Menu

previsioni anno 2021

PREVISIONI 2021

Condividi la Pagina


Share


Prenota una Lettura di IMAGO
PASSATO PRESENTE FUTURO

Disegni delle IMAGO 3 carte, Prenota una Lettura : PASSATO PRESENTE FUTURO

2021 – Tutti i segni: Amore, fortuna, lavoro e soldi
Oroscopo Generale 2021: Dicono che il cambiamento sia la legge universale della natura. Il vecchio deve lasciare il posto al nuovo, che è il modo in cui le cose vanno da sempre. Assisteremo a un altro cambiamento significativo nel flusso del tempo. Sì, il 2020 sta lasciando il posto al 2021.
Anche se il 2021 promette buone cose per il futuro, ci sono altre che potrebbero non essere sotto il nostro controllo e potremmo dover essere più consapevoli al riguardo.
L”anno 2021 è pronto per portare cambiamenti positivi per tutti i segni zodiacali. L’anno 2021 porterà buone vibrazioni e felicità per le persone in generale. Sebbene ci saranno anche aspetti oscuri, puoi gestire la situazione se prendi le misure adeguate. Ecco un’analisi dettagliata della tua astrologia 2021. Conoscere le previsioni per il 2021 ti aiuterà a controllare meglio la tua vita ed il tuo destino.
Man mano che conoscerai in dettaglio il tuo futuro, sarai meglio equipaggiato per ideare una strategia per migliorare la tua vita e le tue prospettive di crescita e sviluppo. Avrai una migliore comprensione della vita. Sarai in una posizione di comando e sarai in grado di decidere e dirigere il tuo destino ed il tuo futuro.
Il 2021 rappresenta una soglia importante. Ci porta nel vivo dell’Età dell’Acquario, un’epoca di progresso, condivisione e maggiore uguaglianza sociale. Dagli anni ’60 abbiamo cominciato ad avvertire le sue prime note. Vibravano nella corsa allo spazio, nel Sessantotto, nel concerto di Woodstock, ma anche nelle lotte per l’emancipazione femminile e nel discorso “I have a dream” di Martin Luther King.
Dal 2021, cominciamo ad addentrarci più profondamente nei suoi temi. E come spesso accade con i grandi cambiamenti, ci arriviamo per contrasto. Dopo un 2020 che separandoci, ci ha fatto comprendere il valore della vicinanza. Che chiudendo i confini, ci ha dimostrato che certe regole del viver comune devono necessariamente oltrepassarli. Perché il 2020 ci ha insegnato che in un mondo ormai così interconnesso, esistono problemi e questioni che richiedono soluzioni comuni. Che ormai “mors tua, vita mea” (ammesso che sia mai stata una soluzione) non funziona più. E forse serviva questa spinta per entrare , con il 2021 , in un decennio che ci chiamerà a scrivere delle nuove regole di convivenza sul pianeta e, ancor prima, di rispetto per le sue risorse e per i suoi equilibri. Grandissima importanza in questo senso avranno il diritto internazionale, le convenzioni sovranazionali e prima ancora un atteggiamento cooperativo tra gli Stati. Profondi saranno i ripensamenti nelle istituzioni più tradizionaliste (prima tra tutti, la Corona Inglese) e nella scacchiera dell’Euro. Forte sarà il dibattito tra il progresso tecnologico ed il rispetto dei valori primari dell’ambiente e della salute, come già vediamo riguardo al 5G. Ma nel complesso, come autentici “neo-millenaristi”, lasciandoci alla spalle quest’anno di grande spavento saremo tutti animati da una voglia di ricostruire, e forse questo è il volano che ci permette di uscire dalla crisi economica che ci trasciniamo - guarda caso - proprio dal 2008, l’anno in cui è iniziato il cielo in Capricorno di cui il 2020 ha rappresentato l’apice”.
Quali saranno i temi centrali, gli aspetti rilevanti di questa Era dell’Acquario che porteranno cambiamenti significativi in tutti i segni?
“La luce di questa nuova alba si riflette naturalmente anche nel cielo individuale dei vari segni zodiacali, per ciascuno dei quali il 2021 rappresenta un autentico inizio. Lo è certamente per i segni Cardinali (Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno), che entrano nel nuovo anno lasciandosi alle spalle tre anni di lotte per affermare la propria indipendenza e costruire una maggiore sicurezza in sé stessi. Sono i segni che corrispondono all’inizio di ciascuna stagione e l’iniziativa rappresenta senz’altro un valore importante per loro. Un desiderio di autonomia che però, dal 2008, è paure e condizionamenti. Tant’è che dal 2018 hanno dovuto mettere i guantoni ed iniziare a combattere contro tutte queste 'ombre', che rappresentavano poi il riflesso di un’unica grande fragilità: l’insicurezza. L’inizio del nuovo anno pone fine a questo triennio di lotte. Possono deporre la corazza, abbassare la guardia e proseguire sulla stessa scia di affermazione in un clima più sereno e disteso".

Nuovo inizio anche per i segni Fissi (Toro, Leone, Scorpione e Acquario), che corrispondono al mese centrale di ogni stagione. La loro vocazione astrologica è costruire un 'centro di gravità permanente”' fatto di certezze e punti fermi che li metta al riparo dall’imprevisto. Guardano al cambiamento con un certo sospetto, ma nel loro cielo è in atto una vera e propria rivoluzione di vita, iniziata in modo latente da diversi anni. Il 2021 rappresenta quella spinta decisiva ad attraversare il Mar Rosso, a lasciarsi alle spalle una situazione di prigionia (perché stantia, bloccata o poco stimolante) entrare nella terra promessa di una vita diversa. Per farlo, occorre rimettersi in gioco, alzare lo sguardo oltre l’orlo delle abitudini e considerare nuove strade. In certi casi, persino un cambio di ruolo, d’azienda o di città. È un vero e proprio anno-spartiacque che può condurre a una nuova casa, ad un nuovo centro di interessi, a un nuovo posto nel mondo”.
E naturalmente nuovo inizio anche per i segni Mobili (Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci), che corrispondono ai mesi finali di ciascuna stagione. Per loro, il cambiamento non è certo una sfida: sono elastici, versatili e amano sperimentare. Piuttosto la sfida è definirsi: hanno un’identità fluida, sanno essere questo e quello, ma spesso faticano a mettere confini. Tutto ciò dal 2012 ha creato un disordine che andava corretto. E così a partire dal 2015 il loro cielo gli ha dato una bella 'inquadrata'. Li ha spinti a mettere a fuoco una nuova immagine, a darsi un ruolo, a trovare la giusta collocazione in un gruppo di lavoro. Ad aprire gli occhi su molti rapporti interpersonali, e ad intervenire per ristabilire il giusto equilibrio tra dare e avere. È stato faticoso, ne escono fuori forse un po’ induriti, disincantati, ma anche molto più bravi a guardarsi le spalle e a farsi rispettare. Ora sanno chi sono, cosa vogliono essere e cosa non gli appartiene più.
Tre percorsi diversi, ma con una nota di fondo in comune. Entrando nel 2021, tutti i segni si lasciano alle spalle un faticoso 'rodaggio'. Una palestra che serviva a prepararli, a temprare la loro determinazione, a fargli vincere paure e resistenze. Qualunque sia la loro meta, adesso sono pronti a rimettersi in viaggio. Dinanzi a loro, una strada più libera e sgombra. Da percorrere con un veicolo più solido e affidabile. È proprio il caso di dirlo: si Riparte!


loading...

Vediamo nel dettaglio per tutti i Segni Zodiacali.

ARIETE 2021

Segno dello Zodiaco Ariete Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 MARZO AL 20 APRILE

GENERALE
Come visto nelle previsioni dell’ Ariete 2021, è probabile che l’anno 2021 inizi con una nota molto positiva e potrebbe anche garantirti la facilità di lavoro e una fortuna generale. È probabile che gradualmente i rapporti con amici e colleghi migliorino. Intorno alla metà del 2021, alcune situazioni planetarie potrebbero portare nuove sfide sul fronte della carriera. Ti preghiamo gentilmente di tenere sotto controllo i tuoi pensieri negativi durante questo periodo.


TORO 2021

Segno dello Zodiaco Toro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 APRILE AL 20 MAGGIO

GENERALE
Le situazioni planetarie rimarranno di supporto alla tua vita professionale secondo il Toro per il nuovo anno. Crescerai in termini di conoscenza e personalità durante questa fase e farai molto bene nella tua carriera. Troverai modi nuovi modi creativi per fare le cose e questo renderà le cose migliori per te. È probabile che tu veda benefici per le tue imprese.


CANCRO 2021

Segno dello Zodiaco Cancro Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GIUGNO AL 22 LUGLIO

GENERALE
L’ anno inizierà molto lentamente. Il 2021 come anno sarà leggermente impegnativo per i nativi del segno del Cancro. Il transito di Saturno in Capricorno renderà il 2021 difficile da attraversare. Ma Saturno è noto per premiare il duro lavoro e gli sforzi. Pertanto, nulla è scontato. Avrai bisogno di un amico caro per superare bene l’anno. Concentrati sulla tua carriera e sui tuoi obbiettivi.

VERGINE 2021

Segno dello Zodiaco Vergine Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 AGOSTO AL 21 SETTEMBRE

GENERALE
Secondo la Vergine 2021, quest’anno il tuo tempo è buono e sarai entusiasta di alcuni sviluppi positivi nella tua vita. La creatività e l’entusiasmo fluiranno in qualunque cosa tu faccia. Avrai anche un rinnovato interesse per la tua vita. Tuttavia, quando tutto si sta muovendo nella giusta direzione quest’anno, è essenziale che tu capisca che non dovrai mai perdere l’attenzione verso i tuoi obbiettivi. Potresti aver a che fare con cambio di vita, magari facendo un trasloco in una nuova casa.

loading...

BILANCIA 2021

Segno dello Zodiaco Bilancia Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 SETTEMBRE AL 23 OTTOBRE

GENERALE
Secondo le previsioni della Bilancia 2021, l’anno 2021 potrebbe rivelarsi uno degli anni di maggior successo per te. Con il transito di Saturno e Giove, avrai molta fortuna, grazie anche alla doppia energia dei pianeti aumenterà la benevolenza nella tua vita. Inoltre, Saturno porterà stabilità nella tua vita personale. La famiglia ti sarà vicina. Pensa anche alla tua salute fisica. Potresti aver bisogno di frequentare corsi di fitness.


SAGITTARIO 2021

Segno dello Zodiaco Sagittario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 NOVEMBRE AL 21 DICEMBRE

GENERALE
Secondo la previsione del Sagittario 2021, è probabile che l’anno 2021 ti riservi molte sorprese. Inoltre, quest’anno c’è qualcosa per tutte le età, che vi delizierà. È probabile che prosperità, successo e fortuna si manifestino durante la seconda parte dell’anno . Ci sono alte possibilità che la tua istruzione e gli studi superiori possano essere impressionanti e appaganti. L’acquisto di una nuova auto ha aspettato molto. Questo è l’anno giusto.


CAPRICORNO 2021

Segno dello Zodiaco Capricorno Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 DICEMBRE AL 20 GENNAIO

GENERALE
Il 2021 sarà probabilmente un anno con un transito pesante che potrebbe avere un impatto sulla tua vita. Secondo il Capricorno 2021, l’anno 2021 potrebbe renderti introspettivo nelle tue azioni e potrebbe indurti ad apportare modifiche. Questi cambiamenti possono decidere il futuro delle tue azioni. In effetti, la decisione che potresti prendere ora deciderà il risultato durante l’anno. Gioie finanziarie in arrivo. Penserai di prendere una laurea o frequentare dei corsi di seo o marketing. Internet e i guadagni online sono il futuro.


ACQUARIO 2021

Segno dello Zodiaco Acquario Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 21 GENNAIO AL 18 FEBBRAIO

GENERALE
Secondo la previsione dell’Acquario 2021, è probabile che l’anno ti dia più esperienza del solito. Con il signore dei segni: Saturno in transito nel tuo segno, i primi mesi potrebbero vedere un aumento della tensione e potresti dover affrontare alcune sfide. Inoltre, la congiunzione di un Giove debilitato può causare alcuni problemi nella tua vita. La vita di coppia avrà alcuni problemi verso fine anno. Resisti. Durante l’anno potresti aver bisogno di un prestito o un mutuo.


PESCI 2021

Segno dello Zodiaco Pesci Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 19 FEBBRAIO AL 20 MARZO

GENERALE
Secondo la previsione dei Pesci 2021, è probabile che l’anno 2021 inizialmente porti risultati contrastanti per te. All’inizio dell’anno, il signore dei segni Giove è ben posizionato per quanto riguarda i guadagni. Anche se debilitato, sarebbe incoraggiante poiché la congiunzione di Saturno e Giove potrebbe portare a un progresso costante, dice l’oroscopo dei Pesci 2021. Attenzione a investimenti sbagliati che potresti fare verso l’inizio dell’anno. L’amore andrà alla grande.


SCORPIONE 2021

Segno dello Zodiaco Scorpione Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 24 OTTOBRE AL 22 NOVEMBRE

GENERALE
Secondo l’oroscopo dello Scorpione 2021, l’anno potrebbe portare risultati contrastanti per i nativi dello Scorpione. Con il progredire dell’anno 2021, è probabile che tu sia più energico, coraggioso e persino in grado di attenersi ai tuoi propositi per il nuovo anno. Inoltre, il transito di Saturno in Capricorno ti renderà coraggioso e il transito di Giove in Acquario ti farà restare fermo sulle decisione che prenderai. Non seguire trading o investimenti in cryptovalute. Non è il tuo anno.


GEMELLI 2021

Segno dello Zodiaco Gemelli Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 22 MAGGIO AL 21 GIUGNO

GENERALE
La previsione per i Gemelli per l’anno prossimo dimostra che l’anno che verrà sarà molto fortunato per i nativi Gemelli. Questo sarà un anno in cui sarai felice del supporto della fortuna e anche della riduzione degli ostacoli che ti seguivano da tempo. Questo sarà un anno in cui lo zodiaco Gemelli metterà finalmente fine ai vecchi problemi e ricomincerà da capo.


LEONE 2021

Segno dello Zodiaco Leone Disegnato da Maurizio Cipiri

NATI DAL 23 LUGLIO AL 23 AGOSTO

GENERALE
Questo è un anno in cui la tua convinzione nelle tue decisioni sarà molto forte secondo il tuo oroscopo del Leone per il prossimo anno. Anche se questo ti aiuterà a prendere alcune decisioni radicali, dovrai anche stare attento a non diventare inflessibile e testardo. Sperimenterai un profondo attaccamento emotivo con i tuoi cari. Sarai in sintonia con le tue radici e i valori della tua famiglia. Resisti nella seconda parte dell’anno. L’assicurazione alta da pagare, le bollette di luce e gas. Inizia a risparmiare su queste cose.

previsioni anno 2022

Leggi tutto
sul 2022

loading...

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE per Stimolare il Punto G

Bookmark and Share 

CONTENUTI NEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy