Menu

previsioni 2015

Previsioni 2015


PREVISIONI per L'ANNO 2015

PREVISIONI 2015
Il 2015 porterà molte nuove esperienze e successo. Sia nella vita personale, sia in quella lavorativa. Potrete aspettarvi il supporto dei vostri cari, e anche di incontrare nuovi amici o potenziali partner. Per quanto riguarda il lavoro, si prevede una crescita o un miglioramento nella vostra posizione lavorativa. Non abbiate paura di lavorare sodo e di andare incontro al vostro destino. Questo sarà anche l'anno giusto per provare cose nuove, che si tratti di sport adrenalinici, programmi formativi o esperienze culinarie. Non abbiate timore di aprirvi al mondo intorno a voi.
Il 2015 vi faciliterà il cammino, guidandovi durante quest'anno. Quest'anno dovreste trovare del tempo da dedicare solo a voi stessi. È importante non essere troppo sotto pressione. Dovreste rilassarvi e divertirvi. Dovreste essere ricompensati per il vostro successo, non è una colpa, ve lo meritate! Provate anche a conseguire una certa evoluzione personale. Considerate gli avvenimenti passati e non ripetete i vecchi fallimenti. La rivoluzione della vostra vita avverrà principalmente grazie al fatto che potete imparare dai vostri errori. L'esperienza è molto preziosa, e per quest'anno questo è doppiamente vero. Per quanto riguarda le relazioni, sarete molto sicuri di voi stessi. Se ci saranno dei disaccordi, non vi preoccupate, potrete risolverli facilmente e in modo efficace. Vi godrete la compagnia del vostro amato con chi vi capisce in modo perfetto. Quest'anno augura davvero il meglio a chi è innamorato. Chi è single si godrà una vita avventurosa, frequentando e incontrando persone nuove. Non abbiate paura di "cacciare" e flirtare. È davvero molto divertente. Le stelle predicono che, durante quest'anno, potrete anche incontrare un vero amico, che vi darò una mano nei momenti difficili. Dovreste avere cura di queste persone, non ne esistono molte al mondo.
Per quanto riguarda gli affari e il lavoro, secondo il 2015 sarete molto felici. I datori di lavoro noteranno il vostro impegno e il vostro duro lavoro, e voi sarete apprezzati in modo opportuno. Ci potranno essere aumenti di stipendio o perfino promozioni. D’altra parte, se avete problemi di lavoro o se vi sentiti sottostimati, non abbiate paura di accettare offerte migliori, potrete perfino rischiare un po’. Quest’anno i privilegi cambiano, perciò non lasciatevi spaventare. Nell’area finanziaria, è meglio iniziare a pensare al futuro, a risparmiare un po’ di soldi e ad aumentare i vostri risparmi. I soldi saranno a disposizione più tardi,
quando deciderete di mettere su casa o famiglia.
Nel 2015 potrete anche ottenere molti successi sportivi. Non abbiate paura di dedicare più tempo alle vostre attività del tempo libero. Nel campo della salute, starete molto bene. Solo fate attenzione a non sottovalutare i problemi di salute minori, in seguito potreste dover pagare per la vostra indifferenza. Piuttosto, fatevi fare dei controlli.

loading...

SEGNI ZODIACALI

.
PREVISIONI
pagina dell' ariete
ARIETE
.
Le persone nate in questo segno dal carattere combattivo sono dominate soprattutto dal pianeta Marte. Il 2015 porta all’Ariete molti cambiamenti. Finalmente potrete fare buon uso della vostra grande ambizione e della vostra capacità di emozionarvi. L’anno scorso avete atteso pazientemente, e quest’anno raccoglierete i frutti dei vostri sforzi, sia per quanto riguarda i rapporti personali, sia per quanto riguarda la vostra carriera. Inoltre, farete pieno utilizzo del vostro innato senso di giustizia.

All’inizio di quest’anno sentirete l’energia positiva. L’oroscopo mostra che l’ostinazione, così tipica del segno dell’Ariete, vi porterà a raggiungere i vostri obiettivi lavorativi. Sebbene sappiate essere dei grandi leader e pianificatori, dovrete stare attenti a non “ubriacarvi” troppo del vostro successo e a non finire per essere prepotenti.

Con l’avanzare della primavera, il vostro amore fiorirà come la natura, se avete una relazione. Le stelle sono favorevoli anche ai single. In un momento dell’anno così romantico, ci sarà una forte scintilla tra voi e il sesso opposto. Ma non dimenticatevi di passare del tempo anche con i vostri amici e la vostra famiglia.

Nella seconda parte del 2015 dovrete sforzarvi di più, se volete continuare a essere fortunati. Quando si tratterà di prendere delle decisioni, farete meglio a pensarci due volte. Sentitevi liberi di chiedere un consiglio a un amico o anche a un consulente qualificato. Senza dubbio non spingetevi troppo oltre, specialmente quando siete sul punto di firmare un contratto di lavoro. Secondo l’oroscopo, questo non è il momento giusto per l’Ariete di lasciare incompiuto il loro lavoro. C’è il rischio che esso possa risolversi in un nulla di fatto.

Con l’arrivo dell’autunno dovrete prestare attenzione ai rapporti interpersonali. Non siate testardi. Potete evitare facilmente i problemi facendo dei compromessi. Rivolgete abbastanza attenzioni al vostro amato. Un piccolo regalo sicuramente farà piacere a tutti. In Ottobre le piogge non metteranno a repentaglio la vostra salute e non vi comprometteranno. Questo è il momento giusto per fare sport. Il vostro corpo e il vostro sistema immunitario si rafforzeranno.

La fine dell’anno riguarderà soprattutto la vostra carriera. Voi sarete davvero brillanti, rendendo difficile per i vostri superiori non notarvi. Potrete contare su una ricompensa appropriata. Grazie a questo, sarete in grato di accontentare i vostri cari e realizzare i loro sogni. Il Natale sarà un momento molto felice per voi. Pertanto potrebbe essere difficile per l’Ariete salutare un anno 2015
così pieno di successo.

.
.

PREVISIONI

pagina della bilancia

BILANCIA

.

Le persone nate in questo mite segno sono predisposte emotivamente e razionalmente, e desiderano armonia e una vita felice. Sotto la guida di Venere potete essere creativi e intellettuali. Il 2015 porta alla Bilancia nuove informazioni e cambiamenti. Al contrario del 2014, caratterizzato dalla tranquillità, quest’anno i nati sotto la Bilancia vivranno molte esperienze.

All’inizio dell’anno vi accorgerete che il vostro lavoro vi occupa troppo tempo e che i vostri sforzi vengono azzerati. Il vostro datore di lavoro non riesce ad apprezzarvi completamente. Non abbiate paura di cambiare e, se c’è un’offerta migliore, non risolvete le cose e andate incontro al vostro destino. In questo modo potrete evitare la fretta e lo stress, cose che odiate. L’oroscopo, inoltre, vi raccomanda di prestare attenzione alla vostra famiglia in questo periodo. Scoprirete che qualcuno sta nascondendo i propri problemi agli altri.

In primavera, Venere è davvero a vostro favore. Sotto i suoi influssi, sentirete fortemente la presenza di una persona interessante. Questa può essere il vostro compagno o anche un nuovo amico. Comunque è chiaro che vivrete molte esperienze con questa persona e proverete cose nuove. Finalmente vi godrete la vita a pieno.

La seconda parte dell’anno sarà inizialmente molto promettente. Finalmente progredirete nella vostra carriera grazie alla vostra creatività e alle vostre idée. Nell’estate del 2015 l’oroscopo mostra a chi è in una relazione che il legame è forte e profondo. Vi godrete l’armonia. I single nati sotto la Bilancia vivranno molto romanticismo e avventura attraverso i flirt. Le calde notti estive sono fatte apposta per questo.

Con l’autunno arriva una svolta. Qualcuno invidierà la vostra fortuna precedente e cercherà di rubarvela. Non vi abbattete; non fuggite dai problemi e cercate di affrontare faccia a faccia questo traditore. Grazie a questo vi accorgerete che siete molto più forti e che potete anche essere risoluti quando le cose si fanno difficili. State attenti alla vostra salute, potrebbero verificarsi incidenti inaspettati.

La fine del 2015 sarà armoniosa. Se dovete prendere decisioni importanti, sentitevi liberi di rimandarle. Questa volta non accadrà niente di male. Godetevi l’armonia sia nelle relazioni che in famiglia, ma non dimenticatevi anche degli amici. Un piccolo regalo da parte vostra per Natale gli farà sicuramente piacere.
.

.


PREVISIONI

pagina della vergine

VERGINE

.

Le persone nate in questo segno possono essere, sotto l’influenza del loro pianeta Mercurio, molto critiche. Sono predisposte intellettualmente e praticamente. Il 2015 mostra alla Vergine che quest’anno sembra ottimistico all’inizio; comunque, durante la seconda metà, si manifesterà una svolta spiacevole. Anche lo scorso anno non è stato ideale, ma così va la vita. Le persone nate sotto il segno della Vergine sono realistiche e amano aiutare gli altri. Questo è il motivo per cui non resteranno incomprese.

L’inizio del 2015 sarà facile per voi. In qualche modo riuscirete a essere grandiosi in ogni cosa. Cercate di prestare attenzione alle persone – sia agli amici che ai famigliari. Mostrate che li rispettate e che possono contare su di voi. Li renderete molto felici. Anche per quanto riguarda la carriera avrete dei grandi risultati. Potrete ottenere la fiducia del vostro datore di lavoro. Vi affiderà un grosso incarico e voi gli mostrerete ciò che sapete fare. State attenti a non farvi male sulle strade ghiacciate in questi mesi invernali.
 Non correte, piuttosto prendetevi del tempo.


La primavera sarà un periodo tranquillo. La Vergine può davvero riuscire a usare la capacità di pensare razionalmente. Cercate di usare questo tempo per meditare o per portare a termine i progetti in sospeso. Pensate al passato e al futuro e fate la pace con i vostri nemici. In seguito questo si rivelerà una mossa vantaggiosa. Mercurio augura il meglio a chi desidera la compagnia
del sesso opposto. Potrete “andare a caccia” con coraggio.


A metà del 2015 i problemi inizieranno ad accumularsi. All’inizio sembrerà che questi problemi sono inutili e voi procrastinerete. Comunque, più tardi esploderanno. Dovrete compiere grandi sforzi per allontanare i vostri problemi. I nati nel segno della Vergine sono indubbiamente grandi lavoratori.
Dopo aver superato i moment difficili, cercate di rilassarvi, uscite e divertitevi.


In autunno e in inverno ci saranno altri cambiamenti. Qualcuno si sforzerà per rovinare la vostra carriera. State attenti anche a chi vi è più vicino. Cercate di raccogliere più informazioni e prove possibili e affrontate il traditore faccia a faccia. In questo momento la cosa più importante per voi sarà il supporto del vostro partner. L’oroscopo vi consiglia di apprezzare il vostro amato e di non essere egoisti. Non c’è bisogno di preoccuparsi ulteriormente alla fine dell’anno.
.

...

.

PREVISIONI

pagina del leone

LEONE

.

Le persone nate sotto questo elegante segno sono ambiziose e dei leader nati grazie alla loro naturale autorevolezza. Hanno bisogno di essere al centro dell’attenzione, ma d’altra parte possono facilmente diventare prepotenti. A volte è difficile andare d’accordo con il Leone, cosa che è stata confermata non solo dalle esperienze dell’anno precedente. Il 2015 rivela al Leone che quest’anno sarà un po’ come un’altalena.

L’inizio dell’anno sarà tranquillo. Non vi mostrerete troppo; piuttosto rimarrete in attesa, quasi in ibernazione. L’oroscopo consiglia che questo non è il periodo adatto per cominciare nuovi progetti di lavoro o per impegnarsi in un hobby. Sarà meglio rimanere attaccati a ciò che conoscete meglio. Solo in questo modo niente potrà andare nel verso sbagliato.

Nella primavera del 2015 si presenterà una grande opportunità per migliorare la vostra carriera. Avrete motivazione e determinazione. Potrà succedere che finiate la pazienza, perché all’inizio sarà difficile raggiungere i vostri obiettivi, cosa che sarà davvero frustrante. Se non vi arrenderete e combatterete come veri leoni, alla fine non ve ne pentirete. Potrete aspettarvi ricompense interessanti per i vostri sforzi. Può trattarsi di soldi, ma anche di stima da parte di persone rispettabili.

L’estate sarà un periodo coronato da molto successo. Il vostro pianeta Sole ha una forte influenza su di voi. Irraggerete energia e fascino, perciò non c’è dubbio che flirterete tutta la notte. Chi è single avrà successo nel fare nuove conoscenze, mentre chi è in una relazione potrebbe scricchiolare. Badate a prestare attenzioni sufficienti al vostro amato.

Prestate molta attenzione nei mesi autunnali. Tra le vostre conoscenze c’è qualcuno che cercherà di usarvi per i vostri soldi. Non firmate contratti, non siate troppo creduloni. Potreste facilmente restare scottati. Sarete distratti, così dovrete affrontare qualche problema al lavoro. Il Sole non è dalla vostra parte nell’autunno del 2015. Inoltre, dovrete prestare attenzione ai problemi di salute a lungo termine, che pensavate fossero troppo insignificanti per meritare la vostra attenzione.

L’imminente fine dell’anno sarà di nuovo ottimistica. Al lavoro dimostrerete che i vostri problemi erano solo temporanei e ve la caverete solo con un’ammonizione. Rivolgete la vostra attenzione alla famiglia. Dimostrate di poter essere anche tolleranti. Non rovinate l’armonia del Natale.
.

.

...

PREVISIONI

pagina del cancro

CANCRO

.

Le persone nate sotto il segno del Cancro sono predisposte emotivamente e ricettive. Il loro governatore è la Luna. Il 2015 ha predisposto per voi grandi cambiamenti. Se volete ottenere il massimo da quest’anno, l’oroscopo stabilisce che è importante non lasciare che i vostri tipici cambiamenti d’umore e flussi emozionali vi abbattano. Al contrario dell’anno scorso, quest’anno potete aspettarvi un’energia positiva nei rapporti personali.

I mesi invernali rappresenteranno una vera sfida per i Cancro predisposti alla pratica. Incontrerete un potenziale partner e tra voi si saranno molte scintille. Ma non lasciatevi ingannare dagli “occhiali rosa”. Infatti, apparirà chiaro che avete idealizzato quella persona, o che lui o lei vi abbia nascosto un fatto importante. Non lasciatevi dominare da questo all’inizio del 2015. Concentrate le energie nel vostro lavoro, in seguito ne sarà valsa la pena.

Con l’inizio della primavera, non rimandate le decisioni importanti. Se mancate una scadenza, potrete giocarvi la carriera. Rimanete concentrati e non condividete informazioni personali con le persone di cui non vi fidate. Potreste rimanere scottati. L’oroscopo v’incoraggia a essere pazienti in questi momenti difficili. Presto tutto migliorerà.

Il punto di svolta arriva alla metà dell’anno. Ora la Luna è in una buona posizione. Innanzitutto, avrete buoni risultati per quanto riguarda il lavoro. I vostri sforzi non rimarranno inosservati. Potrete aspettarvi delle gratifiche. Sarete in grado di godervi le meritate vacanze o potrete semplicemente comprarvi qualcosa di bello. Rendetevi felici.

Con l’autunno, il vostro carico di lavoro rimarrà consistente. Il vostro datore di lavoro sarà molto soddisfatto di voi. Questo è il momento adatto per voi di uscire e fare nuove esperienze. Accanto a voi comparirà una persona nuova che potrebbe perfino essere la vostra anima gemella. La presenza di questa persona interessante vivacizzerà la vostra vita.

L’euforia non finirà neanche alla fine dell’anno 2015. Fuori inizia a fare freddo, ma i vostri sentimenti ed emozioni stanno bollendo. Coloro che hanno una relazione godranno di un periodo di armonia, ma anche i single possono aspettarsi di vivere una relazione romantica o un’avventura. Le persone che amate saranno il vostro supporto e la vostra gioia. Dei Cancro giocosi si manifesteranno in questo periodo. Avrete un sacco di idee.
.

.

.

PREVISIONI

pagina dei gemelli

GEMELLI

.

Si dice che il Gemelli tiene fede al suo nome. Molti di loro nascondono due personalità diverse. Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono molto sensibili e predisposte intellettualmente. Il pianeta Mercurio avrà un influsso positivo su di voi quest’anno, specialmente per quanto riguarda le relazioni personali. L’oroscopo 2015 prevede per i Gemelli momenti romantici con il sesso opposto. Paragonato allo scorso anno, quest’anno vivrete grandi cambiamenti ed anche sviluppi personali.

Fin dall’inizio del 2015 ci saranno molte scintille tra voi e il vostro partner. Ma non otterrete niente gratuitamente. Dovrete fare almeno qualche piccolo sforzo per compiacere il vostro amato. Grazie alla vostra tipica nonchalance e immaginazione, non sarà per niente difficile. La vostra carriera subirà un periodo di stasi, ma voi rimarrete ottimisti.

In primavera, non lasciate che la vostra sensibilità vi trascini in basso. L’oroscopo consiglia ai Gemelli che ora è importante essere realistici. Potranno sorgere dei problemi in famiglia. Potrebbe avvenire una grande lite con i vostri parenti. Vi accorgerete che sarà davvero una buona idea passare un po’ di tempo in solitudine e vi impegnerete a riflettere su voi stessi. Questo è il momento in cui capirete cosa è importante e cosa non lo è. Cercate anche di praticare qualche sport, per rafforzare il corpo e la mente.

La seconda parte dell’anno continua nel segno del miglioramento personale. Sorgono nuove energie, di cui potrete avvantaggiarvi. Ora è il momento giusto per i Gemelli di riflettere e valutare gli avvenimenti degli anni passati e di imparare la lezione. Nella vostra testa classificherete tutti i problemi e, fatto questo, sarete più equilibrati. Inoltre, potrete aspettarvi di progredire nella vostra carriera. In estate avrete un grande potenziale creativo.

Secondo l’oroscopo, il vostro periodo fortunato è l’autunno. Le vecchie dispute saranno dimenticate e in famiglia ritorneranno pace e armonia. Voi e i vostri cari farete tutto il possibile per far funzionare le cose. Avrete contatti con il sesso opposto molto facilmente e vivrete molte nuove esperienze. Al lavoro "risplenderete", ma state attenti ai traditori tra i vostri colleghi. Qualcuno cercherà di rubare le vostre idee e i vostri privilegi.

Alla fine dell’inverno i Gemelli dovranno prestare attenzione alla loro salute. Il pianeta Mercurio non sarà un buon supervisore in questo periodo, così ci sarà il pericolo di un incidente. Cercate di organizzarvi per riuscire a superare incolumi la fine dell’anno 2015.
.

.

..

PREVISIONI

pagina dei pesci

PESCI

.

Gli intuitivi Pesci non saranno contenti del 2015 nella prima metà dell’anno. Ma poi tutto cambierà in meglio. Le persone nate in questo segno sono di solito spirituali e hanno una natura sensibile. Sono in grado di sacrificare se stessi per gli amici, che possono almeno rendersene davvero conto. Lo scorso anno il pianeta Nettuno ha avuto un influsso molto intellettuale su di voi. Stavate pensando troppo. Quest’anno le cose dovrebbero cambiare.

Sin dall’inizio dell’anno potreste avere dei problemi nelle relazioni personali. Non lasciate che una gelosia ingiustificata vi accechi. Risolvete i problemi a mente fredda. Rimanete con i piedi per terra e per una volta cercate di pensare razionalmente a ciò che volete davvero. Al lavoro procederete quasi senza essere notati. Non rovinerete nulla, ma non sarete in grado di dire che siete soddisfatti di voi stessi.

La primavera del 2015 sarà difficile per i Pesci. Dovrete affrontare la perdita di una persona importante. In questi momenti difficili cercate l’aiuto e l’ambiente della famiglia. Possono darvi ora i consigli migliori, e anche sostenervi. Per esempio, cercate di dipingere o di leggere un libro. Se avrete problemi al lavoro, chiedete un aiuto. Non cercate di gestire tutto da soli.

La seconda metà dell’anno sarà, per i Pesci, nel segno di una vita felice. In estate ritornerete in vita, ritroverete nuove energie e, grazie a questo, sarete molto attraenti per il sesso opposto. Raccogliete il vostro coraggio e non abbiate paura di compiere il primo passo. Riacquisterete nuovamente la fiducia in voi stessi e usatela a vostro vantaggio. Occuperete del tutto la mente della vostra controparte e vivrete molti flirt. Questo è esattamente ciò che vi meritate. Per chi è in una relazione, l’autunno sarà un periodo fortunato. Nettuno vi augura romanticismo e armonia.

Con il graduale abbassamento delle temperature e l’imminente fine del 2015, i Pesci inizieranno finalmente ad avere successo nella carriera. Potete giustamente essere fieri di voi stessi. State solo attenti ai colleghi invidiosi, che vorranno rubare il vostro successo e mandare in fumo il vostro lavoro. In questi moment riconoscerete il vero amico che starà dietro di voi. Il momento giusto per dedicarsi a un nuovo hobby è adesso. L’oroscopo afferma che in Novembre sarà per voi molto facile fare nuove conoscenze, sia lavorative che di natura più personale. Fate senza dubbio buon uso di questo; otterrete contatti ed esperienze interessanti.
.

.

..

PREVISIONI

pagina del capricorno

CAPRICORNO

.

Quest’anno sarà molto buono per chi, tra quelli nati nel vostro segno, è molto ambizioso. Il 2015 mostra ai Capricorno che essi possono usare totalmente le proprie qualità a loro vantaggio. Smetterete di chiudervi di fronte al mondo e avrete accesso a informazioni importanti. Saturno, che vi guida, avrà maggior potere rispetto all’anno scorso.

L’inizio del nuovo anno sarà coronato dal successo. L’oroscopo afferma che i Capricorno faranno grandi cose in ambito lavorativo. Otterrete contatti interessanti e informazioni di grande valore. Riceverete la stima che avete ricercato a lungo. Vi aspettano anche delle ricompense in denaro. Cercate di risparmiare ma tenete qualche soldo da parte per rendervi felici. Compratevi qualcosa di carino. Nella primavera del 2015 sentirete l’energia intorno a voi. Incontrerete una persona interessante.

Con il clima più mite arriveranno cambiamenti significativi. Al lavoro brillerete ancora, ma nell’ambito delle relazioni si scricchiolerà un po’. Delle notizie spiacevoli riguardanti il vostro amato verranno in superficie. Non lasciatevi abbattere dalla vostra gelosia; in seguito potreste pentirvi delle parole che avete detto durante una discussione. In estate i Capricorno si calmeranno e resteranno abbastanza passivi. Ora non è il momento migliore per gli sport; c’è il rischio di un incidente. Leggete un libro o andate al cinema. Con l’avanzare dell’estate non abbiate paura di uscire in società. Saturno favorisce chi è single. Irraggerete energia sessuale e sarete una calamita per il sesso opposto. In coppia godrete di un periodo armonioso senza liti.

In autunno scoprirete di esservi “ubriacati” del vostro successo lavorativo e di esservi persi molte cose. Dovrete fare grandi sforzi per recuperare. State attenti allo stress, dovrete trovare anche il tempo di rilassarvi. L’autunno del 2015 sarà importante per i Capricorno per quanto riguarda la famiglia. Passerete molto tempo in piacevole compagnia dei vostri cari, cosa che sicuramente li renderà felici.

Alla fine dell’anno dovrete cercare di ricapitolare gli eventi passati e di imparare la lezione. Secondo l’oroscopo, troverete armonia nella vostra relazione e risolverete tutti i vostri problemi lavorativi. Potrete godervi il Natale senza rimpianti e guardare avanti al nuovo anno.


.

.

PREVISIONI

pagina del toro

TORO

.
Il 2015 augura il meglio al Toro. Chi è nato in questo segno sono famosi per il loro senso pratico e la loro affidabilità. Queste caratteristiche sono molto importanti
per la vostra carriera, perciò cercate di prestarvi molta attenzione durante quest’anno. Nel 2014 avrete potuto affrontare alcuni problemi e alti e bassi, ma quest’anno Venere vi condurrà lungo un percorso tranquillo.

Fin dall’inizio dell’anno avrete buoni risultati nelle relazioni. Sarete in grado di risolvere in modo pacifico vecchie dispute, forse anche quelle a lungo dimenticate. Potrete anche aiutare gli altri a risolvere i loro disaccordi, cosa che vi sarà riconosciuta. Dall’altro lato, in questo periodo, non sarà opportuno fare nuove conoscenze. In seguito si potrebbero scoprire verità spiacevoli.

Con la primavera fiorirà la diligenza del Toro. Non abbiate paura di emozionarvi davanti alle idée di un vostro collega e di aiutarlo. Se lavorate sodo, potrete raggiungere grandi obiettivi e costruirvi un supporto materiale, che desiderate da molto tempo. State solo attenti a non farvi dei nemici durante questo periodo di successo e gloria. La gente a volte può essere molto invidiosa.

A metà anno si potrebbe verificare una crisi. Non c’è da stupirsi. Siete esausti a causa del lavoro e il vostro amato non riesce a capire i vostri frequenti cambi d’umore. L’oroscopo vi consiglia di parlare con calma, imporre qualche regola o fare qualche piccola concessione, e riuscirete a ristabilire l’armonia nella vostra relazione.

In estate vivrete una vacanza indimenticabile, dopo la quale non dovrete più preoccuparvi del vostro amato. Tutto funzionerà perfettamente. Questo è il motivo per cui il Toro potrà cominciare a lavorare con piacere. Secondo l’oroscopo, specialmente in Agosto, quando gli altri staranno ancora godendosi le vacanze, potrete usare il vostro tempo in modo molto produttivo. Forse c’è anche una promozione che vi aspetta.

L’autunno sarà per voi un periodo di stabilità. Questo sarà il momento giusto per prendere decisioni importanti. Se avete un sogno a lungo termine, questo è il momento di realizzarlo. Sentitevi liberi di permettervi qualche lusso e rilassatevi.

Per la fine del 2015, le vostre energie diminuiranno un po’. Sembrerà come se vi stesse per ibernare. Inizierete a peggiorare nella vostra carriera, ma dopo quest’anno impegnativo ne avrete il diritto.

.

.

PREVISIONI

pagina del sagittario

SAGITTARIO

.

Il Sagittario, governato dal potente pianeta Giove, primeggia soprattutto grazie al suo ottimismo e alla sua natura avventurosa. Il 2015 ha in serbo per il Sagittario, nella prima metà dell’anno, alcuni problemi e momenti più difficili. Nella seconda metà, comunque, cambierà tutto. Le persone nate in questo segno sanno essere fiduciose in se stessi e prendere rapide decisioni. Quest’anno farete buon uso di queste qualità. Al contrario, l’anno scorso non siete stati troppo sicuri di voi stessi nell’affrontare i dilemmi.

Sin dall’inizio dell’anno non sarà facile al lavoro. Le cose andranno per il verso sbagliato è potrebbe sembrarvi di fare gli straordinari senza andare da nessuna parte. Non arrendetevi. Giove è solo nella posizione sbagliata durante questo periodo. Piuttosto cercate di passare del tempo con gli amici e la famiglia, loro potranno incoraggiarvi. Cambierete opinione.

Con l’arrivo della primavera, i vostri problemi di lavoro finalmente scompariranno, ma ci saranno delle difficoltà nei rapporti personali. Voi e il vostro partner non andrete molto d’accordo e nuovi problemi verranno in superficie. Cercate di risolvere le cose con calma, e anche se le persone nate sotto il segno del Sagittario sono famose per le loro grandi decisioni, questa volta sarebbe meglio pensarci due volte, così da non dovervi pentire in seguito. Quando affrontate una discussione, non cercate di risolvere altri problemi, ora non sono importanti.

Nell’estate e nell’autunno del 2015, Giove vi augura il meglio. Secondo l’oroscopo il punto di svolta più evidente arriverà in Agosto. Tornerete a vivere e a usare il vostro ottimismo a vostro vantaggio. Al lavoro riuscirete ad affascinare i vostri colleghi con le vostre idée, così vi potrete aspettare un supporto, cosa che renderà più facile il vostro progetto. Potrete anche aspettarvi un interessante miglioramento finanziario. Grazie a questo potrete organizzare le vostre vacanze e godervi la vostra amata libertà. Durante le piogge autunnali, sarà opportune per il Sagittario dedicarsi alla formazione. L’oroscopo vi consiglia di leggere un libro o visitare una mostra.

Alla fine del 2015 la fiducia in voi stessi giocherà a vostro favore. Potrete affascinare quasi per magia un individuo del sesso opposto. Ci saranno molte scintille e sarete cotti l’uno dell’altra. Il vostro amato sarà completamente sedotto e voi vivrete molti momenti meravigliosi.
.

.

.

PREVISIONI

pagina dello scorpione

SCORPIONE

.

Lo Scorpione può sembrare calmo e passivo a una prima occhiata, ma sareste sorpresi di quanta energia ha dentro. Le persone nate in questo segno non vengono destabilizzate facilmente. Hanno una volontà forte e sono molto pazienti. Quando arriva il momento giusto, possono anche dimostrarsi coraggiose e prendere decisioni velocemente. Il 2014 forse è stato duro, ma quest’anno cambierà tutto. L’oroscopo 2015 prevede che quest’anno lo Scorpione sarà sotto l’influsso di Plutone, molto positive sia per quanto riguarda la carriera che per le relazioni personali.

Dall’inizio dell’anno siate prudenti al lavoro. Qualcuno potrebbe cercare di rubare i vostri progetti e di reclamare come proprie le vostre idee. L’inizio dell’anno sarà più impegnativo per quanto riguarda la vostra carriera, ma dall’altra parte questo sarà un momento pieno di successo per i rapporti personali. Vi godrete una relazione romantica con il vostro amato o vi divertirete a flirtare. Inoltre, farete nuove amicizie.

In primavera la vostra carriera subirà una battuta d’arresto. Lavorerete sodo per salvare quello che potete. Questo di sicuro non passerà inosservato. Potete aspettarvi la stima dei vostri colleghi, ma anche dal vostro capo, cosa che vi riscalderà il cuore. Forse otterrete anche una gratifica. Durante questo periodo in cui tutto è in fiore, dovrete preoccuparvi delle allergie. Non sottovalutate i problemi di salute minori e piuttosto andate a consultare un medico.

Secondo l’oroscopo, con i mesi estivi avverranno grandi cambiamenti. Non abbiate paura di compiere il grande passo nel vostro rapporto. Questo è il momento giusto. Il pianeta Plutone vi influenza in modo molto positivo in questo periodo. Prendete una decisione rapida, o potreste pentirvene in seguito. Rivolgete la vostra attenzione alla famiglia e ricordate che i vostri cari erano con voi sia nei moment belli che in quelli brutti, perciò non litigate più.

Le persone nate sotto il segno dello Scorpione avranno un autunno e un inverno armoniosi. La vostra carriera fiorirà, sarete in una relazione felice con il vostro amato o godrete del romanticismo dato da nuove conoscenze. Per coloro che finora non hanno avuto fortuna in amore, l’oroscopo indica che questo è il momento giusto per dedicarsi a un hobby. Iscrivetevi a un corso o a un seminario. Chi lo sa? Forse incontrerete qui la vostra anima gemella. Grazie a questa fine del 2015 così piena di successo potete di certo guardare avanti al prossimo anno.
.

.

.

PREVISIONI

pagina dell' acquario

ACQUARIO

.
Le persone nate in questo segno si caratterizzano per non essere tradizionali. Le loro opinioni sono spesso diverse e immutabili, perciò potrebbe succedere che esse non vengano capite. Il 2015 prevede per gli Acquario, originali e creativi, molte svolte e colpi di scena durante l’anno. Al contrario del 2014, in cui siete stati abbastanza rilassati e avete avuto molto tempo per riflettere, quest’anno non vi fermerete mai. Urano sarà molto instabile.

Vi tufferete di testa nell’inizio del 2015. Sarete sommersi dal lavoro e dovrete lavorare sodo. Fortunatamente, in questo periodo riconoscerete i veri amici, poiché vi daranno una mano. Dall’altra parte, quelli che si sono solo comportati da amici vi volteranno le spalle. In Marzo vi accorgerete che i problemi sono superati, ma avrete ancora molte energie rimaste. Cercate di usarle negli sport, vi sentirete meglio. L’oroscopo consiglia anche di passare il vostro tempo libero con la famiglia.

In primavera sentirete che ogni cosa, nella vostra relazione, sta andando bene in accordo ai vostri piani. Ma state solo rimanendo in una beata ignoranza. In seguito sarà chiaro che avete idealizzato il vostro amato. Improvvisamente diventerete indecisi, cosa che non è da voi. Dopo tutto davanti a voi sta una grande decisione. Combatterete o la vostra relazione crollerà.

Secondo l’oroscopo, alla metà dell’anno avverrà una svolta nelle relazioni interpersonali. La vostra vita amorosa diventerà selvaggia. Gli Acquario single avranno l’opportunità per una nuova storia d’amore. Fate solo attenzione agli “occhiali rosa”. Coloro che hanno già trovato la loro fortuna rafforzeranno la loro relazione dopo i precedenti problemi. Soprattutto in Luglio, Urano vi augura il meglio.

Nei mesi autunnali potrebbe arrivare un po’ di depressione. Potete evitarla se uscite in società. Non state seduti a casa da soli, vi torturerete inutilmente. Se al momento non siete in vena di compagnia, provate a lavorare. Scoprirete che, grazie alla vostra creatività e all’abilità di pensare un passo avanti agli altri, troverete una soluzione al nuovo progetto e il vostro datore di lavoro vi ricompenserà in modo appropriato.

La fine del 2015 sarà più tranquilla. I rapporti con la famiglia e gli amici saranno entrambi armoniosi. Al lavoro sarete molto desiderati, grazie ai vostri successi precedenti. Sentitevi liberi di godervi le meritate vacanze natalizie. Potete certamente permettervelo.

.

loading...

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook

PAGINA
della
ASSOCIAZIONE
MUNDIMAGO

Girandola Multicolori che gira

PAGINA
per EFFETTUARE
una DONAZIONE
e Visionare
i nostri GADGET
DONA-GADGET

Dona con la tua Carta , grazie

Magia Ottica

Guarda il punto sul naso della foto per 15 secondi, poi osserva lo spazio bianco, se funziona condividi con chi vuoi TU ,
Grazie.

Bookmark and Share 

CONTENUTI NEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy