

CONOSCI OGNI SINGOLO SEGNO ZODIACALE PER CAPIRE LA PERSONALITA' DI CHI TI CIRCONDA ZODIACO

Pagina degli SCORPIONE : ACQUA SIRENA CUORI

SCORPIONE

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

ELEMENTO ACQUA

ACQUA

Elemento ACQUA ed i Segni Zodiacali al quale Appartengono

SPIRITO GUIDA NEI GIOCHI DI CARTE SIRENA

Sirena spirito guida nei giochi di CARTE Aiuta il Seme di Cuori

SEME NELLE CARTE CUORI

Seme di Cuori Protetto dalle Sirene

SCORPIONE
dal 24 OTTOBRE al 22 NOVEMBRE
CARATTERISTICHE DEL SEGNO DEGLI SCORPIONE
Lo Scorpione ha un disperato bisogno di difendersi dal mondo esterno per proteggere la sua estrema sensibilità. Conosciuto come il segno più passionale e sensuale dello Zodiaco, è dotato di un fascino magnetico che non può lasciare insensibili. Chi lo conosce veramente, viene colpito nel profondo e con molta difficoltà riesce a dimenticarlo, nel bene e nel male. Energia e tormento sono i due elementi che maggiormente lo contraddistinguono. Ama il pericolo e tutto ciò che potrebbe fargli del male. O farlo agli altri. Non per niente è forse il segno che può vantare il maggior numero di assassini o morti suicidi. Infatti la morte esercita un`attrazione irresistibile per il nativo, dato che governa la VIII° Casa (che è proprio quella relativa alla morte). La sua intelligenza è ai massimi livelli e lo Scorpione è capace di tessere straordinarie strategie pur di raggiungere i fini che si propone. La sua personalità è molto forte ed egli ama avere il potere, anche se non sempre ambisce ad avere su di sé le luci del palcoscenico. Anzi, il più delle volte preferisce lavorare dietro le quinte, da autentico burattinaio. Passione, rancore e vendetta sono i tre comandamenti a cui maggiormente si attiene. Provate a fare un torto ad uno Scorpione: non lo dimenticherà mai, nemmeno se dovessero passare mille anni. Nel lavoro devono primeggiare, in amore deve soffrire o far soffrire. I suoi segni del destino sono Toro, Leone, Scorpione e Acquario. Organo del corpo di riferimento: gli organi genitali.

I Segni d' ACQUA sono: PESCI, CANCRO e SCORPIONE. I segni d'acqua indicano emotività e sensibilità.

DONNA E UOMO Differenze e Suggerimenti Utili

COME CONQUISTARE UNA SCORPIONE DONNA :
Il segno dello scorpione rappresenta una donna molto energica. Per sedurre una donna scorpione si deve essere preparati a far fronte a forti emozioni, e a combattere con la gelosia. L’amante della scorpione, non si dovrà mai aspettare un viaggio tranquillo e sereno. Una regola importante per trattare con donne di questo segno è non frugare nel suo passato. La donna scorpione è abile nell’arte della seduzione sessuale, pertanto non trascurare questo tema se è arrivato il momento giusto per un passo importante. Le donne scorpione hanno inoltre bisogno di tempo per prendere decisioni quindi ti consiglio di non forzarla affinché prenda una posizione. Ricorda che non riuscirai mai a sedurre una donna scorpione pressandola o tentando di dominarla. Dovrai essere cauto e delicato, ovvero appoggiare continuamente i suoi desideri e decisioni.

Trovato il Punto G

SCORPIONE IN AMORE ♥
Il Dio del sesso dello Zodiaco ha molto da dare! Lo Scorpione lo fa, grazie mille. L’abilità sessuale di questo segno è leggendaria. Se vuoi guidare una tigre verso un crescendo sessuale e emotivo, salta sul nero dorso dello Scorpione. L’amante Scorpione ha una libido sovrannaturale, e ama dare piacere sensuale, e riceverlo. Lo Scorpione adora un amante che può andare avanti all’infinito, il dono perfetto per questo vero essere sessuale. Se quest’amante porta anche alcuni giochi, le cose potrebbero scaldarsi. Ooh!
Come Conquistare uno Scorpione
Bisogna agire con decisione e con una chiara idea di quello che vuoi da una persona. Se desideri conquistarlo, dovrai prima guadagnarti il suo rispetto. Il suo carattere appassionato non è niente affatto un vantaggio, a quella condizione bisogna unire la sua personalità poderosa, emotiva, orgogliosa, ostinata ed autosufficiente. Non esporti con facili complimenti, né lusinghe, niente di tutto ciò servirà con uno Scorpione. Sono cattivi nemici, quindi fa attenzione a non danneggiarli. Un aspetto fondamentale dello scorpione è il sesso, il suo simbolo. Sono persone appassionate e sensuali, per questo possiedono alcune caratteristiche inesistenti in altri segni. È molto importante non farli fallire su questo tema, e ricordarsi che il sesso per lo scorpione ha una trascendenza spirituale, sorpassando qualunque mero progetto superficiale.

COME CONQUISTARE UNO SCORPIONE UOMO :
Lo Scorpione è un uomo deciso, coraggioso con grande forza interna. Sono persone gelose e possessive, una delle vie per sedurre un uomo scorpione è essere un abile seduttrice. Tuttavia, devi tenere in considerazione la sua natura sensibile e sentimentale. Pertanto dovrai essere delicata e paziente. In tema sentimentale l’uomo scorpione normalmente è abbastanza vacillante e dubbioso, per questo motivo bisogna insistere sulla necessità di avere pazienza ed agire con fiducia in noi stesse. Il desiderio fisico di questo segno può essere insaziabile, cosicché se desideri conquistarlo dovrai offrirti e renderti senza vincoli… Presta attenzione a tutti i trucchi sessuali e tenta di aggiornarti su questo tema. I dettagli sono molto importanti. Indossa della bella biancheria intima….e un idea carina e divertente può essere giocare allo strip-tease poker con lui. E se desideri fargli un strip-tease ricorda di farlo alla perfezione, con vestiti adeguati e con molto stile.

Le affinità degli SCORPIONE con gli altri segni dello Zodiaco

ARIETE: Due combattivi che si scontreranno spesso
TORO: Buona attrazione fisica, ma poco altro
GEMELLI: Il classico colpo di fulmine, passione alle stelle ma se non si accettano l’un l’altro non andranno lontano
CANCRO: Ottima accoppiata soprattutto per il Cancro che sarà quello che ne gioverà di più
LEONE: Passione alle stelle e sentimenti molto forti, ma non sempre duraturi
VERGINE: Intriganti relazioni, ottimi amici, ma parlare di coppia è davvero troppo
BILANCIA: Un fuoco di paglia, passione immediata che si spegne subito
SCORPIONE: O si odiano o si amano alla follia, senza vie di mezzo
SAGITTARIO: Un feeling ottimale e passione alle stelle anche se la relazione sarà sempre un altalenarsi di separazioni e riavvicinamenti
CAPRICORNO: Un’arma a doppio taglio, sicuramente c’è il rispetto, ma affrontano la vita in modo totalmente diverso
ACQUARIO: Un rapporto difficile che si barcamena tra gelosie e leggerezze
PESCI: Passione travolgente che si raffredda nel tempo, se il Pesci regge la coppia dura altrimenti non ci sarà un lieto fine.


Zone Erogene : Il segno dello Scorpione è legato al sedere. La semplice vista di un bel sedere può bastare a eccitare uno Scorpione. Se cerchi di sedurre un uomo Scorpione, pensa ad uno strip-tease e dell’intimo sexy, preferibilmente con colori forti. La donna Scorpione adora che le si sfiori il sedere o che lo si accarezzi...


L’AMORE per voi è follia a due, è tentazione, dove ogni bacio deve avere il sapore dell'ultimo bacio. E' un grido al quale aggrapparvi, un temporale che elettrizza, travolge, sfinisce e non si placa mai. È il misterioso nero della notte.
Il Regalo Perfetto deve essere unico, pieno di mistero e con un sapore antico.

CROWDFUNDING per IMAGO

Lavoro di Cesello e Sbalzo su Lastre di : Rame , Argento ed Oro
Prenota la Carta che più ti Piace
tra le 22 che fanno parte del Mazzo,
le puoi sceglire in Questa Pagina, Ottime da
Collezionare Oppure come Investimento .

Crowdfunding per Le Imago

COLLEZIONA le IMAGO

Scegli il Tuo Regalo tra i Nostri Gadget

Segni dello Zodiaco: Manifesto disegnato da Maurizio Cipiri

SCEGLI IL MANIFESTO

Scrigno Magico con Carte e Libricino Ottimo come Regalo

SCEGLI IL COFANETTO

Magliette con il Logo oppure i Disegni delle IMAGO

SCEGLI LA MAGLIETTA PERSONALIZZATA

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

CONOSCI BENE TE STESSO PER COMUNICARE CON GLI ALTRI INDIVIDUI

MUNDIMAGO TI RIVELA IL SIGNIFICATO DEL TUO GIORNO DI COMPLEANNO
Scopri anche a che albero assomigli.

ZODIACO ED I COLORI

COLORI

girandola dei colori

GIORNO DI NASCITA

NUMERI

Quadrato che contiene Numeri mischiati casualmente

SCOPRI CHE ALBERO SEI

ALBERI

Albero con Radici, Rami arricciati, Foglie e Fiori il tutto Color Arcobaleno

PAGINA DELLE COSTELLAZIONI
del nostro sistema solare

COSTELLAZIONI

Disegni delle Costellazioni che si Alternano

PAGINA DEI

TAROCCHI TRADIZIONALI

Disegni dei Tarocchi Tradizinali che si Alternano

PAGINA DELLE NUOVISSIME CARTE :
semplici nella lettura ,
ottime come regalo e da collezionare

IMAGO

Disegni delle IMAGO che si Alternano

Esprimi un Desiderio e le IMAGO ti Diranno la Parola Chiave per Raggiungerlo

app per cellulari

DAL TELEFONO - APP

Tablet in Mano che usa la Nostra APP : LE IMAGO

DAL TABLET - PER TABLET

Computer che Usa la nostra app : LE IMAGO

DAL PC - PER COMPUTER

IMAGO

le carte parlanti sono un mazzo di carte che rispondono ad ogni quesito , ottimo come gioco ludico in famiglia con i propri figli , si puo' giocare con amici e parenti , sono immagini attuali nell'iconografia e smplici nell'interpretazione , ottimo come regalo di compleanno o per qualsiasi occasione e da collezionare .

PRENOTA UNA LETTURA DELLE IMAGO
LEGGO 3 CARTE PER TE

PASSATO PRESENTE FUTURO

<Disegni delle IMAGO che si Alternano

PREVISIONI PER GLI ANNI 2023 E 2024

Scritta Modello Calendario 2024

PREVISIONI PER IL 2024

Scritta Modello Calendario 2023

PREVISIONI PER IL 2023

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook


Seguici su Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

MAPPA DEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy