Menu

previsioni anno 2020

PREVISIONI 2020

Condividi la Pagina


Share


Prenota una Lettura di IMAGO
PASSATO PRESENTE FUTURO

Disegni delle IMAGO 3 carte, Prenota una Lettura : PASSATO PRESENTE FUTURO

2020 Previsioni per Tutti i Segni.
Anche questo anno le stelle saranno fondamentali per l’andamento della nostra vita. Che ci crediate o no, avere delle Anticipazioni è davvero importante e ci aiuta a capire meglio come andranno le cose durante l’anno che verrà. Eccovi per il nuovo anno le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali.
Ebbene, quello che succederà nel 2020 sarà davvero sorprendente. Questo in particolar modo per quanto riguarda la singolare congiunzione tra Saturno e Plutone, un evento davvero raro che si è verificato per l’ultima volta nel 1982. Questo avvenimento porta sicurezza per compiere dei cambiamenti anche drastici nelle vite dei segni. Inoltre, un’altra congiunzione che avverrà da aprile a novembre sarà quella tra Giove e Plutone, che fa sorgere dubbi circa la concretezza degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Anche questa una congiunzione davvero rara, che ci dà la misura di quanto questo 2020 possa essere particolare per tutti i segni zodiacali. Ma vediamo in dettaglio cosa succederà nello specifico nel 2020 per ogni segno.


loading...

Vediamo nel dettaglio per tutti i Segni Zodiacali.

ARIETE 2020

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

GENERALE
Avrete delle difficoltà ad inizio anno, in cui vi sentirete spenti e di cattivo umore. Ma questa è soltanto una vostra impressione ed è generata dal malcontento che avete provato negli ultimi mesi del 2019. Infatti, già all’inizio della primavera del 2020 le cose sono destinate a cambiare per voi: questo è un anno davvero roseo per il segno che vi appartiene. Metterete in ordine le questioni che vi riguardano e vale la stessa cosa per chi porta avanti relazioni che non sono più appassionanti. Potrebbe essere il momento giusto per prendere quella decisione che avremmo voluto prendere prima, e per i single è arrivato il momento di stringere nuove profonde amicizie.
Il 2020 dell’Ariete promette davvero delle novità sorprendenti soprattutto dal punto di vista lavorativo. Molto dipenderà anche dalla calma e dalla disciplina degli appartenenti a questo segno, che saranno messi alla prova durante tutto il corso dell’anno. Ecco l’oroscopo e le previsioni astrologiche del 2020 per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete.
L’anno 2020, per gli appartenenti al segno dell’Ariete, sarà un anno di novità ma anche un periodo impegnativo che richiederà sforzi ed attenzione. Ci saranno tante novità legate al lavoro ed anche dal punto di vista sentimentale, gli Ariete dovranno cercare di stare attenti. Ad inizio anno ci saranno tante difficoltà ma successivamente, chi riuscirà a mantenere la calma e a comportarsi nel modo giusto, potrà ottenere tutti i risultati sperati. E’ lecito aspettarsi una primavera produttiva ed è necessario anche imparare a sottostare alle regole per raggiungere qualche risultato.
Il 2020 sarà l’anno in cui gli Ariete dovranno rendersi conto che non è possibile dare sempre la colpa agli altri, ma che spesso bisogna pensare di più agli errori commessi e rispettare le regole, per evitare di creare situazioni davvero spiacevoli. E’ anche fondamentale tenere in considerazione tutte le opportunità che potrebbero presentarsi in tempi brevi, soprattutto legate al lavoro e all’amore, ma bisogna anche prestare attenzione che queste non si ripercuotano in maniera negativa sulla salute.
L’Ariete deve imparare l’arte della diplomazia e deve cercare di essere disciplinato durante tutto il corso del 2020 se non vuole rischiare di avere complicazioni di ogni natura. E i risultati sicuramente si vedranno, nel lungo così come nel breve termine.
Ecco nello specifico cosa attende gli appartenenti al segno dell’Ariete nel 2020.
Ariete e Amore per il 2020 I primi mesi del 2020 portano ad una forte intensità dei sentimenti, che siano negativi o positivi. L’Ariete infatti attraverserà un periodo di forte ipersensibilità ed avvertirà in maniera più forte ed intensa tutti i suoi problemi, di qualunque tipo si tratti. Tutte le emozioni saranno percepite in modo più intenso e questo potrebbe portare a battibecchi, ma anche ad impreviste rivelazioni. Nelle altre parti dell’anno, invece, le cose andranno diversamente perché tutto diventerà più tranquillo. Inoltre, i numerosi impegni lavorativi di cui l’Ariete sarà investito, sposteranno l’attenzione dall’amore e dunque calmarsi sarà una naturale conseguenza.
Ad ogni modo, il 2020 è anche l’anno giusto per decidere di porre fine a relazioni che sono diventate insopportabili oppure per aprire le porte a nuove possibilità. Sono tanti coloro che appartengono all’Ariete e che non riescono a superare una relazione passata. Ora potrebbe essere arrivato il momento giusto per farlo, ed i single devono mettere da parte tutte le esperienze negative pregresse, per aprirsi a nuove esperienze perché i colpi di scena sicuramente non mancheranno.
Giove in Capricorno dei primi mesi dell’anno porterà gli appartenenti al segno dell’Ariete ad avvertire una forte diffidenza, ed un mancato entusiasmo. Tutto questo porterà ad una forma di isolamento che farà evitare agli Ariete di prendere parte ad alcune occasioni sociali. Questo diminuirà le probabilità, per i single ma anche per coloro che sono stufi di una relazione, di fare nuovi incontri che potrebbero davvero cambiare la vita.
Da aprile però le cose sono destinate a cambiare poiché anche le congiunzioni si modificheranno. Quindi per fortuna questo sarà il periodo più idoneo per essere sfruttato e per intraprendere nuove relazioni, di qualsiasi tipo. E’ il momento giusto per sfoggiare il proprio fascino ed anche per divertirsi un po’, prima che gli impegni di lavoro aumentino inesorabilmente.
Ariete e Lavoro del 2020 Nella prima parte dell’anno le cose andranno, dal punto di vista lavorativo, come sempre. L’Ariete sa cosa vuol dire assumersi le proprie responsabilità e continuerà a farlo. Ma dalla seconda parte dell’anno le cose sono destinate a cambiare, perché il lavoro aumenterà in maniera esponenziale e se questo migliorerà le cose dal punto di vista economico, potrebbe contribuire all’aumento dello stress e allo squilibrio delle relazioni sociali. E’ possibile che vengano fatte delle proposte davvero irrinunciabili o che addirittura si presenti l’occasione di cambiare città o andare all’estero.
Il lavoro porterà all’Ariete delle difficoltà, ma anche tante soddisfazioni perché finalmente potrà fare ciò per cui è nato e ciò che stava aspettando di fare da un po’ di tempo. Da considerare anche che, successivamente, nei mesi autunnali, aumenterà la voglia di fuggire e potrebbe essere difficile portare a termine tutti i compiti che ci si era prefissati. Il rischio è che il carattere impulsivo dell’Ariete porti addirittura a lasciare il lavoro – soprattutto se sta causando delle difficoltà anche nella vita privata – oppure a cambiare completamente rotta. In realtà l’obiettivo del 2020 è quello di tenere duro e di andare avanti anche se è difficile lavorare così tanto e assumersi molte responsabilità davanti ai propri superiori.
Alla fine dell’anno, così facendo, arriverà finalmente un po’ di tregua e non verrà persa la posizione conquistata, ma al contrario si continuerà a tenerla stretta senza però correre il rischio di andare incontro ad un esaurimento delle proprie energie fisiche e mentali. Questo è l’anno giusto per mettere in pratica tutto ciò che si sa fare, ed è molto importante anche per coloro che non hanno ancora trovato un lavoro. Bisogna scovare il proprio talento e metterlo in pratica, perché questo è, dal punto di vista lavorativo, l’anno dell’Ariete.
Ariete e Salute nel 2020 Questo deve essere anche l’anno dell’autodisciplina e sarà molto importante per la salute dell’Ariete tenere a mente questo fondamentale obiettivo. Infatti, la propria forma fisica potrebbe risentire dei ritmi lavorativi ma anche delle eventuali turbolenze che si presenteranno in amore. L’Ariete dovrà tenere presente la disciplina e praticarla anche attraverso il fitness e l’attività fisica, cercando di continuare a mantenere una dieta sana. Sarà infatti molto facile lasciarsi andare a delle grandi abbuffate, ma anche ad una forte sedentarietà.
L’Ariete avrà una grande voglia di evadere e allo stesso tempo sarà svogliato, quindi potrebbe preferire passare le sue ore sul divano davanti al cellulare o alla televisione piuttosto che fare una passeggiata all’aria aperta. E’ il momento di rinunciare a queste cattive abitudini ed è invece il caso, nel 2020, di iniziare qualche nuovo progetto accattivante anche che riguardi la salute. Se si hanno chili da perdere, ad esempio, è il momento giusto per buttare giù un piano o farci aiutare da un nutrizionista; se ci sono dei piccoli sintomi che vengono ignorati da tempo, è il caso di andare dal medico e fare delle analisi per scoprire di cosa si tratta o semplicemente per rasserenarsi.
La forte stanchezza che si proverà verso la fine dell’anno dovrà essere efficacemente combattuta continuando a stringere i denti, ma anche riposandosi nella maniera giusta, ricaricando le batterie in maniera sana e senza esagerare in nessun senso. Se la salute psicofisica è a rischio, probabilmente è il caso di lavorare allo stesso modo ma con più organizzazione, senza sprecare le proprie energie trotterellando a destra e a sinistra.
Questo sarà l’anno un cui l’Ariete dovrà imparare il rigore ma anche l’autodisciplina, e dovrà assumersi le proprie responsabilità. Non si può credere che sia sempre colpa degli altri e bisogna iniziare a maturare: tutto ciò non può che essere un bene, ma attenzione a non farne una tragedia che potrebbe compromettere la propria salute. Presto arriva anche il momento di riposarsi!


TORO 2020

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

GENERALE
Saturno è in Capricorno da febbraio, e voi del Toro dovete assolutamente approfittarne. Questa congiunzione è benefica per voi e dovete fare in modo di compiere scelte intraprendenti, che vi porterebbero in breve tempo a ricevere le gratificazioni che aspettavate da tempo. Sul lavoro è arrivato il momento di portarsi avanti e di fare qualcosa di importante, così da ricevere una promozione. Però non pretendete troppo da voi e cercate di capire quando è il momento di fermarsi. Attenzione, se siete single, ad interrompere la ricerca dell’amore, perché con tutto ciò che avete per la testa non sareste in grado di occuparvi anche di una relazione amorosa.
Il 2020 per il Toro non sarà un anno rose e fiori, ma se manterrà la calma e saprà gestire la situazione sicuramente le cose sono destinate anche a diventare produttive. Ecco il motivo direttamente dalla voce delle stelle! Oroscopo 2020 per il segno del Toro!
L’anno 2020 si presenta abbastanza bene per coloro che appartengono al segno del Toro, ma purtroppo il carattere impulsivo e scoppiettante di questo segno potrebbe cambiare le carte in tavola. Per questo c’è bisogno di prestare molta attenzione, anche considerando che i periodi positivi non mancheranno e che non è necessario rovinare sempre tutto. Giove in Capricorno, che in alcuni altri segni può portare negatività, porta invece un periodo di produttività e di cambiamenti per il Toro. Circostanze tutte da sfruttare, soprattutto quelle che si aggirano intorno al mese di febbraio. Purtroppo Saturno in Acquario in quadrato a Urano porterà un peggioramento delle cose nei mesi estivi, in cui il Toro avrà una forte tentazione di abbandonare tutto quello che è riuscito a conquistare e quindi piangersi addosso. E’ fondamentale combattere anche questi momenti di malumore per arrivare alla fine dell’anno con tutti gli obiettivi raggiunti e i progetti realizzati. E se c’è bisogno di andare avanti con qualcuno accanto per non lasciarsi scoraggiare sempre di più, allora bisogna farlo. Ecco cosa succederà nel corso dell’anno 2020 per tutti i nati sotto il segno del Toro.
Toro e Amore per il 2020 Come abbiamo detto, ci sono tante circostanze da sfruttare ma anche cose a cui bisogna fare attenzione. In modo particolare, coloro che stanno ancora cercando l’anima gemella e sono del segno del Toro affronteranno non poche difficoltà, perché tenderanno ad innamorarsi sempre di persone che non corrisponderanno. Inoltre, i mesi estivi porteranno questo segno a chiudersi e addirittura a cercare l’isolamento, cosa che abbasserà le probabilità di trovare l’anima gemella. Il Toro sta facendo fatica a guardare avanti ma deve imparare a farlo se vuole ottenere tutto quello che il 2020 sta per offrirgli. E’ inoltre necessario mantenere la calma in più direzioni e considerare che non sempre chi dimostra le classiche attenzioni che si manifesterebbero anche in un’amicizia sta iniziando a provare amore. E’ fondamentale continuare a tenere i piedi per terra e smettere di illudersi per qualsiasi cosa. Periodi non molti positivi anche per chi invece ha già una relazione o è sposato. Saturno in Capricorno porta il Toro a chiudersi e a diventare anche inutilmente aggressivo o litigioso. Il minimo pretesto farà scoppiare delle litigate piuttosto furiose che se avranno una scarsa importanza per il Toro, potranno mettere a dura prova la pazienza dell’altra persona che invece si sarà scocciata di un’aggressività immotivata. E’ bene fare presente fin da subito al proprio partner che si sta attraversando un periodo di nervosismo, in maniera tale da potersi ritagliare del tempo per il rilassamento e per trascorrere delle ore soltanto in compagnia di se stessi e dei propri hobby. Soltanto in questo modo si eviteranno dei litigi furiosi che potrebbero porre fine anche a relazioni molto importanti. Il Toro deve prestare attenzione a quello che fa perché non tutti sono disposti a continuare a corrergli dietro.
Toro e Lavoro del 2020 Se il Toro non si lascerà scalfire alla prima difficoltà, anche se questo potrebbe succedere nel periodo di Saturno in Capricorno, finalmente tutti – anche i superiori – comprenderanno l’importanza di averli a fianco nei progetti lavorativi. Infatti, questo è l’anno in cui il Toro comincia a brillare anche se non è detto che arrivino anche le promozioni e l’aumento del guadagno. Nonostante questo, le preoccupazioni economiche si possono mettere ugualmente da parte. Arriveranno tante soddisfazioni dal punto di vista lavorativo ed il consiglio è anche quello di mettersi a progettare qualunque genere di attività che sia attinente alla propria professione anche se non sarà previsto dalle mansioni. Se il Toro non si lascerà andare alla tristezza e alla convinzione di non potercela fare, avrà davanti un anno, il 2020, sicuramente molto produttivo che consentirà anche di portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Le cose vanno allo stesso modo per chi sta ancora cercando lavoro. E’ il caso di rimboccarsi le maniche per davvero e non piangersi addosso, convinti che non cambierà nulla. Bisogna tirare fuori tutti gli assi che si hanno nella manica, stampare il curriculum e andare a distribuirlo in giro, senza fermarsi neanche un momento. Le stelle sono pronte ad aiutare i Toro in questo momento, ma è anche necessario che siano le persone stesse ad attivarsi per poter cambiare la propria vita. Per gli studenti è più o meno la stessa cosa. Si prospetta un anno davvero molto lungo e faticoso, che si vada a scuola o all’università, ed è il momento di smettere di avere la testa costantemente tra le nuvole se si vogliono avere dei risultati almeno accettabili. Quest’anno può portare a molte cose positive ma allo stesso tempo può cambiare davvero la situazione se non ci si impegna abbastanza. E’ consigliabile cercare una persona, come un tutor o un professore, che possa aiutare in quella che sarà una difficile missione.
Toro e Salute nel 2020 I mesi estivi porteranno un’ondata di tristezza e desolazione per via di Saturno in Capricorno. Se da una parte questo porterà il Toro a lasciarsi andare dal punto di vista fisico, trascurandosi e non prestando attenzione alla qualità dei cibi che mangia e all’attività fisica, da un’altra parte bisogna fare il possibile perché questo stato di negatività non prosciughi tutte le energie fisiche di questo segno. E’ necessario trovare dei punti di riferimento, senza necessariamente che si tratti di relazioni amorose, che possano motivare nella giusta maniera coloro che appartengono al segno del Toro, che se abbandonati a se stessi in questa fase potrebbero davvero portare la propria vita a peggiorare drasticamente. Scegliere anche una figura professionale adeguata, come quella di uno psicologo, che possa capire le difficoltà in maniera neutra ed anche motivare potrebbe essere la scelta ideale. A parte questo, per evitare di dare vita a fenomeni come il burnout, se la situazione del Toro non è così grave, è fondamentale coltivare i propri hobby e comprendere che non esistono soltanto lati negativi della vita. E che molto dipende anche dalla propria voglia di combattere e di agire! E’ il momento di trascorrere qualche ora in compagnia delle persone che il Toro ama davvero e non soltanto con quelle che è costretto a frequentare. Il 2020 porterà anche serenità, da questo punto di vista, perché questo segno capirà quali sono le cose importanti e quali invece non desidera portare con sé nell’anno successivo. E’ giusto anche stare in mezzo alla natura, fare delle passeggiate, magari andare a fare un viaggio da qualche parte e distrarsi.
E’ arrivato anche il momento di ricompensarsi dopo i risultati soddisfacenti che si raggiungeranno sul lavoro! Esiste anche il bello e bisogna cercarlo, anche a costo di fare le ore piccole e darsi ad un divertimento che alcuni potrebbero giudicare eccessivo.


CANCRO 2020

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

GENERALE
Nel 2020 del Cancro la carica di energia che vi trascinerà dovrà essere colta al volo per poter migliorare la vostra condizione lavorativa. Ci sarà sicuramente uno stop anche piuttosto drastico dal punto di vista della vita sociale e delle relazioni amorose, ma questo perché è arrivato il momento di spiccare il volo con la carriera e con tutto quello che è rimasto in sospeso nella vostra vita. Se siete in coppia fate attenzione a non esagerare con gli scatti di rabbia che potrebbero scaturire dalla fatica che state facendo sul lavoro. Per tutto il resto, è il momento giusto per agire, forti dell’energia che vi sta travolgendo.
Il Cancro nel 2020 deve fare sicuramente i conti con il suo modo di affrontare le situazioni, che è in genere molto pessimistico, ma questo si rivela essere un anno molto buono per questo segno zodiacale. Ecco l’oroscopo per il 2020 di tutti i nati sotto il segno del Cancro!
Il Cancro deve finalmente imparare a gestire le situazioni con maggiore positività ed ottimismo. Solo in questo modo potrà godere delle gioie di vario tipo che la vita può offrire, ed in particolar modo il 2020. L’anno che arriva è abbastanza positivo e clemente per il Cancro, ma bisogna che venga affrontato nel modo giusto, senza drammatizzare le cose. Il catastrofismo va messo da parte in un anno che regalerà piccole soddisfazioni che dovranno essere gustate, per evitare di continuare a scivolare nella tipica tristezza di questo segno. Per questo motivo bisognerà contare su se stessi, motivandosi, ma anche sulle persone che ci circondano. Soltanto in questo modo si riuscirà davvero a godere appieno di un anno che non ha nessun tipo di sorpresa negativa in serbo. Ecco cosa sta per succedere nel 2020 e a cosa dovranno fare attenzione i sensibili e spesso tristi Cancro.
Cancro e Amore per il 2020 Il Cancro attraverserà periodi di stress come succede normalmente. Infatti, l’umore non sarà dei migliori nel corso dei primi mesi ed in parte anche durante l’estate, e questo potrebbe causare dei problemi a coloro che hanno una relazione. Infatti, essendo troppo tesi, potrebbero nascere litigi anche pesanti nei quali questo segno potrebbe dire cose che non pensa, e così rovinare definitivamente una buona relazione. E’ fondamentale mantenere la calma ed imparare a godere di tutte le cose positive che arriveranno, anche nella relazione. Quest’anno bisogna puntare soprattutto sul dialogo, cercando di far comprendere, magari, al partner che non ce la sentiamo di parlare in un dato momento perché siamo stressati. Soltanto in questo modo potremo mantenere la situazione stabile.
Per quanto riguarda i single, non si tratta di un anno molto facile, perché trovare l’anima gemella sarà molto complesso. Una parte di responsabilità però non si può che attribuirla al Cancro, in quanto è davvero troppo esigente e cerca la persona perfetta in assoluto. Questa persona non esiste e bisogna ricordare, nel 2020 così come negli altri anni, che tutti hanno dei difetti e non sarà mai possibile trovare qualcuno che ne sia privo. Quest’anno, soltanto andando al di là dell’aspetto fisico e dei piccoli difetti che accomunano tutti, si potrà davvero trovare qualcuno con cui condividere la vita.
Bisogna essere meno selettivi ed aprirsi di più alla possibilità di fare nuovi incontri, senza continuare a restare rintanati nel proprio guscio. Ad ogni modo, chi è in cerca dell’amore deve assolutamente evitare di cercarlo in un altro Cancro. Soprattutto nel 2020, questi caratteri si scontrerebbero generando una relazione che si baserebbe soltanto su litigi quotidiani, ed ovviamente non farebbe che rendere infelici entrambi. Quindi, chi è del Cancro deve provare ad essere disteso anche dal punto di vista sentimentale o le cose non andranno per il verso giusto.
Cancro e Lavoro del 2020 Per quanto riguarda il lavoro, bisogna mettere da parte la tristezza e la negatività perché ci sarà tanto da fare. Probabilmente l’azienda per la quale il Cancro lavora affronterà una fase di crescita e di cambiamento, e per questo motivo bisognerà impegnarsi davvero tanto per ricevere delle gratificazioni e per avere successo sul lavoro. Per questo motivo bisognerà lavorare con positività, sapendo che bisognerà darsi da fare, ma nell’assoluta certezza che l’impegno sarà ripagato dopo l’estate. Rimandiamo le vacanze, ci sarà tempo per divertirci insieme alla famiglia o anche da soli, ma è necessario dedicarsi principalmente al lavoro che attraverserà dei momenti delicati.
Chi sta ancora cercando lavoro, dovrà adottare gli stessi comportamenti di chi sta cercando l’anima gemella: cercare di capire che non esiste l’impiego perfetto, con tutto in ordine, e che bisognerà accettare pro e contro di un qualunque lavoro. E’ possibile che arrivi l’impiego provvisorio, ma essere troppo selettivi non porterà il Cancro ad avere il lavoro dei sogni, ma semplicemente a rimandare il momento in cui potrà iniziare a guadagnare e ad essere indipendente.
Bisogna dedicare un discorso completamente diverso agli studenti, perché soprattutto nella stagione invernale del 2020 riusciranno a raggiungere risultati davvero insperati. Chi infatti sta ancora studiando potrà essere finalmente pervaso da tanta voglia di fare e si troverà, per vari motivi, la strada spianata o comunque sarà più facile percorrerla. Per questa ragione i voti saranno alti e questa potrà essere l’occasione anche per recuperare degli esami che in precedenza non siamo riusciti a superare o che dovevamo affrontare già tempo prima. E’ il momento di costruire un futuro per chi studia e il 2020 aiuterà a capire esattamente quello che vogliamo fare, soprattutto per chi non va ancora all’università. Il Cancro deve anche lasciare che sia il suo intuito a guidarlo.
Cancro e Salute nel 2020 Il problema principale del Cancro di quest’anno sarà l’umore e questo potrebbe influire sulla salute. Per questo motivo sarà indispensabile cercare di prestare attenzione, ed evitare di cadere nel vortice della depressione. Il Cancro deve cercare delle attività piacevoli da svolgere, e soprattutto deve provare a mantenersi in forma magari facendo ginnastica o sollevamento pesi. Soltanto in questo modo si renderà conto di essere ancora ‘vivo’ e riuscirà ad uscire dalle pessime sensazioni che proverà.
Sarà difficile intraprendere dei viaggi per via della situazione lavorativa, ma sarebbe meglio farlo anche in un breve periodo di libertà per capire che oltre alla propria casa c’è altro. Non ci saranno veri e propri problemi fisici nel 2020, e ci sarà poco a cui prestare attenzione con preoccupazione, ma senza dubbio bisognerà evitare di continuare a credere che tutto ciò che viene fatto conti poco o sia sbagliato.
Se tutto sembrerà inutile, sicuramente lo stato dell’umore del Cancro peggiorerà e in questo potranno avere un ruolo importante gli amici e i conoscenti. Coloro che appartengono a questo segno zodiacale devono evitare di chiudersi nel proprio guscio e devono parlare con gli altri di ciò che succede nella loro vita, per evitare che le cose peggiorino. Non c’è bisogno di risolvere tutto da soli, questo sì che può compromettere la salute e lo stato mentale. Il Cancro può, ad esempio, iniziare a praticare yoga oppure prendere con sé un animale domestico in maniera tale da distrarsi di più ed iniziare a cambiare il modo di vedere le cose della vita.
In conclusione: il consiglio dell’oroscopo 2020 per il Cancro è quello di concedersi dei festeggiamenti di tanto in tanto, per celebrare anche un minimo successo. Così si avrà l’impressione di fare le cose in grande e si potrà migliorare l’umore. E il 2020 sarà l’anno positivo che è previsto che sia secondo le stelle!

VERGINE 2020

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

GENERALE
Per i nati sotto il segno della Vergine é arrivato l’anno dell’ambizione e dei progetti. Per il vostro segno è arrivato il momento di tirare fuori le unghie per raggiungere il tanto sperato successo sul lavoro ma anche nella vita. Il 2020 è positivo in questo senso, perché tutto ciò che vi prefiggerete potrà essere raggiunto in breve tempo, per via delle vostre attitudini amplificate nel corso di questo nuovo anno. Quello a cui bisognerà prestare attenzione sarà l’umiltà, che potreste perdere nel corso dell’anno, guadagnando un successo dopo l’altro. In amore periodi tranquilli, all’insegna soprattutto della serenità, senza grandi cambiamenti ma soltanto una grande pace dopo i tumulti avvenuti nei mesi precedenti.
L’anno 2020 per la Vergine sicuramente non farà rimpiangere quello precedente. Le stelle si stanno mettendo bene per questo segno zodiacale, che ha trascorso un 2019 sereno e tranquillo e si appresta a fare la stessa cosa per il nuovo anno. Ecco l’oroscopo e le previsioni astrologiche per il 2020 dei nati sotto il segno della Vergine!
Naturalmente questo sarà un anno di progetti e non è detto che sempre tutto fili liscio come l’olio, ma ci sarà molta positività ed anche il buon umore di questo segno aiuterà molto. La precisione e l’essere metodici, due caratteristiche tipiche della Vergine, aiutano in un percorso che avrà dei pochi ostacoli che potranno essere superati egregiamente.
Il 2020 non è un anno particolarmente movimentato per la Vergine, che non vivrà tanti momenti all’insegna dell’avventura. Semplicemente trascorrerà in maniera tranquilla questi 12 mesi, con pochi problemi ma anche con tutti i vantaggi che sono stati faticosamente conquistati l’anno precedente. Del resto il 2019 è stato un anno straordinario e grazie a tutte le energie positive che la Vergine è riuscita a conservare dopo aver vissuto momenti felici, il 2020 sarà una passeggiata.
Le stelle sorridono al segno zodiacale della precisione sotto tutti i punti di vista. Non ci saranno periodi migliori o peggiori nel corso di quest’anno: tutto andrà abbastanza bene, senza alti e bassi che sconvolgerebbero il carattere della Vergine.
Ecco nel dettaglio che cosa sta per succedere.
Vergine e Amore per il 2020 Coloro che non hanno ancora trovato l’anima gemella avvertiranno il bisogno di fare qualcosa per riempire ulteriormente la propria vita. Quello della Vergine non è un segno particolarmente sognatore, o almeno non dal punto di vista del romanticismo, ma questo 2020 risveglierà la voglia di provare di nuovo queste piacevoli sensazioni. Quindi è possibile che vengano combinati alcuni incontri.
Quello che però bisogna tenere in considerazione è che cercare l’amore in modo spasmodico ed affannoso, cosa che sarà tipica di questi 12 mesi del 2020, non farà altro che allontanarlo. Non è possibile trovare l’amore in questo modo e non bisogna cercarlo così. Il vero modo per trovare l’anima gemella è semplicemente quello di aspettare che l’amore bussi alle porte, senza continuare a cercare in questo modo la persona giusta. Così diventerà soltanto un’ossessione ed infatti la Vergine proverà dei momenti di sconforto in quanto si sentirà eccessivamente sola e non comprenderà per quale motivo non è ancora riuscita a far decollare la sua situazione sentimentale.
Chi è in coppia avrà ancora tutti i vantaggi dati da Giove, che hanno caratterizzato il 2019, quindi potrà vivere un amore a gonfie vele. Il consiglio è di approfittare di ogni momento positivo per iniziare a pianificare un futuro insieme e, se ve la sentite, anche una famiglia. Attenzione a non buttare tutto all’aria. La Vergine deve cercare di accettare ogni singolo compromesso che si presenti, e deve provare a mediare con il proprio partner. Bisogna accettare le diversità dell’altra persona altrimenti si corre il rischio di attraversare crisi inutili. Chi continuerà ad essere eccessivamente rigido senza alcun motivo potrebbe davvero pagare questo atteggiamento che al partner apparirebbe immotivato ed insensato.
Vergine e Lavoro del 2020 Chi sta lavorando riuscirà ad arrivare ancora di più al successo. Questo segno zodiacale raccoglierà i frutti anche nel campo lavorativo di quello che ha seminato l’anno precedente, nel 2019. Già un anno fa sono arrivate le meritate promozioni e come è giusto che sia è possibile che vengano richiesti alla Vergine ulteriori sforzi per continuare a mantenere queste posizioni privilegiate. L’essenziale è mantenere la calma e non lasciare che l’ansia impedisca di svolgere le cose regolarmente. Infatti il timore di avere troppe cose da fare e non riuscire a gestire la situazione potrebbe far peggiorare il nostro rendimento lavorativo. E’ fondamentale organizzare le cose con calma e con lucidità, senza pensare di avere troppe cose da gestire, senza farsi schiacciare dal peso della responsabilità. Soltanto in questo modo si avrà la possibilità di continuare a raccogliere tutti i frutti dell’anno precedente.
Chi è in cerca di lavoro deve tenere in considerazione che la vita sociale potrebbe essere particolarmente utile per trovare delle grandi opportunità. Questo potrebbe essere il momento giusto per trovare uno dei lavori migliori che si possano desiderare nel campo scelto dalla Vergine. Il consiglio è quello di guardarsi intorno, non guardare troppo in alto ma neppure limitarsi se sappiamo di valere di più. Chiediamo in giro, non facciamoci problemi e rivolgiamoci a chiunque pensiamo che possa aiutarci, senza farci troppe preoccupazioni. Potrebbe essere davvero la nostra occasione.
Un altro capitolo bisogna dedicarlo agli studenti. Che siano arrivati all’università o che non l’abbiano ancora fatto, gli studenti della Vergine non si dedicheranno veramente allo studio ma più che altro ai divertimento e alle amicizie, in alcuni casi anche alle relazioni. Questo farà davvero male al rendimento e potrebbero arrivare delle meritate bocciature o comunque delle battute d’arresto negli esami. Cerchiamo di conciliare divertimenti e studio, in maniera tale da avere ottimi risultati sotto ogni punto di vista.
Vergine e Salute nel 2020 Quest’anno positivo ma fondamentalmente tranquillo offre la possibilità al segno della Vergine di prendere di nuovo in mano la propria salute. Infatti questa è stata trascurata a vantaggio dell’amore ma soprattutto del lavoro e degli altri doveri che questo segno credeva di avere. Per tale ragione il 2020 è sicuramente l’anno adeguato per modificare la propria alimentazione scegliendo di nutrirsi con qualcosa di più adatto a noi (facendosi ovviamente fare una dieta su misura da un medico esperto), ma è anche il momento giusto per gestire al meglio la propria salute. Questo significa che potremmo fare le classiche analisi di routine ed anche tutti gli altri esami consoni per la prevenzione.
E’ il caso di curare quei piccoli problemi di salute che trasciniamo da tanto, e far analizzare sintomi che abbiamo sempre definito trascurabili. Non perché la salute andrà male e quindi ci sarà qualcosa dietro i nostri piccoli acciacchi, ma semplicemente perché è arrivato il momento di prendere in mano la situazione.
Per sciogliere lo stress eccessivo che potrebbe accumularsi durante i mesi per il lavoro (anche se non si tratterà di stress davvero forte), il consiglio è quello di concedersi delle vacanze. Scegliamo le nostre mete preferite, magari anche quelle più lontane che non abbiamo mai considerato di poter raggiungere, e decidiamo di partire nei mesi successivi a quelli estivi. La cosa migliore sarebbe quella di partire alla volta di destinazioni simili ai Caraibi nel mese di settembre, oppure prima delle vacanze natalizie. In questo modo potremo gestire al meglio le nostre energie ed organizzarle meglio durante il resto dell’anno.
La salute è nelle nostre mani, cerchiamo anche di gestire le ansie e le preoccupazioni legate a tutti i problemi che si presenteranno, come è giusto che sia, sul lavoro ma anche dal punto di vista sentimentale.
In conclusione: il 2020 per la Vergine non sarà certo un anno ricco di colpi di scena epocali, ma per coloro che sapranno giocare le loro carte, potrà offrire sicuramente quella serenità e tranquillità che permetterà a tutti i nati del segno di elevare ulteriormente la qualità della loro vita. E questa è una cosa buona e giusta!

loading...

BILANCIA 2020

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

GENERALE
Momenti concitati per il segno della Bilancia. Avrete tante occasioni per cambiare radicalmente la vostra vita e per fare ciò che vi auguravate di mettere in pratica già da molto tempo. C’è assolutamente bisogno di mantenere la calma e di scegliere la strada del rigore, in maniera tale da riuscire, verso gli ultimi mesi dell’anno, ad ottenere la svolta che desideravate da ormai davvero molto tempo. Questa voglia di rivoluzionare la situazione e modificare una vita ormai diventata monotona si ripercuoterà anche sui rapporti d’amore. Bisognerà aprirsi alla possibilità d’incontrare l’amore o, se l’avete già trovato, è il momento di sposarsi o di mettere in piedi qualcosa di più solido.
La Bilancia inizia il 2020 dopo aver passato un 2019 tutt’altro che facile. Questo segno può cogliere l’occasione nel corso del nuovo anno per rimediare a tutti gli errori commessi nel 2019. Infatti che si tratti di qualcosa di grave o di meno grave, il nuovo anno offre l’occasione per gettarsi tutto alle spalle ed anche per elaborare tutto quello che di brutto è accaduto in precedenza. Ecco l’oroscopo 2020 per il segno della Bilancia.
Nei primi mesi del 2020 sarà impossibile dimenticare tutto quello che è accaduto prima, ma sicuramente dall’estate arriva la voglia di cambiare del tutto musica. Bisogna correre ai ripari per tutto quello che si è fatto, di sbagliato, nel vecchio anno anche magari nel tentativo di fare qualcosa di positivo per la propria vita o per quella degli altri.
Indipendentemente dagli errori, il 2019 è stato un anno pessimo ma le stelle vogliono che l’anno successivo sia quello adeguato per rialzarsi. L’anno nuovo farà il suo corso e la voglia di riscatto aumenterà. In questo modo si potrà ricostruire una vita felice o almeno serena a poco a poco, a partire dall’estate del 2020. La disperazione e la consapevolezza delle cose negative accadute in precedenza lasceranno lo spazio alla positività. Così la Bilancia potrà iniziare qualcosa di nuovo.
Ecco in dettaglio le previsioni astrologiche per il 2020 degli appartenenti al segno della Bilancia.
Bilancia e Amore per il 2020 Chi è single probabilmente ha appena concluso una relazione nel 2019. Questo è uno dei tanti eventi traumatici che hanno sconvolto questo segno nell’anno precedente. E’ possibile che per volontà dell’ex partner questa relazione sia finita, perciò non c’è alcun motivo di voler trovare a tutti i costi di nuovo l’anima gemella. Fermo restando che insistendo in questo modo pur di trovare il nuovo amore non si fa altro che allontanarlo, dato che bisogna semplicemente attendere che bussi alle porte, è necessario fermarsi un attimo per guardarsi indietro e capire che cosa non ha funzionato nella relazione precedente.
Inutile farsi prendere da forti agitazioni. Bisogna fermarsi, rilassarsi e comprendere il motivo per il quale una relazione su cui la Bilancia aveva investito energie, amore e tanto altro, è finita così repentinamente.
Il consiglio è quello di indagare sugli errori che sono stati fatti dalla parte di questo segno e cercare di modificare e migliorare i lati del carattere che hanno portato la Bilancia a commetterli. Non provate a tutti i costi ad avere subito un altro partner o non sarete in grado di regalare all’altra persona ciò che merita. Se crediamo di non aver commesso errori nella relazione precedente, allora forse il partner che avevamo trovato non è quello che ci aspettavamo fosse in realtà.
Per chi ha già una relazione, le cose nel 2020 andranno abbastanza bene ma forse la monotonia sconvolgerà un po’ questo segno. Bisogna aggiungere pepe alla relazione, anche organizzando piccole e nuove tradizioni, viaggi, divertimenti e tutto quello che ci viene in mente per spezzare un po’ la quotidianità. E’ il momento giusto per fare una eventuale proposta di matrimonio all’altra persona oppure palesare il proprio desiderio di convolare a nozze. Cerchiamo di portare il tutto avanti con la classica spensieratezza e le cose non peggioreranno.
Bilancia e Lavoro per 2020 Per quanto riguarda chi ha già un lavoro, potrebbero esserci alcuni problemi che metteranno a dura prova la Bilancia. Questo segno normalmente non ha pazienza e per questo motivo le cose potrebbe precipitare all’improvviso. Un collega sul luogo di lavoro potrebbe decidere di fare le scarpe a questo segno, utilizzando anche dei mezzi poco chiari. La Bilancia non è assolutamente diplomatica sotto questo punto di vista e corre il rischio di andare a gridare ai quattro venti quello che è successo, oppure meditare vendetta in un altro modo.
Non è il caso invece di scaldarsi così tanto ed è invece il momento giusto per mantenere la calma, non commettere errori e far presente a chi di dovere ciò che sta succedendo soltanto dopo aver avuto le prove. Al momento opportuno potremo sferrare il colpo decisivo, ma intanto dobbiamo agire con leggerezza e cercare di analizzare in maniera approfondita quello che sta succedendo. Parliamone con un’altra persona così da alleggerire il peso e sentirci anche dare dei suggerimenti dall’esterno.
Per quanto riguarda gli studenti, ci saranno alcuni problemi perché la distrazione aumenterà esponenzialmente, a causa della volontà di divertirsi o di trovare l’anima gemella (per chi non l’ha già trovata). E’ fondamentale organizzare un modo per concentrarsi di più su quello che bisogna fare e sullo studio, senza lasciarsi andare a tante distrazioni. Potrebbe essere complicato ma bisogna farlo al meglio, altrimenti si corre il rischio di peggiorare di gran lunga la propria situazione che potrebbe essere già messa a dura prova.
Chi attualmente non ha un lavoro non riuscirà ad avere una svolta nel corso del 2020. La Bilancia infatti si potrà abituare soltanto delle briciole nel corso di questo nuovo anno, e non avrà possibilità di trionfare dal punto di vista lavorativo a meno che non abbia già trovato una posizione.
Bilancia e Salute nel 2020 All’inizio dell’anno le cose non andranno molto bene e questo segno farà fatica a superare quello che è accaduto nel 2019. Il tutto sarà legato alla difficoltà di metabolizzare gli avvenimenti negativi che hanno duramente ferito questo segno zodiacale in precedenza. Con l’arrivare dell’estate e con l’addio del primo semestre (anche se le cose inizieranno ad andare meglio già dopo i primi tre mesi), la Bilancia inizierà a tranquillizzarsi e a sentirsi più serena. Questo porterà questo segno a migliorare anche dal punto di vista della salute.
Il rischio maggiore che porteranno i primi mesi del 2020 sarà quello di soffrire di ansia e di altri problemi di salute di questo tipo. Successivamente, dato che la dea bendata sarà dalla parte di questo segno, la Bilancia potrà iscriversi a corsi di yoga e meditazione e si renderà conto che questa disciplina è davvero ciò che fa per le sue attitudini. Per tale ragione l’aurea cambierà radicalmente e riusciranno a trarre benefici da tutto questo anche le persone che staranno accanto a questo segno zodiacale nel 2020. Infatti con questo spirito sarà possibile superare ogni negatività che dovesse presentarsi.
La salute sotto questo punto di vista sarà positiva e non ci saranno grandi ostacoli dal punto di vista delle malattie fisiche. Il consiglio è quello di non trascurarsi e di sottoporsi a controlli regolari, ma non ci sono particolari problemi in vista. Attenzione al sistema immunitario che, a causa del forte stress dei mesi precedenti, potrebbe essere compromesso e per tale ragione potrebbe esserci bisogno di seguire una dieta apposita anche con degli integratori. Per fare questo dobbiamo rivolgerci al medico. Cerchiamo di mantenere la calma per quanto riguarda la salute dei familiari perché tutto andrà per il verso giusto e perché l’ansia non farà che precipitare i nostri problemi psicologici.
In conclusione: si prospetta un fantastico 2020 per il segno della Bilancia, a patto che si abbia la giusta determinazione per voltare pagina, smettere di pensare al passato e concentrarci invece sul futuro. Non dimentichiamoci che la fortuna aiuta gli audaci e questo vale in particolar modo per il segno della Bilancia.


SAGITTARIO 2020

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

GENERALE
Novità soprattutto dal punto di vista sentimentale per il Sagittario. Infatti, sarete colti da una grande voglia di essere costruttivi ma avrete anche bisogno di freschezza. Si tratta davvero del momento opportuno se credete di voler rinnovare la vostra vita privata e confessare a qualcuno il vostro amore, oppure dire addio ad altri. Se siete single, è arrivato il momento di fare nuovi incontri. Sul lavoro, tutta questa voglia di fare e di cambiare non può che produrre risultati positivi, sempre con la giusta moderazione. Per questo, è arrivato il momento di darsi da fare e sfruttare tutta la produttività che il 2020 porta con sé.
Il 2020 per i nati sotto il segno del Sagittario si preannuncia un anno interessante, nel quale accadrà esattamente tutto ciò che al Sagittario serve. Senza se e senza ma. Un 2020 positivo che richiede però di essere coltivato con cura e tanto buon senso. Caratteristiche che il Sagittario a volte tende a dimenticare. Ecco le previsioni astrologiche del 2020 per i nati sotto il segno del Sagittario.
Il Sagittario, nel 2020, riuscirà davvero a mettere la testa a posto come tanti gli suggeriscono di fare da tempo immemore. Infatti molti dei single che appartengono a questo segno lo sono da ormai tanto tempo e tutti consigliano loro di ‘calmarsi’ e di trovare finalmente qualcuno con cui condividere la vita. Infatti il cuore di questo segno zodiacale riprenderà a battere per qualcuno e questa volta potrebbe trattarsi finalmente di qualcosa di davvero serio.
E’ importante che il Sagittario trovi nel 2020 qualcuno con cui formare una famiglia perché è il desiderio che ha da tanto tempo e non riesce più a vivere una vita in solitudine. Nel frattempo, se è vero che gli ultimi periodi non sono stati rosei per questo segno, è altrettanto vero che Giove porta il Sagittario a passare la maggioranza del 2020 a sorridere.
L’anno procederà nella maniera più adeguata, senza alcun intoppo, e l’autunno di questo nuovo anno sarà fitto di impegni, anche quelli che tale segno si è assunto senza che ce ne fosse un reale bisogno. Essere sempre occupati piace a questo segno che non si lascia di certo spaventare dal lavoro. Il Sagittario raggiungerà finalmente la serenità interiore e non si lascerà turbare dagli eventi esterni, che comunque saranno minimi.
Sagittario e Amore per il 2020 Chi è single avrà la possibilità, come abbiamo già detto, di aprire finalmente le porte del cuore ad un’altra persona. Questo avverrà in estate, che sarà il periodo maggiormente propizio per instaurare nuove relazioni. Il Sagittario tornerà a capire come si vive quando si è innamorati. Dobbiamo però prestare attenzione a non fare scivoloni e a non far sentire l’altra persona troppo ‘prigioniera’. Questo segno ha la tendenza ad essere appiccicoso quando ama molto l’altra persona, o al contrario diventa eccessivamente orgoglioso per farsi desiderare.
Secondo gli astri, la persona per cui il Sagittario perderà la testa potrebbe avere un carattere davvero molto difficile, quindi le tecniche che questo segno adotta normalmente non funzioneranno. E’ possibile che il Sagittario inizierà un po’ a penare, ma è fondamentale mantenere la calma.
Coloro che hanno affrontato da poco un divorzio o una rottura dovranno cercare di stare tranquilli e di non passare questo nuovo anno nel tentativo di trovare un nuovo amore. E’ possibile prendersi un po’ di tempo di pausa affinché le cose tornino ad essere come prima e torni la serenità.
Per quanto riguarda chi ha già una relazione, potrebbe essere un anno leggermente impegnativo in quanto l’altra persona potrebbe richiedere maggiori dimostrazioni d’affetto e potrebbe rivelarsi più esigente. Il partner potrebbe desiderare di ricevere qualcosa di più, e per questo motivo il Sagittario dovrebbe assecondare l’altra persona (che avrebbe ragione a volere ulteriori dimostrazioni) e comportarsi in maniera più premurosa.
Per quanto riguarda le relazioni con gli altri segni, non nascerà nulla di positivo da un qualunque rapporto con il Capricorno. I due caratteri eccessivamente forti finirebbero per scontarsi in qualunque caso e continuamente, perciò conviene non avvicinarsi troppo a tale segno, che non farebbe che agitare ulteriormente il Sagittario.
Sagittario e Lavoro del 2020 Per quanto riguarda coloro che hanno già un lavoro, le cose procederanno nel solito modo. Come abbiamo detto, il 2020 è l’occasione giusta per mettere la testa a posto, per questo motivo quando al Sagittario verrà in mente di abbandonare questo lavoro per trovare un nuovo impiego (cosa che nel nuovo anno sicuramente capiterà) sarà necessario camminare con i piedi di piombo senza affrettare le cose e senza esagerazioni. Il carattere del Sagittario sarebbe portato ad andare a licenziarsi immediatamente, senza neanche avere certezze di trovare un’altra occupazione e senza neppure sapere in che direzione andare, ma fare questo è sconsigliatissimo. Procediamo lentamente e abbandoniamo l’attuale lavoro solo se sappiamo di avere un’altra occupazione sicura o se abbiamo avuto già un’altra proposta.
Chi invece sta ancora cercando un lavoro, dovrà forse cambiare il campo nel quale sta cercando l’impiego. Se siamo particolarmente bravi in qualcosa, ma questo settore non ha nulla da offrirci in questo momento, cerchiamo di spaziare ulteriormente e scegliere un altro tipo di professione. Non deve essere qualcosa di eccessivamente distante da ciò per cui abbiamo studiato, ma non fissiamoci con un impiego specifico. Se andremo oltre, riusciremo ad essere ricompensati da una nuova professione che ci darà grandi soddisfazioni e ci permetterà di guardare tranquillamente al futuro. In questo modo potremo anche continuare a cercare, in contemporanea, il lavoro dei nostri sogni che potrebbe da un momento all’altro arrivare ugualmente.
Per quanto riguarda gli studenti, le cose non andranno benissimo. Purtroppo questo segno zodiacale ha l’abitudine di concentrarsi sulle frivolezze che caratterizzano la vita del Sagittario, e per questo motivo non riuscirà ad avere grande successo nello studio. Al contrario le cose andranno male e questo segno inizierà a collezionare una serie di insuccessi che lo porteranno a voler diminuire ancora di più il suo rendimento scolastico oppure universitario. Il mancato successo porterà il Sagittario a diminuire ancora di più lo studio e per questo motivo le cose non faranno che peggiorare.
Sagittario e Salute nel 2020 La situazione della salute del 2020 sarà buona per quanto riguarda il Sagittario. Indubbiamente però potrebbero esserci dei problemi dal punto di vista del sonno e dell’attività fisica. Infatti questo segno potrebbe essere intenzionato a non fermarsi mai per tutta la durata dell’anno, e per questo motivo potrebbe dormire poco pur facendo una grande attività fisica ed anche mentale. Non è possibile pensare di sottoporre il nostro organismo ad uno stress di questo genere senza pagarne mai le conseguenze. Prima che si arrivi a quel punto è necessario dormire abbastanza e calibrare le nostre energie in maniera corretta, affinché non ci sia bisogno poi di stoppare per molto tempo tutte le nostre attività.
Ad ogni modo, l’apparato respiratorio di questo segno zodiacale potrebbe essere in parte compromesso e per questo motivo bisognerà prestare attenzione agli sbalzi di temperatura. E’ necessario essere prudenti per preservare il nostro stato di salute, che dovrà restare intatto per tutta la durata dell’anno viste le tante cose che avremo da fare. Inoltre la tranquillità sarà tanta, anche dal punto di vista economico.
Questo segno non è assolutamente bravo a risparmiare, ma nel 2020 avrà diverse occasioni per mettere da parte il denaro e questo lo porterà anche ad essere più calmo durante tutto il nuovo anno. La salute va bene, la situazione finanziaria anche e dunque questo nuovo anno si prospetta essere piuttosto positivo. Vista anche la forma fisica, è possibile investire qualche risorsa in un progetto futuro che potrebbe davvero cambiare radicalmente la nostra vita. In questo modo il nuovo anno inizierà davvero con il botto!
In conclusione: Nel 2020 i nati sotto il segno del Sagittario devono aspettarsi proprio di tutto. L’intero anno infatti si preannuncia foriero di piacevoli novità. Starà ad ogni singola persona mantenere l’attitudine adatta a ricevere tutto ciò che gli astri sapranno regalare, sia per quanto riguarda la sfera affettiva, che quella lavorativa. Sorridete quindi al nuovo anno, perchè sarà un 2020 davvero indimenticabile per ognuno di voi.


CAPRICORNO 2020

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

GENERALE
Saturno è in Capricorno e questo porta finalmente una ventata di stabilità e di ottimismo per il Capricorno. Il carattere non particolarmente allegro del vostro segno cambierà radicalmente davanti a tutti gli avvenimenti positivi di quest’anno, e ciò che vi farà pensare che vi trovate in un momento fortunato della vostra vita. E’ arrivato il momento della vostra fortuna e per questo motivo potete iniziare a mettere in pratica quei progetti che aspettavano da un po’. Momenti di calma per i single, che non possono sperare di trovare nell’imminenza l’anima gemella. Invece se vivete una relazione, avrete davanti a voi momenti positivi e spumeggianti che vi faranno pensare di aver trovato la persona giusta.
Il 2020 del Capricorno arriva dopo un 2019 da sogno, che è riuscito addirittura a spegnere il pessimismo di questo segno. Si tratta di uno dei segni zodiacali più difficili in assoluto ed infatti anche in questo nuovo anno potrebbe avere delle difficoltà proprio per via del suo carattere che vuole trovare ostinatamente qualcosa di negativo in qualunque cosa. Infatti gli eventi positivi arriveranno eccome, ma il Capricorno potrebbe non notarli oppure renderli catastrofici. Ecco le previsioni astrologiche e l’oroscopo 2020 per i nati sotto il segno del Capricorno!
Quello che è fondamentale in questo nuovo anno, che sarà buono grazie a Saturno per il segno del Capricorno, è cercare di mitigare il lato del pessimismo del proprio carattere che farebbe perdere occasioni di lavoro ma anche amorose. Inoltre è normale che molte persone potrebbero essere intenzionate ad allontanarsi da un carattere del genere.
Il consiglio è quello di godere degli eventi positivi che caratterizzeranno il 2020, senza negativizzarli e senza ossessionarsi con il principio che dopo un evento positivo debba essercene necessariamente uno negativo. Quella che sta per arrivare è una buona annata quasi sotto tutti i punti di vista e non bisogna fare altro che gioirne e vedere quali sorprese ci sono in serbo per questo nuovo anno. Ecco cosa sta per succedere nel 2020 al segno del Capricorno.
Capricorno e Amore per il 2020 Per i single, non si tratta di un anno da sogno anche se le sorprese potrebbero ugualmente arrivare. Infatti non è detto che sia questo l’anno in cui il Capricorno riuscirà a trovare l’anima gemella. Il problema di questo segno è che gira come una trottola ossessivamente nel tentativo di trovare una persona con la quale costruire un futuro. Questo atteggiamento è sbagliato in quanto l’amore non arriva se cercato, ma in maniera del tutto spontanea. Quindi calmiamoci e guardiamoci soltanto intorno, il nostro momento arriverà e non vale la pena agitarsi prima del tempo.
Gli astri, anche se Saturno sorveglierà il Capricorno fino a primavera inoltrata, non consigliano passi azzardati e non sono nel punto giusto per far trovare l’anima gemella a questo segno zodiacale. E’ il caso di attendere ancora di un po’ senza dimenticare che potrebbe arrivare qualche sorpresa positiva in grado di farci battere il cuore, ma non è detto che si tratti della persona con cui formare una famiglia, ma semplicemente di quella con cui trascorrere momenti di spensieratezza.
Chi ha già una relazione avrà di fronte a sé un anno abbastanza tranquillo ma sotto alcuni punti di vista anche abbastanza piatto e noioso. Infatti sia il Capricorno che il partner non avranno voglia di dedicarsi ai divertimenti di coppia e alla vita sociale, ma si allontaneranno un po’ e penseranno ciascuno ai propri affari. Questo potrebbe causare problemi in alcune coppie, ma in altre potrebbe servire soprattutto a rendere più saldo e profondo il rapporto.
Il 2020 è un anno sereno per il Capricorno ma anche piuttosto solitario, infatti non ci sarà la voglia di condividere molti momenti con il partner né di stringere nuove amicizie e conoscenze al di fuori di quelle che già si hanno. Monotonia è la parola d’ordine, ma il consiglio è quello di cercare di movimentare qualche giornata con una vacanza, una gita o una cena fuori.
Capricorno e Lavoro del 2020 Chi lavora già dovrà sfruttare il trigono in Urano che porterà a ricevere una promozione. E’ arrivato il momento di pretendere ciò che ci spetta da tempo e, anche se magari non ne abbiamo voglia, dobbiamo imparare a puntare i piedi anche davanti ai superiori e portare avanti le nostre idee a testa alta. Sicuramente il nostro lavoro negli anni è stato apprezzato e per questo è arrivato il momento di chiedere di più al datore di lavoro.
Chi sta cercando lavoro probabilmente non si trova in un periodo fortunato ma un segno zodiacale normalmente avversario del Capricorno, ossia lo Scorpione, potrebbe aiutare nell’impresa di trovare un nuovo impiego. Il consiglio è quello di lasciarsi sempre aiutare e per questo motivo non lasciamo che sia l’orgoglio a dominarci. Dobbiamo soltanto entrare nel mondo del lavoro e dimostrare agli altri il nostro valore. La fortuna ci ha messo davanti una strada, percorriamola senza preoccupazioni.
Gli studenti del Capricorno affrontano nel 2020 una fase molto difficile. Non perché non si impegneranno abbastanza negli studi o perché non riusciranno a superare certi esami, ma perché entreranno in una crisi che farà domandare loro se quella che hanno scelto è la facoltà o la scuola giusta. Tanti dubbi assaliranno gli studenti di questo segno che probabilmente alla fine decideranno di cambiare università o scuola, a seconda dell’età. Il consiglio più importante però è di non lasciarsi andare all’impulsività tipica di questo segno né alla disperazione improvvisa, ma riflettere a fondo sulle proprie intenzioni. Se pensiamo veramente di dover cambiare scuola o università perché ciò che abbiamo scelto non è adeguato, allora facciamolo ma pensiamoci bene e assicuriamoci che non si tratti di una cosa temporanea.
Capricorno e Salute nel 2020 L’oroscopo parla chiaro: il 2020 è un anno positivo dal punto di vista della salute per il Capricorno, ad eccezione di alcuni piccoli accorgimenti che questo segno dovrà assolutamente considerare. Infatti soprattutto il sonno dovrà essere al centro dei pensieri di questo segno, che probabilmente avrà molta voglia di fare le ore piccole e quindi non riposerà abbastanza. E’ fondamentale durante il 2020 prendersi dei periodi di riposo ma anche prestare attenzione tutto l’anno alla qualità e alla quantità del nostro sonno, altrimenti saremo meno produttivi e correremo il rischio di subire degli stop.
Le condizioni fisiche e mentali saranno buone, ma prestiamo attenzione anche al cibo che non dovrà essere esagerato. Moderiamo i carboidrati e non lasciamoci troppo andare, anche se abbiamo qualcosa da festeggiare e vogliamo gratificarci con il cibo. Questo va assolutamente bene, ma non deve diventare l’unico modo con cui ricompensarsi altrimenti si rischia di perdere la forma fisica.
Anche la pazienza e l’ottimismo dovranno essere la chiave di quest’anno. Il rischio è quello di lasciarsi andare all’autocommiserazione e alla depressione oltretutto senza motivo. Il Capricorno corre il rischio di perdere molte opportunità a causa della sua abitudine di vedere tutto nero, ed una volta resosi conto dell’errore commesso potrebbe disperarsi ancora di più peggiorando il suo umore e la sua produttività futura. Attenzione quindi a questi piccoli circoli viziosi che potrebbero fa precipitare la qualità del nostro 2020 senza alcun motivo. Sarebbe davvero triste perdere l’occasione di vivere un anno sereno dato che gli astri offrono fino all’estate inoltrata un periodo di grande tranquillità e serenità. Non lasciamoci sfuggire nessuna occasione e non stiamo troppo a pensarci se qualcuna la perderemo. Il 2020 è un anno come tanti e proprio per questo è perfetto: godiamocelo!
In conclusione: nel 2020 si preannuncia tantissime novità positive per il Capricorno. Il consiglio importante però è quello di accorgersi di tale novità, assumendo un atteggiamento positivo nei confronti della vita, che non vede l’ora di regalare gioia e felicità a tutti i nati del segno. Bando alla negatività quindi, e aprite le porte alla vita, con sorriso ed entusiasmo. Pronti a vivere un 2020 che si preannuncia strepitoso per tutti.


ACQUARIO 2020

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

GENERALE
E’ arrivato senza dubbio il momento della libertà e dei grandi cambiamenti per il segno dell’Acquario. Quest’anno è quello giusto per fare ciò che aspettavate di compiere da tempo. Il consiglio più corretto è quello di mettere in pratica i vostri progetti fin dall’inizio del 2020, così vi ritroverete con tutto ciò che sognavate realizzato alla fine dell’anno. Se preferite aspettare, è il momento di iniziare da subito a fare dei progetti solidi, in maniera tale che alla fine del 2020 possiate gettare le basi per qualcosa di importante. Carica di entusiasmo in amore: vi sentirete molto felici al fianco della persona che avete scelto. Anche i single troveranno delle novità che li renderanno felici.
Il 2020 è un anno davvero speciale per l’Acquario in quanto tante cose stanno per succedere, anche delle difficoltà, e questo segno dovrà imparare ad affrontarle nella maniera migliore. La calma, la determinazione, la costanza e la pazienza non sono delle caratteristiche tipiche di questo segno, ma se l’Acquario vorrà continuare a tenere per sé i grandi risultati conquistati l’anno precedente dovrà adattarsi e andare avanti così. Ecco cosa prevede l’oroscopo 2020 per il segno zodiacale dell’acquario!
Si tratta di un anno davvero particolare perché caratterizzato da alti e bassi, in particolar modo dopo l’estate inizieranno i problemi. L’Acquario dovrà mettersi davvero alla prova ed iniziare a smussare alcuni lati del proprio carattere. E’ arrivato il momento di stringere i denti per questo, e per tale ragione il 2020 non deve essere inteso come un anno negativo, ma semplicemente altalenante e anche molto utile per la crescita personale. Al fianco della persona giusta, l’Acquario potrà trovare ancora più facilmente la strada per affrontare le vicissitudini di questo nuovo anno. Il lavoro, l’amore saranno a rischio se questo segno non farà il possibile per mantenere tutto com’è o migliorarlo. Ecco nello specifico per quale motivo si arriverà a questo punto e se davvero sarà un anno così difficile per l’Acquario.
Acquario e Amore del 2020 Come abbiamo detto, si prospetta un periodo davvero molto altalenante per questo segno zodiacale. In particolar modo i single dell’Acquario tenderanno ad innamorarsi e a farsi coinvolgere da più di una persona, e facilmente si lasceranno andare a qualche innamoramento. Ovviamente bisogna prestare attenzione a quello che si dice e si pensa, in quanto non possiamo innamorarci di tutti e all’improvviso, e soprattutto non possiamo fare promesse alla persona verso cui al momento stiamo provando un sentimento. Dobbiamo verificare se veramente proviamo qualcosa verso quella persona o se semplicemente siamo disperatamente alla ricerca dell’amore da attribuire questo sentimento a chiunque. A parte questo, proprio per via di questo ci sarà una grande allegria e dal punto di vista dell’amore i single non avranno alcun tipo di problema. Queste brevi relazioni e questo modo di provare l’amore offriranno la possibilità a questo segno zodiacale di capire che cosa si prova ad essere innamorati. Così si potrà riflettere circa cosa fare nel futuro, magari anche un matrimonio.
Chi invece ha una relazione dovrà cercare di colmare le numerose mancanze che hanno caratterizzato l’anno precedente e che potrebbero caratterizzare anche il 2020 se non si provvede a porre rimedio. L’Acquario deve far capire al partner che nulla è cambiato e che prova ancora dei sentimenti nei suoi confronti. Altrimenti il grande rischio è quello di perdere l’altra persona, che potrebbe stancarsi di tutte le volte in cui siamo stati assenti. Abbiamo trovato l’amore e dobbiamo fare il possibile per tenercelo stretto, altrimenti il partner potrebbe davvero risentirsi.
Cerchiamo di riaccendere la passione con qualche idea simpatica e piccante, oppure proviamo a divertirci insieme al partner in un modo originale e diverso dal solito. In questo modo le cose miglioreranno e potremo finalmente vedere la nostra relazione sotto un nuovo punto di vista, tutto positivo.
Acquario e Lavoro per il 2020 Proprio per quanto riguarda l’anno 2020 altalenante, le cose inizieranno a complicarsi nel momento in cui coloro che appartengono a questo segno zodiacale saranno messi di fronte alla necessità di adattarsi a nuove circostanze. Questo succederà perché alcuni cambiamenti sul posto di lavoro porteranno gli Acquario lavoratori a dover modificare il proprio stile di vita, il modo di lavorare e a cambiare leggermente le abitudini. Questo è un grande problema per coloro che appartengono a questo segno, che per una bassa capacità di adattamento potrebbero ingigantire la situazione. Ma questa è la conseguenza di aver avuto delle promozioni nell’anno precedente e aver conquistato anche se a fatica dei posti di lavoro prestigiosi. L’evoluzione porta anche al cambiamento e se abbiamo voluto cambiare la nostra posizione, dobbiamo anche accettare questi effetti collaterali. E’ necessario quindi assecondare la voglia di cambiamento dei nostri superiori per non perdere il rischio di mandare in fumo tutti i risultati che abbiamo faticosamente raggiunto l’anno precedente.
Chi invece sta cercando un lavoro riceverà diverse proposte, anche adatte, ma corre il rischio di andare nel panico trovandosi improvvisamente a dover scegliere addirittura quale lavoro portare a termine. Questo potrebbe aumentare il timore di fare la scelta sbagliata, ma facendoci consigliare sarà in ogni caso la scelta giusta. E anche se dopo non saremo soddisfatti, non significa che sia stato commesso qualche errore.
Per quanto riguarda gli studenti, le cose andranno per il verso giusto soltanto se continueremo a portare avanti l’impegno profuso finora. Infatti, soprattutto per coloro che stanno concludendo la scuola oppure il percorso di studi scelto, arriverà il momento di dover optare per il dovere e non più per il piacere. E’ necessario mettere da parte la voglia di giocare e di divertirsi, il tutto per raggiungere i risultati che abbiamo sempre desiderato dal punto di vista della carriera scolastica. Quindi lasciamo perdere lo smartphone e facciamo presente anche ai nostri amici che dovranno impegnarsi per andare avanti, e che quindi per questo non li incontreremo temporaneamente. Il momento di divertirsi o di vivere ore leggere arriverà sempre, ma abbiamo l’età giusta per capire quando è il momento di giocare e quando invece non è il caso.
Acquario e Salute del 2020 Saturno transiterà abbastanza spesso nel corso di quest’anno, e questo potrebbe portare alcuni problemi alla nostra salute. Come sempre niente di molto grave, ma bisognerà prestare attenzione soprattutto allo stomaco che potrebbe risentire della forte tensione tipica di questo segno, che vive in modo molto più forte ciò che gli altri invece vivono normalmente. E’ necessario andare dal medico senza trascurare nessun sintomo, semplicemente per evitare che la situazione peggiori e che ci costringa a stare a riposo o a rallentare le nostre attività. Questo sì che potrebbe essere un problema per il carattere sempre attivo del segno dell’Acquario, e per tale ragione è necessario mantenere la calma e andare a sottoporsi agli esami di routine.
Per migliorare lo stato della salute mentale che in alcuni periodi dell’anno potrebbe essere messa alla prova dai cambiamenti tipici del 2020, sarà consigliato fare delle passeggiate all’aria aperta e magari anche avvicinarsi a corsi d’acqua. Infatti l’acqua sarà il nostro elemento, e del resto lo è sempre stato, ed il consiglio è quello di avvicinarsi a laghi, fiumi, torrenti ed altri luoghi di questo tipo. In questo modo potremo stare più tranquilli. Avviciniamoci alle persone care che dovrebbero trasmetterci la giusta energia positiva in maniera tale da poter affrontare nella maniera migliore questo nuovo anno. Le persone più forti che ci stanno accanto ci guideranno e tutto andrà per il verso giusto. Facciamoci coraggio ed aumentiamo le nostre capacità di adattamento: quest’anno sarà fantastico per la nostra crescita personale!
In conclusione: il 2020 si preannuncia un anno di alti e bassi per il segno dell’acquario. Questo deve essere visto come un fatto positivo, in quanto i cambiamenti che saranno richiesti, e le modifiche anche del proprio stile di vita, potrebbero permettere di accrescere personalmente. La curiosità tipica del segno aiuterà ad osservare le situazioni da un diverso punto di vista, che dopo i primi istanti, sarà sicuramente apprezzato. Apriamo quindi la mente alle novità che sicuramente non mancheranno durante tutto il 2020, rendendolo un anno nel quale la noia sarà bandita dalla nostra vita.


PESCI 2020

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

GENERALE
Il segno dei Pesci, che in genere fa attenzione a compiere qualunque passo falso, dovrà invece lasciarsi andare e portare a termine numerose scelte determinanti. Il 2020 vi metterà davanti la possibilità di cambiare la vostra vita radicalmente, ma sta a voi fare la scelta giusta. Non dovete avere paura di quello che sta per arrivare, e dovete invece cercare di affrontare con sicurezza le sfide, perché in tutta probabilità le vincerete. E’ il momento di aprirsi anche in campo sentimentale, perché per i single le novità stanno arrivando e vale lo stesso anche per chi ha già una relazione. Lasciatevi andare perché si tratta soltanto di novità positive.
Il carattere del segno dei Pesci è tipicamente malinconico e pessimista, e questo 2020 potrebbe mettere alla prova questo aspetto caratteriale del segno. Infatti i vari errori commessi nel 2019, o soprattutto la scarsa voglia di operare che questo segno ha avuto in passato, porterà a vivere dei momenti di malumore nel nuovo anno. Ma non è tutto grave come sembra. Scopriamolo con l’oroscopo 2020 per il segno dei Pesci!
Il 2020, bisogna dirlo, non sarà un anno molto positivo, ma è l’occasione per ricucire i rapporti e per rimediare ai tanti errori che sono stati commessi. I Pesci hanno seminato un forte rancore ovunque andassero, per via della loro permalosità. Hanno spesso risposto male senza motivo e per questo motivo si sono trovati improvvisamente da soli nel corso di questo 2020. E’ il momento di porre rimedio a tutti gli errori fatti, chiedere scusa per aver scaricato il nostro brutto carattere sugli altri senza alcun motivo, e avvicinarci alle altre persone. Il 2020 dunque sarà un anno da ricordare proprio perché rappresenterà l’occasione giusta per porre rimedio ad ogni errore commesso in precedenza. Il Pesci deve iniziare l’anno sapendo che avrà tante cose di cui scusarsi e dovrà cambiare atteggiamento.
Pesci e Amore nel 2020 Coloro che ancora non hanno una relazione, probabilmente non ce l’hanno proprio per una libera scelta. Coloro che appartengono a questo segno zodiacale non avvertono spesso la necessità di trovare l’anima gemella, quindi non la cercano e non la notano, e hanno l’abitudine di respingere chiunque voglia corteggiarli. Questo poi li porta a lamentarsi di essere troppo soli e non avere un partner. In realtà tale comportamento è giusto, in quanto non è il 2020 l’anno adatto per trovare l’anima gemella. Fondamentalmente questo segno preferisce stare da solo. E’ il caso di fermarsi, stare effettivamente in solitudine e riflettere sui modi migliori di smussare tutti i lati peggiori del proprio carattere. Lavoriamo sui noi stessi mentre siamo da soli, così potremo davvero avere una relazione felice in futuro.
Chi ha già un partner dovrà fare tanta attenzione, perché l’altra persona non sarà affatto felice di assistere sempre alla nostra tipica vena polemica e alla nostra immotivata aggressività. E’ difficile starci accanto se siamo sempre preda di malumore. Non si può avere una relazione di questo genere e chiunque vorrebbe fuggire. Sta al Pesci impegnarsi per costruire un ambiente migliore insieme all’altra persona, calmare la vena polemica, contare fino a 10 prima di dire cose che neanche pensiamo. Se siamo in un momento di pessimismo, non dobbiamo sempre condividerlo ed esasperarlo con il partner, ma più che altro mostrarci ben disposti. In questo modo riusciremo ad avere una relazione più forte, che dopo qualche ‘dibattito’ ci porterà a continuare più forti ed uniti di prima. Basterà calmarci, oppure non contrattaccare con troppa furia quando il partner sembra esagerare, per gettare delle solide basi affinché nei prossimi anni si possa portare avanti il progetto di costruire una famiglia.
Pesci e Lavoro per il 2020 I lavoratori non avranno un anno leggero, soprattutto in considerazione del fatto che, come abbiamo detto, avranno già seminato tante antipatie e tanto rancore l’anno precedente. Un superiore ci darà filo da torcere e avremo difficoltà anche con i colleghi. In questo caso ovviamente la responsabilità non è del tutto nostra, ma è necessario anche in questo caso evitare di manifestare in maniera diretta i nostri sentimenti. Dobbiamo imparare a mantenere la calma e ad evitare di essere aggressivi ed eccessivamente diretti con i nostri superiori. E’ fondamentale mantenere i nervi saldi per non correre il rischio di peggiorare la nostra condizione lavorativa. Sarà un anno pesante dal punto di vista lavorativo, ma si concluderà molto bene se riusciremo a comportarci nel modo corretto.
Chi è ancora in cerca di lavoro probabilmente avrà delle offerte davvero significative, che offriranno la possibilità di inserirsi nel campo che stiamo da sempre cercando di raggiungere. Il colloquio arriverà a metà del 2020, ma secondo gli astri avremo la possibilità di sapere il momento in cui dovremo sostenerlo con largo anticipo. Per questo motivo prepariamoci adeguatamente, manteniamo la concentrazione e se c’è bisogno mostriamo anche i nostri lati caratteriali peggiori, per mostrare la verità al nostro datore di lavoro. La sincerità dovrà essere la prima cosa in questo colloquio perché il lavoro che sta per arrivare è davvero adatto a noi, con tutti i nostri pregi e i nostri difetti. Questa notizia riuscirà davvero a colorare il nuovo anno.
Gli studenti nel 2020 non avranno molti problemi ma riusciranno al contrario a portare avanti il percorso di studi nella maniera migliore. Ci saranno ottimi risultati, esattamente quelli che avevamo preventivato, e i nostri compagni o i nostri docenti non ci daranno alcun tipo di problema. Le cose andranno avanti serenamente e lo studio non sarà snervante come potrebbe essere, o come è stato nell’anno 2019.
Pesci e Salute nel 2020 La necessità di ricominciare tutto da capo, chiedendo scusa ma anche modificando il proprio comportamento, porterà il segno dei Pesci a provare un grande senso di frustrazione e di tristezza. Per questo motivo ciò che sarà fondamentale nel corso di quest’anno è allontanare lo stress, fare il possibile per evitare che incida negativamente sulla nostra salute. Ma quello che dobbiamo fare è allontanare i pensieri negativi, perché tutto sta procedendo per il verso giusto, noi stiamo facendo la cosa giusta quindi non dobbiamo preoccuparci di niente. Non è il caso di provare ansie: il nostro momento arriverà.
Ad ogni modo, se si eviterà di sprofondare in questa situazione, si avrà tanta energia perché la salute non mancherà assolutamente, e quindi si potranno svolgere tante attività di ogni genere. Il consiglio è quello di praticare yoga e meditazione, oppure qualunque altra attività che giudichiamo rilassante, magari anche che non implichi attività fisica, come la lettura. Nei momenti in cui la testa avrà bisogno di essere libera da pensieri, vanno bene delle passeggiate all’aria aperta in cui potremo tornare ad avere a che fare con la natura come avevamo abitudine di fare un tempo.
Il pianeta Giove porterà al segno dei Pesci una maggiore serenità interiore nella seconda parte dell’anno, che aumenterà anche le forze fisiche e non farà che migliorare la situazione. Il consiglio è quello di tenere duro, mantenere la calma e non lasciarsi andare all’ansia. Così il nostro anno diventerà quello che avevamo sperato, e per alcuni potrà trasformarsi in un anno d’oro, con gli alti e bassi che sono d’obbligo per qualunque segno zodiacale.
In conclusione: il 2020 si preannuncia un anno impegnativo per il segno dei Pesci. Questo però, se da una parte ci costringerà ad attingere a tutte le nostre energie per superare gli ostacoli, nel contempo ci aiuterà a rafforzarci, rendendoci in grado di affrontare e superare qualsiasi difficoltà nella vita. Atteggiamento positivo e coraggio permetterà ai nati sotto il segno dei Pesci di ottenere una grandissima crescita personale, che diverrà un bagaglio prezioso per tutti gli anni a venire.


SCORPIONE 2020

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

GENERALE
Coloro che appartengono al segno dello Scorpione hanno sempre un’attitudine a fare di testa loro e talvolta anche a compiere gesti che visti dall’esterno sembrano imprudenti. Il 2020 sarà l’apoteosi di questa vostra caratteristica e per questo motivo potrebbero esserci dei problemi se farete dei gesti avventati e sconsiderati. Le cose potrebbero non andare come avreste desiderato e fareste quindi bene ad ascoltare i pareri di chi vi sta accanto, e a rallentare se qualcuno vi dice che è il caso di farlo. Se siete single, mettete da parte la possibilità di trovare l’amore e chi è in coppia deve prestare attenzione. Il litigio è dietro l’angolo e si rischia la rottura definitiva.
Il 2020 è l’anno delle sorprese per coloro che appartengono al segno zodiacale dello Scorpione. I mesi precedenti sono trascorsi in maniera tutt’altro che allegra, e questo segno è abituato a lasciarsi andare alla disperazione. Lo Scorpione non ha l’abitudine di affrontare i problemi di petto ma più che altro tende a sentirsi in preda al panico e molto spaesato. Le cose cambieranno drasticamente sin dai primi mesi di questo nuovo anno, tanto che a febbraio tutto avrà già preso una piega diversa.
Lo Scorpione deve abituarsi a questa nuova vita e deve anche imparare a scoprire tutte le novità della passione. Infatti tante novità piovono per questo segno zodiacale, tra cui anche, per i single, un nuovo amore. Saturno sarà nella posizione corretta ma questo segno dovrà fare attenzione a mantenere il suo umore stabile. Essendo un segno particolarmente lunatico è possibile che si senta al settimo cielo o che sia molto felice all’improvviso, e che poi tutto questo precipiti. Per tale ragione lo Scorpione non dovrà lasciar fare tutto agli astri ma dovrà anche impegnarsi in maniera tale che le cose prendano una piega corretta, cercando di non agitarsi troppo né di far andare l’entusiasmo alle stelle senza motivo.
Ecco quello che sta per succedere nel 2020 per i nati sotto il segno dello Scorpione.
Scorpione e Amore del 2020 Questo segno non mette l’amore al primo posto, o almeno non nel modo che viene tradizionalmente inteso. Infatti per lo Scorpione è davvero fondamentale la passione più che tutto il resto, e per questo motivo spesso sceglie relazioni poco impegnative che abbiano a che fare soprattutto con il lato passionale.
Per i single ed in particolar modo per coloro che hanno rinunciato a cercare l’amore, sta per arrivare qualcosa di davvero simile a ciò che è sempre stato desiderato dallo Scorpione. Infatti sta per arrivare una relazione adatta a questo segno, che donerà passione ma anche tanto divertimento e nessun legame particolare. Una relazione non improntata alla voglia di costruire una famiglia, ma sicuramente adatta per un segno zodiacale come quello dello Scorpione. Per innamorarsi a fondo di un’altra persona i tempi non sono maturi e perciò bisogna attendere ancora per trovare qualcuno con cui avere voglia di costruire un futuro e una famiglia.
Per quanto riguarda coloro che hanno già una relazione, bisogna prestare attenzione al proprio carattere davvero particolare. Infatti lo Scorpione dovrà assolutamente imparare a comportarsi in maniera più delicata e deve gestire i suoi sbalzi d’amore. Gli attriti con il partner potrebbero nascere davvero dal nulla e non è detto che l’altra persona sia disposta a sopportare eternamente dei litigi che non hanno senso di esistere e che talvolta nascono da qualcosa di davvero futile. E’ necessario trovare dei compromessi e magari fare in modo di dedicarsi a qualcosa di più leggero, che possa allontanarci temporaneamente dal nostro partner per sfogare le nostre energie in qualcosa di costruttivo. Scegliamo uno sport, un hobby, non necessariamente qualcosa che implichi l’attività fisica – va bene anche la lettura – per rilassarci e per rispettare i nostri tempi. L’altra persona dovrà capire che deve rispettare i nostri spazi ma anche noi dovremmo prestare attenzione a rispettare soprattutto verbalmente l’altra persona.
Scorpione e Lavoro per il 2020 Chi già ha un lavoro nel caso dello Scorpione avrà soltanto questioni positive di cui occuparsi. Infatti le cose andranno davvero bene e non ci sarà nulla di cui preoccuparsi. Il lavoro andrà bene e di conseguenza anche la situazione economica non subirà alcun tipo di problema. Quello che questo segno zodiacale deve tenere in considerazione, è che la sua eccessiva riservatezza porterà nel 2020 ad avere alcuni problemi dal punto di vista delle promozioni. Infatti lo Scorpione dovrebbe mettersi in mostra un po’ di più sul luogo di lavoro, e mostrare agli altri tutti i suoi successi. Dovrebbe essere necessario esibirsi un po’ di più, e non si tratta di esibizionismo ma è in realtà l’unico modo per far riconoscere la propria bravura agli altri. Soltanto in questo modo potrebbe ottenere le meritate promozioni.
Per quanto riguarda coloro che stanno ancora cercando un lavoro, sarà possibile trovare un’occupazione davvero ottima per cui ci sarà molto da lavorare. Per fortuna questo segno non ha assolutamente problemi di questo genere ma al contrario amerà lavorare e darsi da fare per raggiungere gli obiettivi che rincorre da tutta una vita. Quindi il 2020 porta davvero delle buone notizie per coloro che stanno facendo il possibile per trovare un’occupazione.
Per quanto riguarda invece gli studenti, la determinazione dello Scorpione non avrà confini e per questo motivo i risultati, dal punto di vista dell’università ma anche della scuola per chi non l’avesse ancora finita, saranno davvero strabilianti. E’ il caso di impegnarsi il più possibile affinché questi risultati diventino sempre migliori. Gli studenti di questo segno zodiacale sono davvero i migliori in assoluto e per tale ragione è doveroso continuare in questo modo evitando inutili distrazioni.
Scorpione e Salute nel 2020 La salute non va benissimo per lo Scorpione nel 2020, ma non si tratta di nulla di grave. Semplicemente la proverbiale trascuratezza di questo segno che cerca sempre di occuparsi d’altro piuttosto che della propria salute, potrebbe avere ripercussioni sul sistema immunitario che non è stato mai curato abbastanza. Sarà normale per questo motivo ammalarsi ripetutamente di raffreddori o influenza. E’ necessario sottoporsi ai controlli di routine, farsi consigliare dal medico e modificare la propria alimentazione. Inoltre nel 2020 è possibile che tale segno inizi ad accusare dei problemi dentali. Anche la propria igiene orale va gestita meglio ed è necessario rivolgersi al medico odontoiatra quando avvertiamo dolore o notiamo che le cose nella nostra bocca non vanno. Non è possibile rimandare per sempre una visita medica e cercando di evitare il problema non si risolverà. Nulla di grave, ma se avvertiamo problemi ai denti o da qualunque altra parte del corpo, non dobbiamo continuare a trascurare ma rivolgerci al nostro medico di riferimento.
L’energia però non mancherà e dovrà essere sfruttata, tra le altre cose, anche per prendersi cura di se stessi. Le donne potranno prestare attenzione ai capelli, alla cura della pelle e alla bellezza, mentre gli uomini potranno fare un po’ di sport e modificare la propria alimentazione. Per fortuna quello del 2020 sarà un anno all’insegna della tranquillità e del relax e per tale ragione non ci saranno problemi di salute sotto questo punto di vista. Lo Scorpione sarà abbastanza rilassato anche per viaggiare, per andare dal medico, fare una bella passeggiata o semplicemente prendersi cura di sé nei mille modi che sono possibili. Evitiamo imprudenze che potrebbero creare dei problemi al nostro stato di salute, e per tutto il resto via libera. Quest’anno sarà davvero positivo per lo Scorpione e dobbiamo godere di questo!
In conclusione: Nel 2020 si annunciano grandi sorprese per tutti i nati sotto il segno dello Scorpione. Si tratterà di novità positive che potrebbero riguardare diverse sfere della vostra vita. L’amore, il lavoro, la stabilità economica. Unica accortezza che questo segno deve avere è quella di gestire al meglio il suo umore, evitando di prendersela con le persone che lo circondano e valutando quando è il caso di fare un passo indietro. Il tutto porterà a vivere un 2020 ricco di piacevoli sorprese.


GEMELLI 2020

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

GENERALE
Il nuovo anno inizia all’insegna dei dubbi per i Gemelli e il desiderio del vostro segno sarà quello di fuggire da ogni circostanza, anche da quelle che fino a poco tempo prima avete ritenuto benefiche. Ma è necessario tenere a freno questa voglia e cercare di ragionare più lucidamente sulle situazioni che riguardano. Verso la fine dell’anno tutto tornerà ad essere come prima e comprenderete che quello che avete avuto all’inizio del 2020 è stato soltanto un momento di confusione. I rapporti amorosi procederanno senza alcun problema, mentre chi è single dovrà attendere un po’ di tempo prima di trovare l’anima gemella. Infatti, non è il momento giusto per trovare l’amore della vita.
Il 2020 è un anno che porta davvero grandi soddisfazioni ai Gemelli, ma anche un po’ di stanchezza. Si tratta di un anno tendenzialmente felice che nello specifico farà andare a gonfie vele anche i sentimenti. Ecco quello che succederà nel 2020 per i nati sotto il segno dei Gemelli!
I Gemelli concludono un 2019 non proprio con i fiocchi, ma per fortuna riusciranno ad avere indietro tutto ciò che è mancato in questo 2020. Sarà l’anno d’oro per chi appartiene a questo segno zodiacale, un anno che farà ottenere a questo segno tutto ciò che ha sempre cercato. In particolar modo, i Gemelli saranno ripagati del loro stacanovismo ed anche dell’impegno con il quale hanno provato a cambiare le loro vite nel corso dell’anno precedente.
Proprio grazie a questo si prospetta una grande partenza ed un finale d’anno altrettanto soddisfacente. Il 2020 sarà un anno speciale per questo segno, come non avveniva da molto tempo, e potrà essere l’occasione per cambiare radicalmente vita ed imparare ad apprezzare tutto quello che si ha. Non ci sarà un periodo migliore ed uno peggiore, perché tutti i dodici mesi saranno caratterizzati da tranquillità, serenità ed eventi gradevoli. Sicuramente questa serenità sarà anche intervallata da momenti di stanchezza, dovuti al carico di lavoro che sta per aumentare. Ma tutto questo non farà che aumentare il senso di soddisfazione di questo segno zodiacale, che è pronto per fare davvero del suo meglio.
Ecco cosa sta per succedere nel 2020, l’anno speciale dei Gemelli.
Gemelli e Amore per il 2020 Soprattutto per l’amore si prospetta un periodo davvero positivo per gli appartenenti al segno dei Gemelli. Infatti, chi ha già una relazione solida potrà cogliere l’occasione di questo ottimo periodo per chiedere la mano del partner oppure per progettare insieme di convolare a nozze. E’ altrettanto vero che, chi ha già compiuto questo passo, potrà approfittare per mettere su famiglia, un tipico sogno di chi appartiene al segno dei Gemelli. Chi invece non desidera sposarsi potrà comunque attraversare un periodo meraviglioso della propria relazione, nel quale è comunque consigliabile prendere decisioni importanti, come intraprendere una convivenza, cambiare casa, arredamento o qualunque altra cosa.
I single possono finalmente sperare in un incontro destinato a cambiare le loro vite. Infatti il 2020 porterà l’amore nella vita dei Gemelli, ed il consiglio più adatto è quello di non imporsi limiti né freni. L’amore è arrivato, bisogna assolutamente goderselo senza pensare a quello che potrebbe succedere. In questo modo l’appagamento di questo segno diventerà veramente significativo, ed i Gemelli potranno dare il massimo in tutti i sensi, anche nel campo lavorativo visti i sentimenti positivi che proveranno in amore.
In questo anno 2020, in cui Saturno appare capriccioso e molto spesso presente, il consiglio è di avvicinarsi soprattutto a qualcuno che appartenga al segno di Pesci. I Gemelli vivranno un feeling particolare con questo segno, mentre dovranno evitare chiunque che sia del segno dell’Ariete poiché la parola d’ordine sarà comunicazione, e l’Ariete non vorrà saperne di parlare ma avrà bisogno dei suoi spazi. I Gemelli, in preda all’euforia del momento, non daranno mai la possibilità all’Ariete di godere dei propri divertimenti. Sicuramente, a parte queste piccole difficoltà, l’amore è dietro l’angolo e questo vale lo stesso per la felicità, che sarà presente in grandi quantità in quest’anno a dir poco speciale.
Gemelli e Lavoro del 2020 Il lavoro sarà davvero al massimo per i Gemelli. L’aver lavorato in maniera intensa negli anni precedenti porterà a diverse gratificazioni, che arriveranno soprattutto a metà dell’anno. Questo segno zodiacale avrà l’opportunità di arrivare addirittura al vertice della propria carriera ed arriverà il momento di provare tutto l’appagamento lavorativo che in questo periodo di tempo non c’è mai stato. Questo ovviamente vale per la maggioranza dei Gemelli, ossia per chi si è davvero concentrato dal punto di vista lavorativo e non ha fatto esclusivamente il proprio dovere, ma qualcosa di più. Se il lavoro che finora questo segno ha svolto non l’ha soddisfatto sufficientemente, è proprio il 2020 il momento adeguato per iniziare a guardarsi intorno e riprendere a cercare lavoro proprio come fatto molto tempo prima.
Anche gli studenti attraverseranno un periodo d’oro, in cui riceveranno moltissime gratificazioni per tutti i loro sforzi, che si concretizzeranno in tanti voti particolarmente alti. E’ necessario sfruttare questo periodo positivo, che inizierà soprattutto dalla seconda parte dell’anno, per dare una svolta alla propria ‘carriera studentesca’ in maniera tale da inserirsi il prima possibile nel mondo del lavoro. Chi invece non ha mai lavorato e sta cercando lavoro, forse dovrà pazientare un po’ prima di ottenere il lavoro dei sogni.
Arriverà, nel 2020, qualche opportunità che difficilmente si potrà rifiutare, ma non si tratterà di ciò che il Gemelli ha sempre sognato. Sicuramente però potrebbe essere un buon inizio ed un modo per iniziare a comprendere come funzionano le dinamiche sul posto di lavoro, così da iniziare più formati e più pronti a cercare il lavoro da sempre sognato. Anche chi si è appena laureato potrebbe fare un po’ di fatica, ma sicuramente avrà occasioni per fare la gavetta di cui c’è bisogno almeno nei primi tempi dopo la laurea. Sicuramente quindi è il momento di sfruttare anche questo buon periodo!
Gemelli e Salute nel 2020 La salute dei Gemelli potrebbe essere sicuramente compromessa dalla grande attività lavorativa svolta durante il periodo dell’anno. Infatti le gratificazioni sul lavoro e le promozioni porteranno ad un incremento delle attività da svolgere, cosa che potrebbe portare un segno così dedito a ciò che deve fare a trascurare la propria salute. Il consiglio per quanto riguarda il 2020 è quello di non sottovalutare eventuali sintomi, nonostante il tanto lavoro da svolgere. E’ comunque necessario prestare attenzione alla propria salute ed effettuare i classici controlli di routine senza trascurarsi troppo. In più, il consiglio è anche quello di iniziare ad intraprendere uno sport in maniera tale da sfruttarlo per sfogare tutte le frustrazioni e lo stress che inevitabilmente si accumulerà con gli impegni lavorativi che aumenteranno.
Se le soddisfazioni anche dal punto di vista economico saranno notevoli, e la felicità sarà davvero tanta, è innegabile che eventuali promozioni porteranno ad avere una maggiore stanchezza. E’ consigliabile quindi iniziare ad adottare uno stile di vita sano e trovare qualche sport per sfogarsi e per migliorare la propria forma fisica. Il consiglio è anche quello di rallentare quando ci rendiamo conto di non farcela. Non è obbligatorio fare tutto prima del tempo, non se questo significa rovinarsi la salute. Bisogna scegliere dei giorni, ma anche solo dei momenti durante la giornata in cui pensare soltanto a se stessi. E’ l’occasione giusta per leggere un libro, per fare una passeggiata rilassante, andare al centro estetico o per fare tutto ciò che in genere viene rimandato dai Gemelli.
In conclusione: Anche per i Gemelli non esiste solo il dovere ma anche il piacere: in uno degli anni più belli che siano stati attraversati ultimamente da questo segno, si tratta di una cosa davvero fondamentale da capire e da tenere in considerazione.


LEONE 2020

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

GENERALE
Poco entusiasmo nei primi mesi dell’anno per il segno del Leone, un’anno in cui il vostro segno zodiacale dovrà abituarsi a tutti i cambiamenti che vi coinvolgeranno nel lavoro così come in casa. Momenti di scarsa allegria nei primi momenti dell’anno. Ma se riuscirete a resistere a queste circostanze difficili, in primavera il tutto sarà ricompensato. Periodi davvero ottimi per l’amore: chi già vive una relazione può pensare di gettare delle basi per un matrimonio, per la nascita di un figlio, per la convivenza o per un trasferimento. Chi invece non ha ancora trovato l’anima gemella, può avere fiducia negli incontri che farà nel corso del 2020. Tante cose positive stanno per succedere.
Il 2020 per il Leone sarà un anno particolare ma non troppo difficile. Potrebbe essere la circostanza adatta per smussare alcuni lati del proprio carattere e prendere consapevolezza del fatto che sia impossibile essere sempre perfetti. Ecco quello che sta per succedere nel 2020 per i nati sotto il segno del Leone.
Il segno del Leone è aggressivo ed irruente. Ma nel 2020 le cose saranno destinate a cambiare, perché le stelle imporranno a questo segno zodiacale di mettere finalmente radici, di calmarsi e di vedere le cose più lucidamente. Questo è un segno forte e dominante, ma giudicherà questo 2020 quasi come un anno noioso, nel quale sarà assolutamente obbligato a cambiare il modo di vedere le cose. Anche perché questo sarà l’anno del cambiamento per il Leone, e non saranno tutti positivi, soprattutto per via del modo strano di percepire le novità di questo segno.
Dopo quest’anno niente sarà più la stessa cosa, e questo può essere un bene o un male a seconda della visione del passato. E’ l’anno in cui il Leone deve iniziare a far quadrare i conti, deve iniziare a ragionare e a smettere di andare furiosamente in cerca di qualcosa di più. Ciò che ha dovrebbe bastare, almeno nel 2020, in cui tutto dipenderà dalle proprie capacità di adattamento. In particolar modo dal punto di vista lavorativo bisognerà gestire al meglio le proprie energie. E sarà proprio questo che si ripercuoterà sulla salute, di cui dovremo occuparci al meglio.
Leone e Amore per il 2020 Chi già una relazione dovrà provare ad assumersi le proprie responsabilità, soprattutto se ha intenzione di mettere su famiglia oppure l’ha già fatto. In questo 2020 tutto verrà messo in discussione, e a quanto pare il partner del Leone passerà momenti di grande frustrazione. Per fare in modo che l’altra persona non scappi anche davanti al carattere esuberante del Leone, coloro che appartengono a questo segno dovranno fare il possibile per dimostrare l’amore che provano all’altra persona. Si tratta comunque di una fase passeggera che riguarderà soprattutto i primi mesi del 2020, quelli primaverili, in cui il Leone sarà sottoposto ad una forte tensione anche sotto altri punti di vista.
Le novità che porta questo nuovo anno sono invece positive per i single, che dovranno affrontare un colpo di fulmine davanti al quale tutto sembrerà differente. Potrebbe essere un fuoco di paglia, però è necessario impegnarsi a fondo perché non sia così. Il Leone potrebbe essere di fronte ad un amore vero, ma deve fare in modo di volgere la situazione a proprio favore ed evitare che si tratti di un amore passeggero. Potrebbe essere infatti l’amore della vita di questo segno, per questo bisogna assolutamente evitare di farselo scappare. Tale periodo per i single sarà davvero bellissimo, ma non bisognerà perdere la concentrazione circa altre cose molto importanti della propria vita, come ad esempio il lavoro e la famiglia. Non dovrà esistere soltanto l’amore e non si dovrà avere la sensazione di innamorarsi di chiunque, cosa che potrebbe succedere agli esuberanti giovani single del Leone. La vena aggressiva e dominante del Leone potrebbe essere gestita ottimamente dalla Vergine, l’unica che sarà in grado di calmare questo segno zodiacale e in alcuni casi anche dominare. Il consiglio è quello di cercare qualcuno che appartenga al segno della Vergine, anche se si tratterà soltanto di un’amicizia.
Leone e Lavoro del 2020 Cambiamenti in vista per quanto riguarda il lavoro del Leone. Infatti potrebbero arrivare tanti problemi sotto questo punto di vista, perché ci saranno liti sul posto di lavoro scaturite dal fatto che alcuni non rispetteranno dei patti o delle scadenze. Questo metterà a dura prova la pazienza del Leone, che è spesso fin troppo aggressivo. Il consiglio è quello di esercitare sempre il massimo controllo su se stessi per evitare di esplodere in attacchi d’ira che non farebbero altro che compromettere questo segno, e non creare problemi agli altri. Inutile pensare alla vendetta e al fatto che le azioni degli altri – in questo caso il mancato rispetto di un contratto o una scadenza – genereranno problemi a noi. E’ fondamentale rimboccarsi le maniche per porre rimedio alla situazione e alle cose negative che sono avvenute, senza lasciarsi avvelenare dall’odio, cosa che è tipica del Leone.
Nel caso degli studenti le cose saranno ben diverse, perché riusciranno ad avere dei risultati davvero ottimi negli esami e non soltanto. Chi si è appena diplomato capirà perfettamente la strada che deve intraprendere e coloro che si stanno per laureare potrebbero addirittura avere già proposte allettanti. Ma quest’anno aiuterà coloro che non si sono ancora diplomati ad avere una chiara visione del futuro. Chi non ha capito cosa vuole studiare o cosa vuole fare nel futuro avrà finalmente la possibilità di comprendere che cosa desidera dalla vita e potrà anche mettere in pratica tutti i propri sogni, realizzandoli. Chi è in cerca di lavoro dovrà fare attenzione alle proposte troppo allettanti, che potrebbero essere anche false. Non bisogna avere troppa fretta perché questo potrebbe far cadere il Leone in alcune sgradevoli prese in giro, che porterebbero questo segno a sprofondare ancora di più nella negatività. Attenzione quindi a quello che si fa!
Leone e Salute nel 2020 Lo stato di salute in generale sarà eccellente e questo segno zodiacale non avrà nessun tipo di problema sotto questo punto di vista. L’unico problema (piuttosto serio ma non gravissimo) a cui prestare attenzione saranno le energie. Coloro che appartengono a questo segno potranno sentirsi spesso agitati, e avranno tante cose da fare viste le novità che saranno tipiche di questo 2020. Per questo motivo potrebbero sentirsi stanchi ed è necessario imparare, con questo nuovo anno, a gestire al meglio le proprie energie e a capire come distribuirle durante il giorno. Non si può pensare di lavorare instancabilmente e poi di gestire perfettamente le cose tra le mura domestiche, al contempo svolgendo molto sport e facendo tante altre cose. Non è possibile chiedere troppo da se stessi, altrimenti si corre il rischio soltanto di precipitare ulteriormente e di sentire le energie scemare ancora di più.
Il Leone dovrà stabilire delle cose da fare in un ordine preciso, che riguarderanno ad esempio la pulizia della casa, il lavoro, ed anche gli hobbies. Bisognerà conciliare tutto nella maniera possibile ed è consigliato scrivere una tabella di marcia, organizzare ciò che bisogna fare durante il giorno ed attenersi scrupolosamente a quello che abbiamo scritto. Soltanto in questo modo si eviterà di entrare in confusione. Se facessimo tutto insieme, non saremmo più produttivi ma finiremmo con il dover prendere ugualmente un periodo di pausa. Il consiglio è anche quello di cambiare alimentazione, di scegliere un tipo di dieta bilanciata e abbastanza energetico viste tutte le cose che avremo da fare. Andiamo anche dal medico se crediamo che sia necessario farci prescrivere anche integratori o ricostituenti. Non dimentichiamo di fare prevenzione e di controllarci, mediante esami del sangue ed altri accertamenti di routine che ci saranno consigliati. In questo modo potremo dare una svolta a questo 2020 che potrebbe essere difficile soprattutto dal punto di vista lavorativo.
In conclusione: nel 2020 si annunciano grandi cambiamenti per il Leone, a patto che la volontà di cambiare provenga da noi stessi e non ci sia imposta dall’esterno. Se il Leone avrà veramente voglia di voltare pagina potrà essere sicuro di passare un 2020 a dir poco strepitoso.

previsioni anno 2022

Leggi tutto
sul 2022

loading...

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE per Stimolare il Punto G

Bookmark and Share 

CONTENUTI NEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy