Menu

previsioni anno 2018

PREVISIONI 2018

Condividi la Pagina


Share


Prenota una Lettura di IMAGO
PASSATO PRESENTE FUTURO

Disegni delle IMAGO 3 carte, Prenota una Lettura : PASSATO PRESENTE FUTURO

Con l’inizio del 2018, quest’anno sarà ricco di successi nella carriera, così come anche di amore e avventura. Quest’anno ci si può anche aspettare stabilità familiare, momenti di gioia, ma anche qualche colpo di scena. Ma la vita è così.


loading...

Vediamo nel dettaglio per tutti i Segni Zodiacali.

ARIETE 2018

Quest’anno, i nati sotto questo fiero segno governato da Marte avranno moltissima energia, che potranno usare al meglio nell’ambito del lavoro. Ma, anche nelle relazioni, non ti mancherà nulla. Grazie a diligenza e costanza, che sono tipiche dell’Ariete, sarai in grado di raggiungere gli obiettivi che ti sarai prefissato. Non solo grazie alle tue qualità personali, ma anche grazie alla posizione dei pianeti, è certo che l’oroscopo 2018 sarà molto positivo, per l’Ariete.
Durante i primi mesi dell’anno, le tue relazioni potrebbero ristagnare. L’influenza di Venere sarà molto intensa, quindi potresti diventare permaloso quando si tratta di sentimenti. Non avrai problemi ad agire prontamente e ad assumere un ruolo di leader che ti renderà un fantastico candidato per posizioni importanti. I tuoi capi noteranno di certo un simile potenziale.
I mesi primaverili del 2018 porteranno idee nuove e non convenzionali all’Ariete. Ma, a causa dei troppi sogni ad occhi aperti, potrebbe verificarsi qualche difficoltà a concentrarsi sulla realtà. Parlando di relazioni, la tua costanza si rivelerà ancora vera. Sarai tenace nel tuo affetto. Inoltre, il tuo comportamento impulsivo e il predominio del tuo cuore sulla tua mente promettono un amore grande e romantico. Ti sentirai bene anche quando sarai circondato dai tuoi amici o in qualsiasi posto tu possa prenderti una pausa dai problemi quotidiani.
Nel periodo dei mesi più caldi, grazie a Venere in Leone, potresti aspettarti pace nella tua vita personale. Le tue relazioni saranno molto leali e piene di rispetto. Non ci saranno colpi di scena e le avventure di una notte sembrano non interessarti. Durante l’estate, arriverà un periodo positivo per quanto riguarda la carriera. La tua capacità di analizzare i problemi ed arrivarvi al cuore sta ora sbocciando. Tuttavia, fai attenzione alla salute, non devi trascurarti troppo a scapito del lavoro.
Durante l’autunno 2018, gran parte della tua attenzione dovrebbe indirizzarsi verso la famiglia, secondo l’oroscopo. Non importa quale sia la ragione della tua depressione: troverai sempre aiuto e nuova energia quando sarai circondato dalle persone che ti sono più vicine. Inoltre, Mercurio in Scorpione avrà un effetto positivo sulla tua capacità di assorbire informazioni. Finché resterai concentrato, nessun ostacolo ti sembrerà troppo grande. Probabilmente ti sentirai anche curioso. Non avrai problemi a parlare di argomenti che sono considerati tabù.
Per la fine dell’anno, l’Ariete si concentrerà in particolare sull’educazione. Avvertirai la responsabilità, in questo momento, e anche il tuo aspetto morale sarà molto forte. Ciò influenzerà la tua performance sul lavoro, così come la tua vita personale. Stabilirai con certezza le tue priorità e scoprirai che cosa è importante per te, cosa che ti permetterà di iniziare l’anno nuovo con idee chiare e un determinato obiettivo.
PER LEI
Urge scuoterti di dosso quell’immaginetta stereotipata (e solite capriole da letto) che ormai non ti corrisponde più. Sei cambiata ma, se permetterai all’insicurezza e al timore di essere te stessa e di bloccarti, vivrai con molta insoddisfazione un periodo che potrebbe offrirti scoperte piacevoli e interessanti… A te il testimone!
PER LUI
Ti aspetta una stagione bollente, ricca di scoperte. La tua immaginazione erotica sarà vivida, stuzzicante, insolita. Potrebbe rappresentare una marcia in più, se saprai trasmettere con dolcezza le tue sensazioni alla partner.
IL TUO PARTNER IDEALE
Impulsivo, istintivo e passionale, dall’amore chiedi soprattutto intensità e sapori forti. Tuttavia, sotto lo stimolo di Saturno e Plutone in quadratura, potresti aggirarti incerto e insicuro in cerca del tuo centro di gravità, con il rischio di prendere solenni sbandate per persone che non meriteranno davvero la tua fiducia. Il tuo partner ideale dovrà essere comprensivo, intuitivo, paziente e tanto concreto: qualità che probabilmente troverai in una Vergine o in un Pesci.

TORO 2018

Secondo le stelle, l’anno 2018 sarà molto positivo per la gente nata sotto il segno del Toro. Soprattutto riguardo alla carriera. I nati sotto questo segno governato da Venere sono solitamente responsabili e affidabili. Queste qualità sono altamente apprezzate, quindi non avere paura di mostrare cosa sei capace di fare. Ricorda: la fortuna aiuta gli audaci. Stabilisci un determinato obiettivo, insisti con i tuoi sforzi e nessun problema ti sembrerà troppo grande.
Proprio all’inizio del 2018, avvertirai una grande energia fisica e mentale grazie all’influenza di Mercurio in Scorpione. Inoltre, puoi aspettarti che il tuo cammino verso il successo sia quasi diretto. Se ci sarà qualche piccolo ostacolo, lo gestirai al meglio per superarlo con facilità. Non mancherai assolutamente di motivazione. Nel tempo libero, ti ritroverai a godere al massimo della compagnia dei tuoi amici. Non dimenticare le tue condizioni fisiche. Il Toro sarà pieno di energia, quindi, se non sei soddisfatto del tuo aspetto, questo è il momento giusto per fare qualcosa al riguardo.
Secondo l’oroscopo, i mesi primaverili promettono ai tuoi sensi di essere molto intensi. In questo periodo, quando tutto sboccia, anche le tue emozioni saranno molto forti. Inoltre, lavoro e carriera saranno relegati in secondo piano. Ora vuoi concentrarti su amore, arte, e sostanzialmente su tutto ciò che trovi bello. Riguardo le relazioni, il Toro può aspettarsi romanticismo e passione. Chi è single ha splendide possibilità di costruire una nuova relazione, in questo periodo. Chi ha già trovato l’amore godrà più che mai di armonia.
Lo stato d’animo dell’estate 2018 sarà ottimo. Forse grazie ad un costante affetto, ma potrebbe anche avere qualcosa a che vedere con dei risultati di lavoro, che questi mesi ti porteranno. Fiorirai soprattutto nel settore di affari e finanza. Noterai anche delle buone capacità organizzative. In questo periodo, non ci saranno svolte nelle relazioni. Godrai di armonia all’interno dell’intera famiglia. Fai attenzione anche alla tua salute, anche se fuori fa caldo.
Secondo l’oroscopo, le giornate che si accorciano porteranno al Toro qualche vantaggio nel lavorare con altre persone. A causa dell’influenza di Venere in Bilancia, apparirai molto gentile e affascinante alle persone che ti circondano. Non temere di approfittare di ciò nella tua vita personale, così come sul lavoro. Per esempio, questo è il momento giusto per parlare al tuo capo del tuo stipendio. Non devi però diventare arrogante, perché ciò potrebbe rovinare tutto. Questo inverno porterà anche alcune serie decisioni che potrebbero farti sentire confuso. Forse, qualcuno scoprirà le tue debolezze.
PER LEI
Quella tua fantasia segreta che non hai mai osato confessargli? Osa, ragazza, osa e di sicuro vedrai che lui non ne sarà affatto dispiaciuto…
PER LUI
Resistente, passionale, sensualissimo con romanticismo. La manderai in deliquio se a una manovra spericolata abbinerai un complimento dolce sussurrato all’orecchio
IL TUO PARTNER IDEALE
Solido e tenace sarai all’altezza di ogni situazione, mantenendo viva la complicità con attenzioni e chiarezza d’intenti, accettando perfino un modo diverso di approcciare l’amore e la passione. Obiettivi che ti porteranno dritto dritto verso un Capricorno, altrettanto concreto e solido come te.

GEMELLI 2018

Rispetto all’anno precedente, quando hanno goduto di pace, energia positiva e risultati, l’oroscopo 2018 sarà frenetico per i Gemelli, soprattutto a metà anno. I nati sotto questo segno zodiacale governato da Mercurio sono solitamente molto intellettuali e sensibili. Puoi approfittare di queste qualità, per esempio per risolvere problemi o superare ostacoli.
Subito all’inizio dell’anno, potrebbe comparire qualche problema nelle relazioni, a causa dell’impatto di Venere in Capricorno. I Gemelli tenderanno a rendersi non disponibili per le emozioni o addirittura a negarle. Qualsiasi espressione di affetto e sentimento ti sembrerà strano, la tua percezione del mondo sarà molto realistica. Tuttavia, in casi estremi, il desiderio di lottare per ciò in cui credi potrà creare problemi. Fai attenzione a non esagerare.
Anche se potresti essere meno soddisfatto nella tua vita personale, questo periodo può essere utilizzato bene per quanto riguarda la carriera. Non ci sarà niente ad impedirti di concentrarti. Inoltre, il ritmo che stabilirai durerà per tutta la primavera 2018, quindi niente ti impedirà di raggiungere il premio meritato. Potresti essere attratto da viaggi e avventure, ma cerca di resistere a questa tentazione per un po’.
Secondo l’oroscopo, i Gemelli saranno continuamenti impegnati, a metà 2018. La persona che incontrerai potrà farti perdere l’equilibrio. Sia che si tratti dell’anima gemella, di un nuovo amico o di un conoscente sul lavoro. Ci andrai d’accordo immediatamente. Questo non meraviglia, perché Mercurio in Leone avrà un effetto positivo sulle relazioni per tutta l’estate. Grazie alla sicurezza appena acquisita, avrai successo anche sul lavoro. Questo è il momento giusto per fare un cambiamento, se lo desideri. Probabilmente all’inizio non saprai cosa fare, ma se riuscirai ad organizzare il tuo tempo in maniera efficiente, alla fine otterrai ciò che desideri.
Con l’accorciarsi delle giornate, i Gemelli possono aspettarsi una nuova calma. Dopo i precedenti risultati lavorativi, ora sei in grado di prestare maggiore attenzione alle relazioni. Tratta teneramente la persona che ami. Tutto ciò che devi fare è prendere l’iniziativa e rimediare a tutti i momenti che passi al lavoro. Ritroverai l’armonia. Si regolarizzeranno anche le nuove relazioni.
L’oroscopo promette un armonioso finale di 2018 anche ai Gemelli. Se non sai cosa fare nel tempo libero, frequenta i tuoi amici. Ti sentirai bene, in loro compagnia. Ti rilasserai per dimenticare il lavoro e, il giorno dopo, sarai carico di energia, pronto a dare il meglio di te. Prenditi cura della tua salute e vestiti in modo da tenerti caldo.
PER LEI
Sai come incantare usando l’allusione, la parola, uno sguardo. Farai tua la regola principe della seduzione, e cioè che l’eros si nutre di immaginazione, avvampando più per quello che non si vede e non si dice, che per quello che è mostrato.
PER LUI
Il sesso? Senza poesia è pura pornografia. E anche se sarà solo per una notte, la tua abilità sarà emozionarti e farla emozionare, da artista dell’erotismo che sa creare momenti magici. In alto i cuori e il sesso decollerà!
IL TUO PARTNER IDEALE
Divertente, ironico, sottilmente seduttivo, in amore cercherai soprattutto la leggerezza, la capacità di vivere il presente, di essere qui e ora. In fondo, tu giochi anche quando amoreggi, pure se questo non vuol dire che tu non sappia provare emozioni profonde e metterci tutto il cuore, l’anima, il corpo e la mente. Il tuo partner ideale potrebbe essere un Acquario

CANCRO 2018

I nati sotto questo emotivo segno zodiacale governato dalla Luna possono guardare ad un anno pieno di meravigliose esperienze. L’oroscopo 2018 prevede che i cancerini otterranno grandi cose sul lavoro, ma anche nella loro vita personale. Comunque, cosa più importante, finalmente realizzerai i tuoi sogni e soddisferai più di una singola aspettativa. Potrebbero esserci anche delle difficoltà, ma la ricompensa che ti aspetta sul traguardo ne sarà valsa la pena. Inoltre, l’esperienza che guadagnerai durante il cammino sarà inestimabile.
Secondo l’oroscopo, l’inizio del 2018 porterà armonia alle relazioni. Grazie all’influenza positiva di Venere, la tua mente sarà aperta, portando facilmente alla costruzione di nuovi legami con le persone. Comunque, riguardo a cose personali o intime, tenderai a lasciar dominare i tuoi sentimenti. La razionalità si farà da parte. In questi momenti sarai molto vulnerabile, quindi ti consigliamo di fare attenzione alle persone con cui ti aprirai.
Mercurio, che sarà in Ariete nella primavera del 2018, promette ai cancerini assistenza sul lavoro. Grazie alla sua influenza, il tuo atteggiamento mentale sarà decisivo, quindi non avrai problemi a risolvere ogni tipo di problema. Inoltre, riguardo il comunicare, sarai molto sicuro, pieno di energia, e persuasivo. Questo è il momento ideale per investire il tuo tempo e sfruttarlo al massimo: non devi neppure avere paura di chiedere al tuo capo un aumento di stipendio.
Secondo l’oroscopo, i mesi estivi saranno orientati ancora alle relazioni. Ma sperimenterai anche delle avventure. Devi solo stare con le persone giuste o smettere di avere paura di partire per un viaggio. Scoprirai che non temi l’ignoto così come un tempo. Inoltre, guadagnerai grande esperienza e sicurezza in te stesso. Per i potenziali partner, i cancerini saranno molto più attraenti.
Con l’inizio dell’autunno 2018, arriverà un altro periodo adatto per lo sviluppo della carriera dei cancerini. Mercurio entrerà in Capricorno, quindi la motivazione non ti mancherà. Potresti anche acquisire un buon autocontrollo, utile per trattare con la gente. Comunque, dovresti fare attenzione alla salute, in questo periodo, perché sarai a rischio di piccoli infortuni causati da disattenzione.
Per quanto riguarda la tua vita personale, apprezzerai molto i tuoi amici e la tua famiglia. Farai del tuo meglio per mantenere armoniose le relazioni. Questo è in parte il motivo per cui le relazioni di lungo termine dei cancerini prospereranno alla fine dell’anno. Tuttavia, fai attenzione a non sviluppare una dipendenza nei confronti del tuo amato – ciò potrebbe far crollare il tuo stato emotivo.
PER LEI
Lo scopo sarà sguinzagliare la tua sensualità. Condita con tutta la fantasia, la sensibilità e la naturale malizia che saprai metterci. E sta pur sicura che non avrà occhi che per te!
PER LUI
La virilità è fatta di tante sfumature. Il macho? Un cliché superato che aggiornerai con competenza, sfoderando una nuova, eroticissima, immagine che manderà in delirio le tue fan.
IL TUO PARTNER IDEALE
Sarai come un’ostrica preziosa che racchiude una perla di grande bellezza e valore: bisognerà farti schiudere e non farsi ingannare dalle apparenze. Le opposizioni in Capricorno potrebbero renderti un pizzico più diffidente, un po’ sulla difensiva, ma se qualcuno ti piacerà davvero non ci sarà Saturno che tenga e darai libero corso alla tua sensualità, messa in risalto dai transiti profondamente erotici di quest’anno. Unità d’intenti, somiglianza negli atteggiamenti, identica sensualità: con uno Scorpione sarà mille e una notte di passione e di eros.

LEONE 2018

I nati sotto questo fiero segno zodiacale governato dal potente Sole sono noti per la loro grande energia. Sono generosi e hanno doti di leader. Grazie alla tua personalità, sarai in grado di ricavare il massimo dalle difficoltà che si presenteranno sulla tua strada. Ecco perché l’oroscopo per i Leoni è positivo. Secondo le stelle, ci si può aspettare un periodo di successo soprattutto alla fine dell’anno.
Subito all’inizio dell’anno, puoi aspettarti dei vantaggi portati dalla collocazione di Mercurio in Acquario. Il Leone sentirà il desiderio di farsi valere, in ogni circostanza. Tuttavia, questa influenza può anche essere negativa – quando si tratta di comunicazione, soprattutto nelle relazioni in cui è necessario fare dei compromessi. Ma, in questo momento, non ci pensi proprio.
A causa dell’influenza di Venere, la primavera del 2018 metterà in moto la tua vita personale. L’oroscopo suggerisce che non ti mancherà la compagnia del sesso opposto, né ti mancheranno flirt e avventure. La migliore possibilità che arrivi una nuova relazione ci sarà in questo periodo. Sarai anche attratto dai viaggi e dall’esplorazione dell’ignoto.
Secondo l’oroscopo, a metà 2018 potrebbe verificarsi qualche difficoltà. L’irrequietezza ti farà rallentare il ritmo di lavoro, così potresti ritrovarti in una situazione senza uscita. I Leoni dovrebbero fare molta attenzione alla loro carriera, per sistemare i loro precedenti passi falsi il prima possibile. Una vacanza al momento è fuori questione, dovrai aspettare un periodo migliore. Dovresti anche concentrarti sulla famiglia, perché troverai lì sostegno e sicurezza. I tuoi cari saranno felici di aiutarti nei momenti difficili.
L’autunno promette più tranquillità nella vita lavorativa. Grazie alla tua personalità, sarai già riuscito a superare il peggio. Secondo l’oroscopo, è il momento giusto, per i Leoni, per prestare attenzione alle relazioni. Venere in Bilancia promette armonia e felicità. Inoltre, le relazioni di lungo termine prospereranno. La vostra fiducia reciproca si farà ogni giorno più forte. Non avere paura di fare il passo successivo. L’autunno del 2018 è il momento perfetto per farlo – non potrai ricevere un rifiuto.
La fine di quest’anno promette successo nella carriera, e anche l’armonia nelle relazioni continuerà. Il Leone è in grado di distinguersi nella folla e cogliere un’opportunità a piene mani. Non sprecare questa possibilità. Potrebbe anche esserci una promozione all’orizzonte. A Natale, godrai un meritato riposo tra i tuoi famigliari.
PER LEI
Non mettere da parte il gusto della scoperta e fanne il tuo stile in camera da letto. Così manterrai alta la bandiera dell’eros e il tuo fascino non perderà mai smalto.
PER LUI
Il trucco perché ai suoi occhi tu rimanga il partner perfetto? Farla sentire importante, desiderarla con tutto te stesso, come se la volessi tutta intera, corpo e anima.
IL TUO PARTNER IDEALE
Appassionato, protettivo, un po’ vanitoso (un complimento in più non ti dispiace): al tuo partner ideale chiederai molto, perché sai di poter offrire un’esperienza intensa e appagante. Il 2018 sarà contraddittorio e la tua mezza mela dovrà saperti ascoltare con pazienza e comprensione, oltre a offrirti un solido supporto concreto. Quello che potresti trovare in una Vergine

VERGINE 2018

Le stelle mostrano chiaramente che l’oroscopo 2018 sarà tranquillo, per la Vergine, soprattutto relativamente alla carriera. I nati sotto questo segno zodiacale governato da Mercurio sono spesso gran lavoratori, onesti, e amano avere tutto in ordine. Inoltre, non devi preoccuparti che la tua carriera sia in pericolo. Nella vita personale, puoi aspettarti armonia, nuove esperienze, ma anche qualche cambiamento.
Subito all’inizio dell’anno, verrai travolto da una girandola di eventi, secondo le previsioni dell’oroscopo. A causa dell’influenza di Marte, sarai pieno di energia positiva che si espanderà intorno a te. Inoltre, ti sorprenderai di quante persone potrà attrarre la Vergine e, tra di loro, ci potrebbe anche essere un potenziale partner. Comunque, finché la tua relazione non sarà ufficiale, fai attenzione all’eccessiva gelosia. Potrebbe scoraggiare la tua metà.
Con l’arrivo dell’estate 2018, quando finalmente il tempo si farà più caldo, avrai voglia di uscire. Non rimarrai in un solo posto, ti piacerà esplorare. A causa dell’influenza di Venere in Gemelli, non avrai voglia di avere un solo partner. Inoltre, riguardo alle relazioni personali, la Vergine sarà caotica. Almeno, la situazione sarà tranquilla nel lavoro. È sufficiente mantenere il ritmo attuale e lasciare che i tuoi pensieri peccaminosi viaggino nel tempo libero dopo il lavoro.
L’estate del 2018 promette un gran senso di moralità, soprattutto a causa dell’influenza di Marte in Acquario. Dopo il precedente periodo sfrenato, gli eventi attorno a te finalmente si calmeranno, e tu avrai abbastanza tempo per chiarire le tue priorità e, magari, rivalutare i tuoi obiettivi a lungo termine. Sul lavoro, avrai buone doti organizzative. Potresti anche essere notato dal tuo capo, quindi il meritato premio non mancherà. La Vergine sarà felice di avere attorno i suoi amici e famigliari. L’oroscopo suggerisce che ti sentirai al meglio quando sarai circondato da loro.
L’arrivo dei mesi freddi porterà indecisione relativamente a questioni importanti. Quindi, se ti troverai di fronte ad una decisione importante, faresti meglio a metterla da parte per tempi migliori, secondo l’oroscopo. La situazione nelle relazioni, per l’autunno 2018, sarà calma e armoniosa. Tuttavia, potresti tendere a tagliarti fuori dal mondo esterno. Le tue espressioni potrebbero essere più complicate del solito. Momento perfetto per apprendere e sviluppare nuove abilità. Ma, facendo sport, la Vergine dovrebbe fare attenzione a piccoli infortuni. Alla fine del 2018, le relazioni di lungo termine fioriranno al massimo.
PER LEI
Il fascino discreto del tuo sex appeal si comporrà di reticenza, contraddetta dalla fiammella incandescente che brillerà nei tuoi occhi e che darà fuoco al suo desiderio. Saprai il fatto tuo, insomma.
PER LUI
Se pensi che per fare il bello e il cattivo tempo nel lettone devi essere prestante come un attore o un culturista, sei fuori strada. Stuzzica la sua immaginazione, prima che il suo corpo, e non avrà occhi che per te.
IL TUO PARTNER IDEALE
Di tuo, ci metterai una buona dose di concretezza e stabilità interiore e tanta, tantissima disponibilità: in cambio, chiederai stimoli, passione, il brivido della novità ma con la certezza di un sentimento solido e fedele. Chi risponderà al tuo appello? Tradizionalmente vai molto d’accordo con il Capricorno, e certo quest’anno non farai eccezione; con i transiti favorevoli che vi riguarderanno è probabile che se vi incontrerete non vi lascerete più.

loading...

BILANCIA 2018

Secondo le stelle, l’oroscopo 2018 sarà tranquillo, per la Bilancia. I nati sotto questo segno zodiacale sensibile ma ambizioso governato da Venere avranno finalmente un po’ di riposo. Non ti annoierai di certo, quest’anno. Esperienze interessanti ti aspettano, soprattutto nel campo del lavoro. Riguardo alla tua vita personale, non aspettarti cambiamenti particolari. L’oroscopo è piuttosto stabile – le relazione di lungo termine possono beneficiare di armonia e comprensione.
Per la Bilancia, l’inizio del 2018 sarà tranquillo. Hai imparato a gestire i periodi frenetici senza problemi, quindi difficilmente ti troverai nel caos. Le tue sicurezze possono essere usate soprattutto sul lavoro. Puoi superare una situazione, in cui gli altri si trovano nel dubbio, ed essere di aiuto – sia con un consiglio che con un’azione. In ogni caso, il tuo sforzo verrà premiato adeguatamente. Grazie all’influenza di Mercurio, eccellerai nelle relazioni interpersonali. Secondo l’oroscopo, in questo periodo puoi ottenere utili contatti d’affari, così come potenziali partner.
Con l’arrivo della primavera, l’influenza di Venere in Toro ti porterà momenti molto intensi. Avvertirai ogni momento molto profondamente, diventando più sensibile nelle relazioni personali. Una persona del sesso opposto, per esempio un partner o un membro della famiglia, potrà ferirti molto o, al contrario, potrà suscitare sentimenti positivi dentro di te che non saranno meno intensi.
La Bilancia vivrà l’estate del 2018 ad un ritmo di lavoro tranquillo. Non c’è bisogno di affrettarsi, ma non puoi neppure restare indietro. Attirerebbe attenzione indesiderata da parte dei tuoi capi. Il tuo tempo libero può essere dedicato agli sport, alla natura o ai tuoi cari. Ti caricherai di energia che potresti aver perso durante la prima metà dell’anno. L’influenza di Mercurio in Vergine, che ti porterà settembre, sarà molto utile nella carriera, ma anche nelle relazioni personali. L’oroscopo suggerisce che farai grandi cose quando ti troverai a dover risolvere dei problemi che riuscirai ad analizzare immediatamente, arrivando così al cuore della questione.
Con l’arrivo della fine dell’anno 2018, le relazioni di lungo termine fioriranno. Costruire fiducia reciproca ripagherà e la tua relazione sarà più forte che mai. Grazie all’energia positiva nella tua vita personale, anche i Bilancia che sono single possono aspettarsi una conoscenza interessante. Un potenziale partner, che ti attrarrà, apparirà all’orizzonte. Per ottenere ciò che desideri, dovrai metterci tutto il tuo impegno. Comunque, l’oroscopo promette che il risultato ne varrà la pena.
PER LEI
L’ingresso di Urano nella tua ottava Casa aguzzerà il tuo ingegno: a tema erotico, ovviamente. E, con il sostegno della tua fantasia e immaginazione, ne escogiterai delle belle!
PER LUI
L’eros sarà una pietra miliare nel rapporto di coppia: una parentesi a luci rosse ti permetterà di vivere con leggerezza le tensioni del quotidiano. Varrà anche se sei libero da legami!
IL TUO PARTNER IDEALE
Ami l’amore e anche chi sa capirlo e offrirti le emozioni che cerchi, ma senza costrizioni e senza farti sentire il fiato sul collo. Quest’anno però potrebbe essere una sfida, prima di tutto perché tu stesso attraverserai un momento di “formattazione” interiore, in cui probabilmente azzererai il passato per fare posto a nuove esigenze affettive e anche erotiche. Dunque, il tuo partner ideale dovrà offrirti passione e sostegno e mostrare la giusta disponibilità e apertura di fronte alle tue incertezze. Una sfida, appunto. Che un Gemelli accoglierà senza pensarci su due volte

SCORPIONE 2018

Le stelle suggeriscono che l’oroscopo dello Scorpione per il 2018 sarà molto positivo. Soprattutto nella prima metà dell’anno. I nati sotto questo segno governato da Marte sono solitamente individui sicuri di sé e costanti. Grazie al loro carattere, avranno successo, soprattutto sul lavoro, dove potranno ottenere ciò che vogliono. Riguardo alle relazioni, l’oroscopo non indica nessun evento eccezionale. Tuttavia, ci sarà molto divertimento e diversi potenziali partner.
Subito all’inizio dell’anno, sul lavoro ti aspetta molta energia positiva. Ti stai muovendo dritto verso il tuo obiettivo, quindi sarà ben presto a portata di mano. Fai attenzione a non essere eccessivamente scrupoloso durante i tuoi sforzi, però. Potresti ferire qualcuno che ti è vicino.
All’inizio della primavera 2018, gli Scorpioni possono aspettarsi amore perché, secondo l’oroscopo, l’influenza di Venere in Pesci ti porterà rispetto da parte delle persone che ti circondano. Sarà molto facile andare d’accordo con te e trovare delle idee in comune, quindi non c’è da meravigliarsi se sarai come una calamita per potenziali partner. È anche possibile che ti ritroverai in una situazione in cui potrai scegliere tra diversi individui. L’unica insidia di questo periodo è l’eccessiva ingenuità di cui soffrirai.
I caldi mesi estivi porteranno un’attenuazione delle relazioni personali. È ora di concentrarsi sul lavoro, se lo Scorpione non vuole ritrovarsi nei guai. Soprattutto durante il luglio 2018. Fortunatamente, l’influenza di Marte in Acquario ti porterà buone capacità organizzative, quindi potrai sfruttare al massimo il tuo tempo e, alla fine, salvare tutto. Ma non c’è niente di meglio che un invito a pranzo. Hai davanti a te tempi difficili.
Secondo l’oroscopo, la situazione nella carriera si tranquillizzerà durante l’autunno del 2018. Tuttavia, piccoli problemi possono presentarsi anche nelle relazioni. Non dimenticare che scaricare la rabbia del lavoro sul tuo partner o sulla tua famiglia non è una grande idea. Qualcuno potrebbe non comprendere il tuo comportamento, il che potrebbe generare conflitti.
L’avvicinarsi della fine dell’anno preparerà un periodo interessante per gli Scorpioni single. Ti godrai molte avventure e flirt. Sperimenterai anche qualcosa che non hai mai conosciuto. L’oroscopo 2018 promette stabilità nelle relazioni a lungo termine durante l’inverno. La tua relazione è più forte che mai, dopo i contrasti precedenti. Per quanto riguarda il lavoro, la verità è che le cose che non sei riuscito a fare finora sono ormai perdute. Dovrai sopportarne le possibili conseguenze.
PER LEI
Se lo vorrai, potrai fare il bello e il cattivo tempo nel suo cuore e nel suo letto. E se t’interessa solo la parte edonistica, sta pur certa che gli rimarrai impressa a fuoco nella memoria.
PER LUI
Il mistero genera curiosità. E la curiosità desta il desiderio. Una strategia che fa parte del tuo codice genetico e che applicherai con maestria.
IL TUO PARTNER IDEALE
Che cosa cercherai dall’amore? Come sempre, la profondità; ma quest’anno non ti dispiacerà poter contare su di un solido affiatamento proiettato verso obiettivi materiali e concreti, non solo romantici, sentimentali ed erotici. Qualcuno che ti affianchi nelle tue ambizioni, che sia il tuo complice notturno e diurno, qualcuno con cui condividere proprio tutto. Di candidati ce ne saranno parecchi ma sarai piuttosto selettivo. L’esame potrebbe superarlo a pieni voti un Capricorno che con te formerà una squadra affiatata, collaborativa e completa, in grado di resistere davvero a tutto.

SAGITTARIO 2018

Ti puoi aspettare moltissimo. L’oroscopo 2018 sarà ricco di energia positiva per ogni Sagittario, secondo le stelle. I nati sotto questo segno governato da Giove si caratterizzano per la capacità di prendere decisioni in modo veloce e preciso. Sono anche ottimisti e indipendenti e, quindi, otterranno ottimi risultati, relativamente alle relazioni interpersonali e alla carriera.
Per i Sagittario, l’inizio dell’anno 2018 porterà dei risultati soprattutto di natura personale. Chi si trova in una relazione a lungo termine può aspettarsi armonia e reciprocità. Godrai di un periodo di pace senza discussioni – sia con gli amici che con la famiglia. L’influenza di Venere in Acquario non è però l’ideale per relazioni di passione e romanticismo, ecco perché chi è single, al momento, incontrerà difficoltà a realizzare contatti con il sesso opposto. Sarebbe meglio che concentrassi la tua energia nel lavoro.
La primavera del 2018 e il progressivo riscaldamento delle giornate rappresenterà una nuova fonte di energia per il Sagittario. Grazie all’influenza di Mercurio, avrai una fervida immaginazione e sarai in grado di prendere velocemente delle decisioni. Trovare nuove, fresche idee non sembrerà essere un problema, per te. Secondo l’oroscopo, questo fatto può essere sfruttato soprattutto nel lavoro. Se ti concentrerai sul lavoro in questo periodo, sarai in grado di fare grandi cambiamenti e avrai davvero successo. La meritata ricompensa seguirà a breve.
Dopo il periodo impegnativo, meriti di rilassarti nell’estate di quest’anno. Vai in vacanza, non ti perderai niente a casa e hai davvero bisogno di riposare. A causa dell’eccessivo lavoro e della stanchezza, potresti commettere errori di disattenzione che potrebbero irritare il tuo capo.
Ai Sagittario, l’autunno del 2018 porterà un periodo spensierato durante il quale le relazioni fioriranno. L’oroscopo rivela che diversi potenziali partner potrebbero apparire attorno a te. Quindi, i single godranno di molto divertimento. L’influenza di Mercurio in Venere potrebbe provocare però un rallentamento nella tua capacità di prendere decisioni. Avvertirai un’inconscia tendenza a considerare tutto nei dettagli. Quindi, a causa di questa pesantezza, perderai alcune interessanti opportunità.
L’imminente fine dell’anno 2018 sarà piuttosto razionale, per te. Secondo l’oroscopo, in questo periodo arriverà dell’energia che avrà influenza soprattutto sull’intelletto. Quindi, sarai attratto da, per esempio, incarichi più complessi o anche misteri. Ti riposerai seduto accanto al camino leggendo un libro di avventura, per esempio. In questo momento, non varrà la pena di cercare di ottenere qualcosa nel lavoro. Molto probabilmente, i tuoi sforzi sarebbero vani. Tuttavia, riguardo alle relazioni, non ci saranno rischi, alla fine del 2018. Puoi solo aspettarti armonia.
PER LEI
Il tuo kamasutra personale comporterà una buona dose di coccole e di affettuosità prima che arrivi il tuo segnale di scatenare l’inferno in camera da letto. E se lui non dovesse capirlo, diglielo chiaramente. Ne va del tuo e del suo piacere.
PER LUI
La tua missione quest’anno sarà scoprire quanto può essere erotica la lentezza. Sei un buongustaio; e che cosa può esserci di meglio di uno “slow eros”? Tieni a freno l’appetito e consuma con sapienza il tuo pasto!
IL TUO PARTNER IDEALE
Mai confondere la tua semplicità e la tua disponibilità con una mancanza di esigenze o pensare che, in fondo, i tuoi bisogni siano quasi primari. Un errore che fanno in molti e che spesso finisce per essere la causa del naufragio di storie che apparivano molto promettenti. Se ci pensi bene, il tuo partner ideale sei tu: tra Sagittario vi comprenderete, vi divertirete, condividerete gusti e aspirazioni e affronterete una simpatia nascente con allegria e crescente intensità erotica e sentimentale. Ti piace, ti piacerà davvero molto un Ariete, che con tutta probabilità all’inizio dell’anno e poi tra maggio e novembre accenderà tutti i tuoi ormoni come le luminarie di paese nei giorni di festa.

CAPRICORNO 2018

Le stelle suggeriscono che l’oroscopo 2018 sarà prevalentemente positivo per i Capricorno. I nati sotto questo segno zodiacale governato da Saturno possono aspettarsi diversi avvenimenti, sia positivi che negativi. Ma la vita è così. È importante imparare la lezione dal passato. E questo è esattamente ciò che il Capricorno dovrebbe tenere a mente. In più, grazie alla tua personalità pratica e alla tendenza a lavorare duro, troverai sempre il modo di risolvere qualsiasi problema.
Proprio all’inizio dell’anno, l’influenza di Marte in Sagittario ti porterà il desiderio di lottare per ciò in cui credi – il che potrebbe potenzialmente rappresentare qualche problema. Se sarai troppo testardo in un conflitto con qualche tipo di autorità (il tuo capo, per esempio), la situazione potrebbe non concludersi troppo bene, per te. È utile rimanere calmi, valutare la situazione in modo realistico e capire quando vale la pena rischiare e quando, invece, conviene fare un passo indietro. La frustrazione o l’eccessiva energia possono essere sfogate negli sport, per esempio.
Con i mesi primaverili del 2018 e il graduale riscaldamento delle giornate, ti scioglierai anche tu. Sarai attratto da qualcosa di nuovo, come lo stare con qualcuno del sesso opposto. L’oroscopo promette ai single di sperimentare molte avventure e anche di flirtare, in questo periodo. Inoltre, una conoscenza casuale potrebbe trasformarsi in un grande amore. Tutto ciò che devi fare è mettercela tutta e insistere.
Tutti i Capricorno possono aspettarsi una situazione tranquilla sul lavoro. I problemi precedenti sono superati e lontani, quindi puoi iniziare a prendere il giusto ritmo. Se punti ad ottenere qualcosa, questo è il momento ideale per dimostrare di cosa sei capace. In questo periodo, le relazioni saranno stabili, quindi non devi preoccuparti che attorno a te possa nascere qualche conflitto. Sarai accompagnato da energia armoniosa.
L’autunno del 2018 porterà dei possibili problemi, secondo l’oroscopo. A causa dell’influenza di Venere in Scorpione, sarai attratto dal frutto proibito. I tuoi sentimenti saranno intensi, ma farai del tuo meglio per non mostrarli. In casi estremi, un tale simbolismo potrebbe anche indicare infedeltà. Dall’altra parte, riguardo la tua vita lavorativa, sperimenterai un periodo tranquillo. Sarai in grado di analizzare velocemente e risolvere problemi di ogni tipo. Se sarai un gran lavoratore diligente, il meritato premio sarà quasi a portata di mano.
Con la fine dell’anno, gli eventi attorno a te finalmente si placheranno. Quindi, potrai fermarti per un momento e valutare gli eventi passati. Secondo l’oroscopo, ti sentirai meglio quando sarai circondato dalla tua famiglia o quando sarai in qualsiasi posto in cui ti sentirai al sicuro.
PER LEI
I transiti del 2018 daranno una bella sveglia alla tua femminilità. Ti sentirai più sicura di quello che vuoi e avrai meno incertezze nell’esprimere i tuoi desideri profondi.
PER LUI
Le tue esperienze erotiche diventeranno più complete, non solo in direzione della fisicità e della tecnica, quanto verso la profondità delle emozioni che vivrai con maggiore disponibilità e ricchezza.
IL TUO PARTNER IDEALE
Concreto, affidabile, fedele, intelligente e magari anche attraente fisicamente: questo quello che razionalmente cerchi nel tuo partner ideale. Dentro di te, però, nasconderai una profonda sete di emozioni che ti spingerà verso chi sarà in grado di espugnare la tua roccaforte esterna di apparente distacco puntando dritto al tuo cuore riarso. Ecco perché con il Toro potrebbe essere per sempre: ti offrirà tutta la stabilità e il realismo che cerchi, e saprà schiudere abilmente la tua passionalità portando a galla la tua sensibilità emotiva che, in fondo, che tu ne sia consapevole o meno, è quello che ti manca per sentirti completo e appagato fino in fondo.

ACQUARIO 2018

Governato da Urano, l’oroscopo sarà positivo per l’Acquario, soprattutto verso la metà del 2018. I nati sotto questo segno zodiacale sono spesso intellettuali ed eccellono con le loro idee innovative, ecco perché sono in grado di gestire facilmente i problemi della vita. Comunque, quest’anno, ti puoi aspettare successo nella carriera, non solo grazie alla tua personalità. Riguardo alle relazioni, la situazione sarà stabile, senza significativi cambiamenti.
Per gli Acquario, l’inizio del nuovo anno porterà un qualche tipo di rallentamento riguardo le loro ambizioni. Anziché sulla carriera, ti concentrerai principalmente sulle relazioni. Comunque, tenderai ad isolarti dagli altri. Ti sentirai meglio da solo.
Secondo l’oroscopo, la situazione svolterà completamente a marzo. Grazie all’influenza di Mercurio in Pesci, l’Acquario potrà aspettarsi nuova energia positiva. Comunicherai in maniera eccellente e giungerai a conclusioni con la tua metà velocemente e facilmente. La tua mente sarà in grado di elaborare molta energia. Otterrai il massimo da questo periodo, relativamente alla carriera, dove potresti ottenere importanti contatti di lavoro, ma anche in termini di vita personale.
I mesi estivi vedranno un grande successo. Farai grandi cose sul lavoro, dove dovrai semplicemente mantenere il ritmo attuale, ma anche nella vita privata. L’oroscopo rivela che questo caldo periodo del 2018 sarà particolarmente apprezzato dagli Acquario single, perché ci sarà in attesa un potenziale partner. Avvertirai un forte legame tra te e la persona che incontrerai. La simpatia reciproca sarà una cosa scontata, e porterà ad una grande possibilità di creare un legame nuovo e forte.
L’autunno porterà agli Acquario uno stato d’animo piuttosto serio. Lo slancio d’amore iniziale probabilmente se ne sarà andato, ma ciò non significa che i tuoi sentimenti siano più deboli – anzi, piuttosto il contrario. Siete diventati partner alla pari e seri. Questo periodo è buono anche per le relazioni di lungo termine, che saranno stabili e armoniose. La situazione sul lavoro è piuttosto priva di interesse. Hai già avuto la tua occasione, quindi, se l’hai sprecata, non c’è niente che tu possa fare.
Secondo l’oroscopo, l’avvicinarsi della fine del 2018 ti porterà una grandissima energia mentale, grazie all’influenza di Mercurio in Scorpione. Potrai gestire grandi quantità di informazioni con facilità. Tuttavia, non riuscirai davvero ad approfittarne, sul lavoro. Dovresti concentrarti sullo studio e la preparazione per il futuro. Non puoi mai sapere quando la tua conoscenza possa tornare utile. Pensa anche alla tua salute e non sottovalutare la prevenzione durante i giorni freddi.
PER LEI
Gattina o tigre? Sta pur sicura che anche se a parole dirà che preferisce la dolce e quieta micetta, non gli dispiacerà affatto avere a che fare con una belva scatenata e affamata… Ma solo in camera da letto, però!
PER LUI
La complicità erotica non è un computer che basta riformattare per installare i programmi desiderati. Ci vogliono impegno e sensualità: la seconda non ti mancherà, sul primo dovrai sforzarti parecchio.
IL TUO PARTNER IDEALE
Completa e molto sfaccettata su che cosa cerchi da un partner, quest’anno sarai essenziale e sbrigativo: l’importante è che ne valga la pena! Deve valerne la pena perdere la tua libertà, trovare compromessi, impegnarsi a costruire un buon affiatamento. Se ti piacerà un Gemelli, non fartelo scappare: sarà più semplice centrare l’obiettivo della complicità e farai meno sforzi per stabilire un rapporto che funzioni. La scintilla potrebbe scoccare tra maggio e novembre.

PESCI 2018

Il 2018 incoraggia i Pesci a tenere gli occhi aperti, soprattutto nella primavera di quest’anno. Arriveranno possibilità che potrebbero non ripresentarsi mai più! I nati sotto questo segno zodiacale governato da Nettuno tendono ad essere sensibili ed empatici e, d’altra parte, sono molto responsabili ed affidabili. Ciò dà loro enormi vantaggi come la capacità di creare contatti di lavoro tramite relazioni interpersonali.
Subito all’inizio dell’anno, i Pesci affronteranno la vita in modo relativamente facile. L’oroscopo rivela che apparirai molto amichevole e naturale a chi ti circonda. Attrarrai persone vicino a te senza alcuno sforzo. Potrai approfittare di ciò nelle relazioni personali, se desideri incontrare qualcuno del sesso opposto, e anche nella carriera.
La primavera del 2018 porterà, soprattutto grazie all’influenza di Marte in Capricorno, grandi possibilità relativamente alla carriera. Il desiderio di successo materiale, che avvertirai in questi giorni, ti motiverà per tutto il tempo e ti spingerà avanti. Avrai anche grande autocontrollo e ottime abilità manageriali. Quindi, sarai il candidato ideale per posizioni di leadership. Devi soltanto essere costante nei tuoi sforzi e l’obiettivo sarà presto a portata di mano. Ti rilasserai perfettamente dallo stress con l’attività fisica. Prova lo yoga, per esempio.
L’estate permetterà ai Pesci di prestare più attenzione alle relazioni. È importante riparare a tutto il tempo in cui non hai prestato attenzione al tuo partner a causa del lavoro. Questo è l’unico modo di evitare conflitti. Secondo l’oroscopo, grazie all’influenza di Venere, i single avranno la grande possibilità di incontrare la persona giusta. In questo periodo, tenderai ad innamorarti. Ci sono molti sentimenti teneri dentro di te, che amerai condividere con qualcuno. Se riuscirai a trovare una persona con le tue stesse sensazioni, il tuo successo sarà garantito.
L’autunno del 2018 sarà tutto incentrato sulle relazioni. Grazie all’influenza di Venere in Bilancia, questi aspetti della vita saranno molto preziosi per i Pesci. Cercherai di fare del tuo meglio per rendere tutti quanti ti circondano felici e desidererai vivere in armonia con loro. Tuttavia, non fare troppa attenzione alla tua immagine perfetta, altrimenti dimenticherai la realtà. Ciò potrebbe risultare negativo, secondo l’oroscopo.
Con l’avvicinarsi della fine del 2018, i Pesci torneranno coi piedi per terra e si concentreranno sul lavoro. C’è ancora tempo per recuperare, quindi, se inizierai ad assumere un approccio ottimista, sarai in grado di goderti il Natale in pace, circondato dalle persone che ami di più. Potrai anche concentrarti sull’educazione e la beneficenza.
PER LEI
La chiave della felicità a letto? Conoscere le esigenze intime e il corpo a menadito: sarai la secchiona dell’eros, pronta a studiare ogni dettaglio.
PER LUI
Ti tufferai con allegria nell’oceano della passione, senza paura di spingerti al largo, accompagnando in questo mare la (fortunata) partner.
IL TUO PARTNER IDEALE
La tua priorità è l’emozione, e cerchi chi sappia farti provare sentimenti profondi e in grado di mandare in fibrillazione la tua segreta voglia di fonderti totalmente con il partner. Se poi c’è anche una missione da portare a termine, tipo redimere qualcuno dal carattere complicato, il quadro sarà perfetto. Ecco spiegato il motivo dell’attrazione quasi irresistibile che proverai per un Ariete.

previsioni anno 2017

Leggi tutto
sul 2017

loading...

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

CONTENUTI NEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy