Menu

previsioni anno 2019

PREVISIONI 2019

Condividi la Pagina


Share


Prenota una Lettura di IMAGO
PASSATO PRESENTE FUTURO

Disegni delle IMAGO 3 carte, Prenota una Lettura : PASSATO PRESENTE FUTURO

Anno 2019
come sarà il nuovo anno per ogni segno.
Come sarà il 2019? Ci saranno per te interessanti opportunità professionali? Qualche Euro in più nel portafoglio? Comparirà qualcuno a farti battere più forte il cuore? Tra il 2018 e il 2019, 3 grandi pianeti si troveranno nei loro segni – più precisamente nei loro segni domestici – che governano e dove hanno più potere. Dal 2011, per molti anni, Nettuno è stato nel suo segno domestico, nei Pesci. Nel mese di dicembre, anche Saturno è tornato a casa, nel Capricorno. A NOVEMBRE anche Giove si trasferì nel Sagittario. I periodi di tempo in cui un pianeta torna a casa hanno un’intensità maggiore, ed è quando i pianeti hanno l’influenza più potente, quindi, quando i poteri del maggior numero possibile di pianeti, che sono contemporaneamente nei loro segni di casa, sono combinati, quei periodi sono pieni di energia, le cose vanno meglio, ci sentiamo più vivaci e più preparati per qualsiasi situazione. Sfrutta al meglio questi periodi che mostrano un massimo di energia planetaria per completare i tuoi grandi progetti.
Mercurio retrogrado 2019: 5 Marzo – 28 Marzo (nel segno dei Pesci) 8 Luglio (nel segno del Leone) – 1 Agosto (nel segno del Cancro) 31 Ottobre – 20 Novembre (nel segno dello Scorpione) Il 5 marzo, Mercurio entrerà in posizione retrograda per la prima volta nel 2019, e manterrà la sua posizione fino al 28 marzo. La sua influenza sarà potente non solo per i Pesci, ma anche per gli altri due segni d’acqua: Cancro e Scorpione. Tra l’8 luglio e il 1 agosto, potremo parlare di un periodo di introspezione, rivalutazione, riorganizzazione, correzioni e ritorno ad alcuni progetti, relazioni, azioni. Non si consiglia di avviare nuove azioni, nuovi progetti o imprese. È tempo di riprendere qualche discussione, di apportare alcune correzioni ai progetti avviati qualche anno fa, di rinegoziare contratti, partnership e possiamo anche ricominciare alcuni corsi o cambiare idea su altri corsi, o amicizie. Nell’ottobre 2019, Mercurio darà un colpo di grazia: assisteremo al riconoscimento dei veri valori e alla punizione di coloro che hanno cercato di approfittarsi degli altri negli ultimi 27 anni. Il terzo periodo è quando Mercurio ritorna ad una traiettoria diretta, il 20 novembre, nel segno dello Scorpione. È il momento migliore per concretizzare i progetti, per apportare i cambiamenti che vogliamo e molte cose che abbiamo continuato ad affrontare nella seconda parte di luglio cominceranno a farsi più chiare. Abbiamo più energia, come se volessimo recuperare il tempo perduto, e questo è il momento perfetto per un nuovo slancio.
L’influenza dei pianeti nel 2019
Venere
Venere transiterà in Scorpione dal 1 gennaio 2019 al 1 gennaio 2020, quando entrerà nel segno dell’Acquario. Poiché lo Scorpione è un segno pragmatico, Venere porta la capacità di guardare con occhio critico a tutte le questioni sentimentali. Vi aiuterà a trovare soluzioni più facilmente e, grazie alla sua influenza, sarete in grado di evitare brutte sorprese, drammi e situazioni complicate. Questo è un momento in cui possiamo essere più esigenti nelle nostre interazioni sociali. La nostra lista di priorità personali comprende la scelta delle persone con le quali vogliamo circondarci, ma anche ciò che vogliamo di più nella nostra vita. Venere è anche il pianeta della finanza e degli asset, quindi la sua presenza nel segno pragmatico dello Scorpione porterà ancora più responsabilità finanziaria. I nativi dello Scorpione devono stare attenti a come spendono i loro soldi ogni giorno, ma anche agli investimenti che fanno.
Marte
Marte, il pianeta dell’ azione, della sessualità e dell’ iniziativa, entrerà nel segno dei Pesci il 1° gennaio 2019, dove rimarrà fino al 1° gennaio 2020, quando entrerà nello Scorpione. A causa del fatto che i Pesci sono uno dei segni zodiacali più passivi, il pianeta d’azione qui non è abbastanza a suo agio. Nel prossimo periodo, i Pesci nativi avranno un momento difficile per mobilitarsi e attuare i loro piani. Nel 2019, i Pesci indigeni incontreranno difficoltà nel prendere decisioni e saranno sopraffatti da situazioni in cui dovranno imporre il loro punto di vista. Invece, le azioni che si concentrano sulle emozioni e sentimenti sono favoriti, ma anche il sostegno per coloro che stanno attraversando un periodo difficile. È anche un buon periodo per prendersi cura sia della propria salute che di quella dei propri cari.
Giove
Giove transiteà dal segno del Sagittario da novembre 2018 al 1° gennaio 2020, quando entrerà nel Capricorno. Giove è retrogrado nel 2019, tra il 10 aprile e l’11 agosto. Giove è considerato uno dei pianeti che governano la vita sociale e tutto ciò che è collegato alla comunicazione e all’integrazione ambientale. Giove è anche Cupido, soprattutto per i segni zodiacali dell’aria. Il moto retrogrado di questo pianeta incoraggia spesso ad allargare l’orizzonte intellettuale e ad approfondire la conoscenza della spiritualità, dell’esoterismo, ecc. Il periodo in cui Giove è retrogrado nei segni zodiacali dell’aria dura 4 mesi. Giove terminerà il suo transito l’11 agosto, giorno in cui gli indigeni del Sagittario faranno i maggiori cambiamenti nella loro vita. Giove sarà favorevole per tutti i nativi nati sotto Sagittario, Gemelli, Capricorno, Vergine, Leone, Acquario e Pesci. Questi nativi passeranno ad un livello superiore in tutte le sfere della loro vita, specialmente in quella professionale. La Vergine e i Pesci avranno l’opportunità di lavorare all’estero, e i giovani nati sotto questi due segni zodiacali potranno ottenere borse di studio all’estero. Il Capricorno e il Leone nativi avranno una vita favorevole in amore, mentre l’Acquario e il Sagittario cambieranno completamente il loro atteggiamento nei loro rapporti, il che sarà a loro vantaggio.
Saturno
Saturno continuerà a transitare nel segno del Capricorno fino al 17 dicembre 2020 e sarà retrogrado nel 2019, a partire dal 30 aprile fino al 19 settembre. Saturno o “il grande malefico” nel Capricorno è molto potente, perché è il padrone di questo segno. Saturno è in una posizione particolare, chiamato in astrologia “casa”, che sottolinea il suo simbolismo interiore e permette di evidenziare le caratteristiche del Capricorno. Questo posizionamento è considerato relativamente positivo piuttosto che negativo, essendo uno dei pochi luoghi dove Saturno dà il meglio di sé e fa il minor danno possibile. Saturno approva i progetti difficili e laboriosi che richiedono uno sforzo costante per un periodo di tempo più lungo, ama assumersi ulteriori responsabilità, apprezza la tenacia, la prudenza e la moderazione, quindi il 2019 è un buon anno per iniziare questo tipo di progetti.
Urano
Urano si troverà in una posizione retrograda per 2 volte per tutto il 2019, tra il 1 e il 6 gennaio (nel segno dell’Ariete) e il 12 agosto 2019 e il 1 gennaio 2020 (nel segno del Toro). Urano è il settimo pianeta del Sole. In astrologia, Urano è noto per infrangere le barriere, il che ha spesso conseguenze negative. Nella prima parte del 2019, fino al grande evento che si terrà nella loro casa, i nativi dovranno affrontare nuove sfide sul lavoro, i loro superiori chiederanno di più e, naturalmente, finanziariamente, questi sforzi saranno ricompensati di conseguenza. Il 1 gennaio 2019, Urano sarà retrogrado nell’ Ariete. Questo evento porterà con sé una serie di cambiamenti importanti, ma anche una serie di problemi emotivi o anche di salute per alcuni nativi. Il 12 agosto (Urano stazionerà nel Toro): un’altra visione sul denaro, il debito, il desiderio di adattarsi, sorprese finanziarie. L’ultima volta che Urano era nell’ Ariete, nel periodo 1927-1935, l’umanità affrontò eventi e fece scoperte che cambiarono il corso della storia, alcune delle quali sono simili a quanto accade nei tempi attuali:
La prima trasmissione TV Hitler salì al potere in Germania e il fascismo si diffuse in tutta Europa Wall Street crollò, seguito da un declino economico globale Fu scoperta la penicillina Charles Lindbergh effettuò il suo primo volo transatlantico da solo (da New York a Parigi), e Amalia Earhart divenne la prima donna a volare attraverso l’Oceano Atlantico. In Cina si verificò un terremoto di magnitudo 8,6, che provocò 200 000 vittime. La grandinata più grande mai registrata in Nebraska. Il 1934 fu l’anno più caldo mai registrato
Nettuno
Nettuno è in Pesci dal 2011, dove rimarrà fino al 1 gennaio 2026 e sarà retrogrado nel periodo: 21 giugno – 27 novembre 2019. Nettuno stimola il nostro desiderio di sognare, di essere ambiziosi nel creare cose belle, destinate ad arricchire le nostre anime. Ogni volta che Nettuno intraprende un movimento retrogrado, abbiamo l’opportunità di acquisire comprensione e chiarezza su questioni imperscrutabili. Questa sensibilità acuta può generare stati di letargia e un forte desiderio di “staccarsi” da tutto ciò che significa caos quotidiano. Se il desiderio di riposare, meditare o trascorrere il tempo da soli si manifesta, non dovrebbe essere ignorato. Una volta che Nettuno riprenderà la sua traiettoria diretta a novembre, coloro che scelgono di vivere consapevolmente l’esperienza di Nettuno retrograda, guadagneranno una prospettiva migliore e più chiara del punto in cui si trovano nella loro vita. E da questo punto in poi, speriamo, saremo pronti a prendere le dovute misure necessarie e a costruire il nostro cammino in questa direzione.
Plutone
Plutone è in transito nel Capricorno dal 2008 al 2024. Nel 2019, Plutone diverrà retrogrado tra il 24 aprile e il 3 ottobre. Plutone, il pianeta più lento e più pesante del sistema solare (ci vogliono 248 anni per attraversare il cerchio zodiacale), si è stabilito comodamente in Capricorno per 12 anni. Il suo primo ingresso in Capricorno è avvenuto il 25 gennaio 2008. Plutone governa lo Scorpione, quindi è un forte catalizzatore di profonde trasformazioni, risorse nascoste, grandi ambizioni, potere, rigenerazione, ricostruzione, morte e rinascita. Anche se le caratteristiche e gli effetti che potrebbe manifestare possono essere intuiti, Plutone è l’ultimo pianeta scoperto (1930), e la sua natura è ancora troppo poco conosciuta e analizzata. Il Capricorno è il segno dell’organizzazione, delle restrizioni, dell’ascesa sociale, della resistenza alle condizioni difficili, dell’economia, delle ambizioni, della coerenza e dei valori concreti e autentici. Per tutto il 2019, i leader politici, i governi e i sistemi economici cambieranno, ma solo dove il potere è stato ottenuto abusivamente o non ha solide fondamenta, o dove esistono notevoli spaccature ideologiche. In altre parole, Plutone distrugge tutto ciò che manca di qualità, autenticità, senza alcuna possibilità di resistere alla prova del tempo. Al contrario, costruisce qualcosa di durevole, su basi completamente diverse rispetto a prima. Tutto ciò che viene modificato in questi anni sarà difficile da scomporre in seguito. Plutone è associato con il lato oscuro degli esseri umani, con la magia, l’occultismo, le forze che agiscono in segreto. Eppure, allo stesso tempo, Plutone significa ricchezza materiale, sessualità, reincarnazione, trasformazione e rigenerazione. Pertanto, anche se agisce su scala globale, gli effetti personali generati da Plutone non devono essere ignorati. Alcuni nativi sono meno sensibili alla sua influenza, soprattutto quelli nati sotto i segni del fuoco. Invece, i segni di terra e lo Scorpione sono i più colpiti dall’energia occulta manifestata da Plutone.


loading...

Vediamo nel dettaglio per tutti i Segni Zodiacali.

ARIETE 2019

GENERALE
2019 sarà un anno dinamico per voi. Il tuo ruolo nella società e la famiglia è più importante che mai. Sarete una mano a coloro che vi circondano. I vostri rapporti raggiungerà un livello superiore. Nella tua vita è possibile installare una sorta di solitudine, ma approfittare di questo fatto per trovare la pace interiore e la libertà. Per un futuro migliore, essere disposti a scendere a compromessi nei vostri rapporti.
CARRIERA
Nel 2019, il vostro lato creativo e inventivo sarà in primo piano. I lavori in favore della creazione di un rapporto amichevole e coerenti con le autorità e colleghi di lavoro. Risultati dei negoziati condotti sul posto di lavoro sarà visibile quest’anno. Ambizioni e dei vostri obiettivi sarà facile incontrare quest’anno. Cercare di ottenere un equilibrio tra i punti delicati e sottili della tua carriera. Il primo trimestre è molto favorevole per un aumento o una promozione. Fiducia in voi stessi e di essere coinvolto al 100% sul lavoro.
Amore
La tua vita sentimentale nel 2019 vi sarà mediocre. Complessità Molti si manifestano sotto forma di ansie e preoccupazioni indesiderate. Se si pratica la fermezza e pazienza, si trova la vita ideale. Se siete sposati, è il momento opportuno per esplorare nuovi modi per farlo contento, per quanto possibile. Cerca di convincere l’attenzione del vostro partner e vincere tutto il mio cuore. E ‘anche il tempo per la vicinanza, nel caso in cui nessun aspetto negativo potrebbe installare nella vostra vita di coppia. Eliminare tutti i pensieri negativi, e il divario tra voi e il vostro partner. L’amore passione e sincerità, e raccogliere i frutti del vero amore nella tua vita.
SOLDI
Lei ha molti oneri finanziari di quest’anno gli investimenti in problemi di business o di carriera. Mettete le vostre finanze in ordine e rimuove tutte le spese indesiderate. Vi è un urgente bisogno di una maggiore stabilità finanziaria nella vostra vita. A questo proposito, è tempo di agire. Ci possono apparire alcuni ostacoli, ma seguite il vostro istinto. Pensaci due volte prima di indulgere in tutte le spese stravaganti. Spendere i vostri soldi e il piacere, ma assicuratevi di non spendere più di quello che può permettersi.
SALUTE
Nel 2019, la sua salute è generalmente buona. La vostra salute è la salute e il benessere di coloro che vi circondano, in particolare quelli della famiglia. Concentrarsi sugli aspetti positivi della vita. A metà, si può essere esposti alle allergie. Inoltre, si potrebbe avere alcuni problemi dentali. Prenditi cura della tua salute e cercare di evitare i prodotti lattiero-caseari e carne, o mangiare in quantità, come di piccole dimensioni.
Gennaio
Occupati in prima persona delle questioni legate al denaro e segui la situazione economica personale, senza deleghe che metterebbero la questione in mani sbagliate. In amore mostrarti più paziente e certamente vincerai la partita.
Febbraio
L’ambizione e la voglia di raggiungere la meta fissata assorbirà gran parte della tua vitalità. Chi ti ama infatti, ti vorrebbe più attento e maggiormente affettuoso nei suoi confronti. Perché non l’accontenti?
Marzo
Le capacità deduttive sono al massimo e la vivacità intellettuale tocca livelli considerevoli. Viaggi e spostamenti si riveleranno indispensabili per i contatti che è bene mantenere, ma seguili in prima persona. Salute in netta ripresa.
Aprile
Una capacità organizzativa puntuale e prestigiosa è alla base dei successi personali che durano nel tempo e ti faranno apprezzare in ambito professionale. Ottimo l’autocontrollo, ti consente di essere prudente e più diplomatico.
Maggio
I pianeti spianano la strada a situazioni molto interessanti e appaganti. Chi ti vuole bene è tuo complice… cerca di usare maggiore riguardo nei suoi confronti!
Giugno
I pianeti sono protettivi, indirizzano al meglio le tue formidabili capacità imprenditoriali e ti regalano giornate di sicuro successo. Pure l’eros ha una vigore particolarmente intenso.
Luglio
La tendenza a vivere l’estate con un’attenzione speciale alla vita personale, puntando su divertimento e relax , deve avere la priorità su tutto il resto, per una indispensabile ricarica psicologica, dopo mesi piuttosto impegnativi.
Agosto
I pianeti ti spingono a trarre il meglio dalle situazioni che ti riguardano da vicino: saprai importi in ogni circostanza, con la forza di chi sa di essere nel giusto, portando avanti scelte prestigiose e di grande spessore!
Settembre
In certe questioni è meglio essere più malleabili: non pretendere di spaccare il capello in quattro. Comunque vada, sarai tu a trarne i vantaggi più significativi e duraturi.
Ottobre
Tieni a bada la stanchezza fisica: questo è l’imperativo di Ottobre, mese nel quale puoi escogitare un programma per migliorare sotto tutti i punti di vista l’intero tenore di vita…
Novembre
Si definiscono al meglio i settori fiscali, burocratici, economici con delle soluzioni semplici ai problemi inizialmente complessi. Lasciti, vincite e miglioramenti finanziari sono una gratificante realtà.
Dicembre
Per i tuoi progetti non c’è che l’imbarazzo della scelta, la protezione celeste ti consente di farli decollare tutti quanti, o quasi!

TORO 2019

GENERALE
La vita è una canzone con pochi problemi per voi. Usa la tua creatività piena. In generale, la vostra pace e la tranquillità della vita prevalgono. Condizione migliora la vostra vita e sarete in grado di ottenere il comfort desiderato per tanto tempo. Per il 2019 i piaceri occupare molto del vostro tempo. Inoltre, si avrà più libertà e indipendenza.
CARRIERA
L’intuizione e l’intelligenza sono le principali attività per il 2019. Anche se c’è un po ‘di vacanza all’inizio, verso la fine si esce a pieni voti in questo settore. Rendi il tuo sito funziona bene e lasciare il resto per problemi futuri. Durante questo periodo si otterrà un buon supporto da parte delle autorità. Prima di avventurarsi in qualsiasi nuovo territorio nei luoghi di lavoro, e di informarsi sui dettagli tecnici. Potrebbe esserci ostacoli offerte di partenariato. È possibile modificare il campo professionale.
AMORE
La pace e la calma sarà presente nel vostro rapporto come volete. Tuttavia, si incontra una certa opposizione alle vostre azioni d’amore. Se sei single, ad attirare potenziali partner. Se sei in una relazione, ci si avvicina al vostro partner. Siate consapevoli delle vostre azioni in materia di amore. Alcune relazioni intime sono possibili, ma, per quanto possibile, mantenere i vostri desideri sotto controllo. La pazienza è fondamentale nel rapporto. Che armonia prevalere, quindi la fiducia in se stessi per recuperare in modo naturale. Fine vi aiuterà a decidere circa l’esito di relazioni diverse.
SOLDI
Quest’anno è un sacco di riconciliazione nella finanza. Le circostanze e l’ambiente si spinge al massimo di spesa. E ‘possibile migliorare il comfort nella vostra vita. Non essere troppo indulgente in termini di costi finanziari. Fine si ritrova con una grossa somma di denaro dopo una ricompensa o semplicemente ottenuto per caso.
SALUTE
Nel 2019, si utilizzerà la potenza a piena capacità. Mantenere un equilibrio tra lavoro e tempo libero. Inoltre, data l’importanza di igiene e pulizia. In genere, è una buona vitalità per tutto l’anno. Mantenere la calma sotto controllo e mantenere l’equilibrio, come si potrebbe arrivare ad avere problemi di salute indesiderati.
Gennaio
Il particolare vigore del momento, ti consente di superare un “accerchiamento” di forze celesti che vorrebbero tenerti in ostaggio ma con l’ausilio di pianeti, saprai trovar la chiave adatta ad aprire molte porte.
Febbraio
È ancora Urano nel tuo Segno a suggerirti importanti iniziative, ma sarà Venere a circoscriverle nel settore amoroso e nel campo sentimentale, nel quale le conquiste e le dolci seduzioni sono una bellissima realtà…
Marzo
Discreto l’aspetto mondano, decisamente buono il campo delle amicizie, ottime le occasioni per socializzare se vuoi metterti in evidenza. Il mese ti offre contatti di prim’ordine, con un particolare orientamento al campo sociale…
Aprile
Le idee ed i progetti pensati sono sicuramente validi, purtroppo manca la necessaria copertura finanziaria per realizzarli: meglio attendere le garanzie. Che ne dici di cercare soci o finanziatori che sostengano subito i tuoi straordinari progetti?
Maggio
Mese davvero entusiasmante: energia mentale, grande imprenditorialità e iniziative vincenti sono gli elementi migliori che possiedi, e puoi usarli come meglio credi! Sei nella condizione giusta per ottenere il massimo…
Giugno
Venere addolcisce il tuo atteggiamento e moltiplica il tuo fascino. Il messaggio che inconsciamente lancia ti rende attraente e sensuale, facendoti oggetto di attenzioni cortesi, ma anche di audaci avances…
Luglio
Voglia di libertà? Saturno e Urano te la vorrebbero negare, ma Giove e il Sole sono in combutta per liberarti da ogni ostacolo… vogliono promuovere le tue iniziative più esclusive e indipendenti. Pedala, le stelle sono costantemente al tuo fianco.
Agosto
Si gira pagina! La tentazione di frequentare la “stessa spiaggia o lo stesso mare” è sconvolta da proposte audaci e alternative suggerite con malizia dagli astri. Viaggiare, spostarti, conoscere luoghi particolari, o assaporare cibi dal gusto esotico, non ti ha mai attirato come adesso.
Settembre
Il tempo di mettere ordine nel tuo modo di agire è arrivato, programmi e idee devono prendere la via giusta. Ciò non ti impedisce di pensare all’amore nato nell’estate, e che prosegue sulle ali della passione. Una compagnia piacevole e stimolante per le tue giornate.
Ottobre
Il gruppo dei familiari ha idee diverse sugli investimenti comuni: la tua tesi può esser messa in minoranza. In questa fase cerca di non essere insofferente ai doveri, anche se opprimenti. Forse, la tua vita è eccessivamente sacrificata e ripetitiva, ma sembra non ci siano soluzione alternative, per ora…
Novembre 2019
Venire a patti con le necessità altrui può rappresentare l’occasione positiva per mettere in luce i problemi che vuoi risolvere senza indugio. Le stelle si complimentano con te perché trovi il tono giusto per confrontarti senza aggressività, né polemica: bravo!
Dicembre 2019
Le tante tensioni si allentano e ti danno respiro sotto tutti i punti di vista: la possibilità di mettere a segno qualche buon affare finanziario, accrescendo il tuo conto corrente, è nelle prospettive che i pianeti vogliono regalarti per concludere al meglio il vecchio Anno!

CANCRO 2019

GENERALE
I frutti del tuo lavoro negli anni precedenti vedrà quest’anno 2019. Ci sarà uno sviluppo complessivo in tutti i settori della vostra vita. Per il vostro divertimento, il successo arriverà più volte. Le risoluzioni prenderanno vita. Ci saranno molte opportunità per voi per dimostrare il vostro mondo intelligenza. Maggior parte dei progetti, personale o professionale, avrà un lieto fine. Non avere nostalgia rispetto al passato, ma vive questo e fare progetti per il futuro che è brillante come il sole.
CARRIERA
È necessario depositare un grande sforzo per rimanere su un rotolo nel vostro successo. Posizioni planetarie sono favorevoli, come l’intelligenza e la creatività sarà visto dal mondo. L’ispirazione verrà da coloro che vi circondano, soprattutto negli anziani. Non piangere, dopo la perdita di opportunità, ma piuttosto andare avanti. Se siete attratti da attività sarebbe l’ideale per farsi coinvolgere in eventuali offerte di collaborazione. La negoziazione si concluderà in una nota positiva. Trovare il tempo per il tempo libero. Non compromettere i vostri obiettivi di carriera.
AMORE
In termini di amore, i tuoi sogni si avvereranno. Sii paziente, attendere il momento giusto per mostrare l’amore. Assicurati di dare il vostro partner di libertà sufficiente per lui per esprimere i suoi sentimenti per te. Devi magnetismo sufficiente per attrarre il sesso opposto. Una vecchia fiamma potrebbe tornare nella tua vita improvvisamente. Essere l’uomo il vostro partner. Per chi da solo, dal momento che è in grado di soddisfare potenziali partner e stabilire la loro casa.
SOLDI
Finanze quest’anno sarebbe a un livello medio per voi, i soldi non molto da festeggiare, ma non troppo pochi per preoccuparsi. Spendere abbastanza per avere una vita decente, mettere via, coinvolti nella carità. Evitare qualsiasi tipo di sentimentalismo nel settore finanziario. Abbiate il coraggio di investire, ma attenzione alle insidie ??che possono verificarsi sulla strada. Non è possibile sbarazzarsi di spese indesiderate. Lavorare di più per soddisfare la vostra crisi finanziaria.
SALUTE
Vi sentirete un po ‘stanchi per lo stress accumulato nel corso degli anni precedenti. Proteggersi da queste situazioni generano stress. Siate calmi e far prevalere la pace nella vostra vita. Comunicazione indesiderati possono contribuire allo stress. Così, di volta in volta, scollegarsi dal mondo digitale. Mangiare sano, prendere integratori per tenersi in forma. Quest’anno è un buon momento per essere coinvolti in attività fisica come andare in palestra.
Gennaio
Grazie ai suggerimenti di un’amicizia importante saprai sbrogliare una questione pratica che ti ha colto impreparato. La tua immediata reazione mette a tacere chi voleva far la voce grossa…
Febbraio
Oroscopo cancer 2019: Conta pure su Giove e Urano per dare un assetto soddisfacente e completo alle storie d’amore, che promettono di essere il punto fermo della tua esistenza. L’accordo con chi ami è delizioso, ma dovrai chiudere gli occhi su qualche trasgressione…
Marzo
Si tratta di un mese straordinario per le tue aspirazioni più nobili, capaci di inserirti a buon diritto fra i personaggi che sono riusciti a sfondare. Anche tu, nel tuo campo, raggiungerai la meritata fama d’intenditore…
Aprile
Con molta preparazione, sai guidare gli avvenimenti della tua vita, realizzando pienamente i progetti a lungo accarezzati… Non devi dire grazie a nessuno, solo alla tua testarda e vincente tenacia!
Maggio
Urano si rivela l’elemento chiave, il fattore capace di aprirti le porte del benessere e della fortuna. Saprai cogliere l’attimo e attestarti nel gruppo “dei vincenti”, fra coloro che apprezzano la tua esperienza, e la tua saggezza…
Giugno
Vivi un momento decisamente esaltante, ma tieni a freno la tendenza alla dispersione, e metti al bando le abitudini eccessivamente dispendiose: Venere non approva e non autorizza. L’amore? È un susseguirsi di momenti appaganti.
Luglio
I pianeti sono del parere che dovresti mostrarti più tollerante e disponibile con le persone che dipendono da te. Tracce di sottile malcontento sono da eliminare con una condotta impeccabile, affettuosa e più attenta alle necessità degli altri.
Agosto
I pianeti veloci sono tuoi alleati, ti regalano un mese divertente, brillante e spiritoso, nel quale le iniziative vivaci sono accolte con tolleranza da parte dei tuoi familiari, di solito più severi. L’amore diventa una poetica realtà!
Settembre
La ripresa ti vede molto attento alle questioni legate al denaro e alle rivendicazioni delle tue spettanze. Non agire d’impulso: è meglio attenersi al piano congeniato, se non vuoi non disperdere le tue energie in inutili polemiche. Fatti consigliare da un esperto…
Ottobre
L’inizio del mese è un pò complicato, devi convincere i familiari a condividere le tue idee, se usi più diplomazia, riuscirai a superare le resistenze più ostinate. Negli affari, mantieniti sempre una piccola riserva di soldi liquidi.
Novembre
In questo mese le stelle fanno a gara per agevolarti, vogliono semplificare il cammino che devi percorrere. I progetti per il futuro sono da convalidare subito: così hai la certezza che la tua spiccata intraprendenza darà i suoi frutti…
Dicembre
Certe situazioni economiche bloccate trovano finalmente una soluzione: le stelle ti suggeriscono iniziative capaci di aggirare tutte le difficoltà. Le nuove iniziative di lavoro partono con il piede giusto e prospettano inoltre, ottimi guadagni…

VERGINE 2019

GENERALE
Nel 2019, tutte le vostre azioni saranno intraprese rapidamente. Le cose cominciano a migliorare la vostra vita. In generale, tutti gli aspetti della vostra vita migliorerà. Pagherete meno attenzione al lato pragmatico e il lato spirituale prima, che può dare la pace e la tranquillità. Quest’anno sono previste molte azioni costruttive, anche se l’ambiente intorno a te sembra un po ‘confuso.
CARRIERA
Quest’anno la vostra vita professionale, sarà rinvigorita. È la probabilità di essere promossi o cambiare il vostro lavoro. Anche se aspirare dopo il riconoscimento al lavoro, non verrà più rapidamente anticipare. Per un po ‘, le cose stanno andando nella direzione sbagliata. Mettere impegno in quello che fai e ti verrà promosso. Mentre l’anno passa, la pazienza e la sincerità sarete ricompensati nel settore professionale.
AMORE
La tua vita l’amore raggiunge un nuovo picco di quest’anno. Avrete tempo da dedicare ai vostri cari sapere. Anno per prenotare la vostra passione e piacere. Se si è in conflitto con i propri cari quest’anno è un buon momento per stare lontano da loro. Se siete in una relazione, si raggiunge una zona di comfort. Nel complesso, nella vostra vita l’amore prevarrà un’atmosfera serena. Si dà prova di pazienza e calma.
SOLDI
Nel 2019, la tua vita finanziaria sarà perfetto. Prova a tenere in pista e le cose poco a poco cominciano a prosperare. Non indulgere in effetti stravaganti. Organizza il tuo futuro finanziario e funziona meglio in quella direzione. È Girja da chi e che prendono in prestito, perché si potrebbe finire con problemi sulla sua testa.
SALUTE
Quest’anno il livello di energia sarà molto più alto rispetto all’anno precedente. Potrai competere in quello che fai, e le vostre riserve di energia sarà semplicemente incredibile. Canale vostra energia correttamente per essere in grado di materializzare le vostre ambizioni e obiettivi. Nell’ultimo trimestre della vostra salute fisica e mentale sarà molto meglio. Datevi il tempo per rilassarsi.
Gennaio
Se l’amore funziona come meglio non potrebbe! Nel lavoro devi prendere decisioni rigorose e radicali: considera serenamente la possibilità di un cambiamento di attività…
Febbraio
Ecco un mese dalla partenza bruciante, con una fine meno scoppiettante. È il fisico che necessita di una pausa ritemprante e di un maggiore controllo a tavola. La vita sociale procede con il vento in poppa!
Marzo
I pianeti consigliano toni calmi con gli eventuali antagonisti: gestisci la situazione con delicatezza e tieni a bada le sfuriate. Togliti dalla testa di dover dimostrare qualcosa a qualcuno… non stai sostenendo un esame scolastico!
Aprile
Loquacità e capacità dialettica, sono di grande attualità, ti consentono di raggiungere con mezzi oggettivamente concreti ciò che non hai ancora ottenuto. La vita è divertente e le giornate scorrono velocissime!
Maggio
È bene non fare colpi di testa in amore perché il partner, non ti perde di vista un attimo, ed è pronto a recepire ogni tua distrazione. La gestione del patrimonio va rivista, puoi procedere e fare interessanti acquisti.
Giugno
In campo sociale e fra gli amici nascono occasioni di lavoro molto allettanti che il partner approva fino ad un certo punto. A te convincerlo abilmente che il destino ti sta regalando un’occasione veramente unica!
Luglio
Mese assai intrigante: un’amicizia si rivela più importante del previsto… e forse, assume improvvisamente un aspetto sentimentale. E pensare che non ti eri mai accorto, di quanto questa persona, fosse deliziosamente coinvolgente…
Agosto
Non abusare delle tue forze in un mese che dovrebbe essere dedicato alle vacanze, alla ricarica fisica e psicologica così necessarie. Per i viaggi e gli spostamenti vacanzieri, scegli mete che non siano lontanissime o troppo faticose. Tono nervoso in ripresa.
Settembre
Occhio a non perdere di vista il settore finanziario: fidati solo dei personaggi di provata esperienza, senza dar retta a chi promette roboanti guadagni. I millantatori dovrebbero essere esclusi dal gruppo delle tue frequentazioni professionali e personali.
Ottobre
Fra le nuove conoscenze c’è da fare una selezione severa: in effetti non tutti sono in possesso dei requisiti di affidabilità! L’amore ha risvolti molto piacevoli, ma anche fortemente passionali… capaci di un’attrazione meravigliosa.
Novembre
Intensa la vita sociale, piena di occasioni, divertimento e tanto affiatamento con persone molto simpatiche. Il legame d’amore si rinsalda e corrisponde generosamente a tutte le tue necessità affettive. Forma e umore, procedono di pari passo.
Dicembre
In certe situazioni occorre essere diretti, ed affrontare le conseguenze. Non devi nasconderti, meglio essere chiari e più sinceri. Clima natalizio sereno e dolce con chi ami e il parentado…

loading...

BILANCIA 2019

Nel 2019 i piani e le idee prenderà le tue ali. Coscienza ed i vostri valori saranno testati durante tutto l’anno. Ci sarà un momento in cui si completa l’ispirazione mancanza. Quest’anno le vostre esigenze personali e finanziarie si materializzerà. Resta in contatto con coloro che vi circondano, vicini e cari. In tempi difficili, la comunicazione aiuterà a superare meglio la situazione.
CARRIERA
Quest’anno è un anno in cui le competenze professionali saranno testati. È possibile ottenere il meglio di questi tentativi. Vi è anche la possibilità di raccogliere il lavoro svolto finora. Non escluso promozione e rilancio. Sarete apprezzati per il lavoro al lavoro. Lavoro di squadra vi si addice meglio. Massimizza il potenziale del lavoro di squadra e soddisfare ambizioni personali. Inoltre si possono verificare le seguenti opportunità per gli studi superiori.
AMORE
In generale, la vostra vita sentimentale sarà buono. Sarete in una posizione che vi aiuterà a capire il vostro partner e le relazioni migliori. Amore Magic si mantiene nelle loro reti. Evitare il più possibile commettere errori importanti nel rapporto. Lavorare per armonizzare rapporto con il partner. Se sei single, quest’anno porterà molti incontri sociali che vi aiuteranno a mezzo gasesesti. Se sei già in un rapporto, questa volta vi aiuteranno ad essere più aperti e per superare le differenze che si possono verificare nel vostro rapporto.
SOLDI
Quest’anno, finanziariamente, tutto andrà liscio. Tutto quello che tocca trasforma in oro, in altre parole, tutti gli imprenditori, nella nota positiva. E ‘possibile che di tanto in tanto si verificano alcuni problemi finanziari, ma non si deve preoccupare perché ci saranno gravi. Il progetto sarà completato con successo. Quando si tratta di soldi, non mi fido di te coloro che vi circondano.
SALUTE
2019 porterà un nuovo raggio di energia nella vostra vita. Il tuo tasso metabolico sarà al loro picco. Nel campo della salute, questo sarà un periodo di sviluppo positivo. Si potrebbe avere alcuni disturbi digestivi e nervosi, ma tornerà presto. E ‘quando si devono prendere decisioni importanti per quanto riguarda la dieta e l’attività fisica. I pianeti sono favorevoli, il che significa che sarete in perfetta forma per tutto l’anno, ma non sono esclusi alcuni problemi di salute.
Gennaio
La situazione finanziaria risente sicuramente degli sprechi antecedenti: dovrai correre ai ripari stringendo bene i cordoni della borsa. Fra te e il partner c’è maretta perché ognuno di voi pretende di saperne più dell’altro…
Febbraio
Si ricompongono le tensioni familiari grazie ad una precisa volontà di mediazione e di conciliazione fra i membri del parentado. La salute invece, è un settore delicato, specie per le persone non più giovani: all’erta!
Marzo
Lo sai che le tue idee sono dei lampi di genio? Puoi lanciarti in progetti vincenti e battere in velocità la concorrenza! L’immagine ci guadagna e il grafico economico cresce. Si sviluppa la serenità personale…
Aprile
Il vigore che ti trasmettono i pianeti veloci è molto intenso, tanto da contrastare alcune voci perfide che vorrebbero intaccare la tua reputazione. Rispondi a tono, e difendi a spada tratta il buon nome che hai conquistato sul campo!
Maggio
Le stelle rivelano che il settore del lavoro è molto vivace. Non mancano le innovazioni e procedi a vele spiegate. Se qualche collega allunga gli occhi… cerca di scoprire quali sono le sue mire!
Giugno
L’oroscopo Bilancia 2019: Ottima la salute! Senza tregua invece, la ricerca rivolta a trovare nuovi sbocchi in campo professionale. La vita amorosa è più dolce e coinvolgente… tu ci sguazzi!
Luglio
I pianeti complottano fra di loro per regalarti stabilità e concretezza. La configurazione astrale è molto positiva, dà più sostegno ai legami a due! Cosa vuoi chiedere di più ad un mese che ha già in animo di offrirti tanto?
Agosto
Ti dai un gran da fare per allacciare conoscenze e nuove relazioni, forse anche legami e intrecci amorosi. Se hai la fede al dito fai attenzione, il partner potrebbe vivere con ansia e gelosia il tuo successo personale…
Settembre
Se incontri ostacoli nello svolgimento del lavoro quotidiano, sappi che l’azione di Saturno , ti garantisce la soluzione perfetta per attuare i piani che hai in cantiere, oltretutto sono un ottimo trampolino di lancio per il tuo successo!
Ottobre
Questo è il tuo mese Bilancia! La vivacità creata dal transito dei pianeti veloci, sono fattori determinanti per l’esuberanza fisica, e la tua freschezza mentale. Adottali per dare alla tua esistenza uno tono vigoroso e più attraente…
Novembre
Molte proposte di lavoro escono dalla creatività della tua mente ed entrano nel campo della realizzazione. Il passaggio dalla teoria alla pratica, ti regala tanto successo. Se hai dei dubbi fatti aiutare da chi ne sa più di te, di sicuro saprai ricambiargli il favore.
Dicembre
Momento d’oro per farti conoscere anche al di fuori del tuo ambiente! La fase attuale ti vuole proiettato in una dimensione molto più ampia. Fatti notare da molte persone, ma scegli solo quelle che veramente contano, così la tua popolarità crescerà enormemente.

SCORPIONE 2019

GENERALE
Anno 2019 vi aiuterà a finire le cose iniziate negli anni precedenti. Si passa attraverso un periodo difficile, con molte prove e tentazioni, e per il tuo bene si consiglia di trovare momenti di relax e di fuga dalla vita di tutti i giorni. Verso la fine, le vostre ambizioni potrebbero materializzarsi. Il tuo lato creativo verrà fuori. Periodi di intenso lavoro sono seguiti da periodi di rilassamento.
CARRIERA
Quest’anno la vostra vita professionale sarà più soddisfacente rispetto all’anno precedente. Apparirà più collegamenti e migliori ricompense. E ‘in grado di migliorare e ampliare le vostre conoscenze. Quest’anno andrà a beneficio del consorzio. Questo sarà un momento motivazionale per voi. Alcuni interessi artistici darà i suoi frutti. Vi è il rischio che la mancanza di tempo ti trovi nel modo di realizzazione delle vostre ambizioni, ma non procrastinare quando si tratta di decisioni importanti circa la loro carriera.
AMORE
Quest’anno, avrai molte avventure. Il rapporto d’amore sarà un’esperienza positiva. Sarete in grado di comunicare meglio con il vostro partner. Esso fornisce una perfetta armonia e non si troveranno ad affrontare situazioni imbarazzanti per quanto riguarda i vostri rapporti. Avete bisogno di ulteriori romatism e intimità nel vostro rapporto, per attrarre un partner.
SOLDI
Fare attenzione a non avventurarsi in qualsiasi spese stravaganti di quest’anno. È necessario controllare la vostra voglia di tanto in tanto per fare acquisti. È attrarre business lucrativo. E la vostra creatività vi aiuterà a guadagnare soldi. Non indulgere in speculazioni troppo in questo momento, a causa del rischio che la fine di ottenere le sabbie mobili indesiderati finanziaria. Nel complesso, si prevede un anno soddisfacente finanziario.
SALUTE
Quest’anno, sarete inclini ad alcuni problemi di salute. Abbi cura di te e di evitare imprudenti quanto riguarda la vostra salute. Inoltre, sono soggetti a problemi dentali. Alla fine avrete alcuni problemi di salute che possono essere evitati seguendo una dieta appropriata. Se si prende cura di te, non ti manca l’energia.
Gennaio
Ci sono validi motivi per tenere la situazione sotto controllo. La consapevolezza di ottenere scarsi riconoscimenti della tua professionalità, ti pone in contrasto in ambito lavorativo: non risparmiarti, ma reagisci con più grinta…
Febbraio
La gelosia del partner potrebbe rappresentare un freno anche in ambito professionale! Meglio evitare, occorre invece impegnarsi senza condizionamenti rendendo al massimo! Con la dolce metà, scendi a patti!
Marzo
I pianeti veloci presenti nel segno dei Pesci, mettono le ali ai piedi alle tue proposte, che arrivano finalmente sulla scrivania giusta e sono apprezzate per quello che veramente valgono! Affettivamente si allarga e si concretizza un legame…
Aprile
La magica accoppiata Urano-Mercurio, ti suggerisce strategie innovative: comunque Giove resta il vero protagonista della tua carta astrale! Il tuo modo di agire è sostenuto da dinamismo e concretezza, ora sei in grado di passare all’azione con sorprendente velocità…
Maggio
Straordinario momento al quale, sulla “spinta” di Urano e Giove si aggiungono le facilitazioni trasmesse da Marte, altrettanto positivo! La fortuna si accorge di te, e lo fa in maniera davvero generosa…
Giugno
Il lavoro prosegue speditamente, non è così per la vita sentimentale: dai troppe cose per scontate, invece chi ti ama ha la necessità di sentirti partecipe e disponibile in tutte le complicazioni che il rapporto crea, datti da fare.
Luglio
L’oroscopo ti regala un periodo davvero trainante e particolarmente attivo. Sfrutta con praticità il momento, perché con gli spunti che ti arrivano da lassù, puoi arrivare molto lontano.
Agosto
Adesso, sono i sentimenti ad avere la priorità: le emozioni ti fanno condividere con la persona cara un momento di dolcissime e travolgenti sensazioni… L’amore e la sintonia creano tra di voi, una realtà assolutamente invidiabile!
Settembre
Un pizzico di gelosia e alcuni contrasti, sfiorano la vita sentimentale: tu per primo cerca di reagire con equilibrio. Coi soci e coi collaboratori la sintonia è tutta da costruire, per un team che sia efficiente e creativo: fai tuo il consiglio!
Ottobre
Ottima la capacità nella gestione finanziaria. Le occasioni di investimento e di acquisto non mancano e si rivelano sempre un grosso affare. La salute va rispettata: non abusare delle tue forze e ristabilisci il giusto equilibrio, così il benessere non tarderà a manifestarsi!
Novembre
Mese molto vigoroso e ricco di affermazioni: le stelle si sbizzarriscono per crearti nuove possibilità di successo. L’amore in 2019 ha un posto fondamentale, i sentimenti si rivelano la via giusta per giungere a destinazione… naturalmente fra le braccia di chi ami!
Dicembre
Le tensioni familiari possono ritornare d’attualità: ricorda vale il concetto che occorre dividersi equamente fra le pressanti incombenze familiari e il desiderio di occupare professionalmente posizioni prestigiose. Non fare mancare a nessuno le tue attenzioni…

SAGITTARIO 2019

GENERALE
2019, si aprono nuove porte nella vostra vita. Tutti gli ostacoli e le difficoltà che avete dovuto affrontare negli anni precedenti scomparirà dal vostro percorso. Si passa attraverso una fase piena di ottimismo. Tutte le restrizioni e vincoli della vostra vita scompariranno gradualmente. Ma si dovrebbe ottenere un qualche tipo di sicurezza nella vostra vita e chi ti circonda. Alla fine, potrete godere di un rallentamento nella vostra vita.
CARRIERA
Campo professionale richiede più energia e sforzo da parte vostra. I risultati degli anni precedenti si erano oberati di lavoro, ma non tiene conto di questo. Posizioni planetarie può aiutare a proseguire il vostro cammino senza molto sforzo. Questioni amministrative e legali vi motivare e si porterà risultati soddisfacenti. Capirete molto bene con le autorità e colleghi. Alla fine, avrete promozioni e rilanci. Se siete nel mondo degli affari, è il momento giusto per consolidare la vostra posizione.
AMORE
La tua vita sentimentale sarà stabile e in grado di resistere alle prove e le tribolazioni nelle relazioni. I pianeti sono favorevoli in modo che i bisogni emotivi e romantico saranno soddisfatti. Ci si aspetta una maggiore privacy. Siate onesti con voi stessi e di sbarazzarsi di tutte le maschere in cui hai davanti. Si arriva a conoscere le vere intenzioni del tuo partner o il vostro mezzo. Non stare sulla difensiva. Nella seconda metà dell’anno, si prevede alcuni cambiamenti fondamentali nei vostri rapporti. Se siete single avrete piacevoli sorprese che non si può facilmente dimenticare.
SOLDI
Le prospettive di carriera sono promettenti. È possibile ottenere tutti i profitti dai test finanziari. Si raccoglieranno il lavoro svolto negli anni precedenti. Non esitate a conquistare nuovi territori finanziaria. Ci sono molte aree in cui investire il vostro denaro. Fare attenzione a non metterli tutti in un unico luogo.
SALUTE
Le prime preoccupazioni circa la salute sono ridotti al minimo. Avete così tanto da fare, che si consumano tutta l’energia mentale. Ma il fisico, sarà molto più in forma rispetto agli anni precedenti. Non privarsi del sonno e l’attività fisica come parte dell ‘anno saranno sottoposti a costante stress. In generale, ti aspetto buon sistema immunitario. Guardi fuori per problemi di salute legati testa e il naso.
Gennaio
Scattante, con la mente pronta ad intercettare ogni minimo segnale che le stelle tracciano sul tuo cammino, puoi dare e ottenere il massimo da ogni circostanza che si presenta. Non rimandare le decisioni che riguardano la gestione e l’assestamento del tuo capitale!
Febbraio
Nel lavoro è tempo di agire: non rimandare più le iniziative mai sviluppate. Le promesse fatte, si sono rivelate solo parole, tu invece hai bisogno di certezze che danno stabilità al tuo lavoro… Non farti intimidire da nessuno.
Marzo
Condizioni familiari positive e gratificanti, ma per ottenerle ci vorranno tanto impegno e molta fatica. Si prospettano cambi di sede o traslochi, ricorda che solo una meticolosa organizzazione può metterti al riparo dal caos…
Aprile
Stai vicino ai più giovani della famiglia, talvolta azzardano un po’ nelle loro iniziative o nelle frequentazioni. Un modo di fare persuasivo e fermo, ti porterà ad avere ragione: il tuo intervento, eviterà di correre ai ripari evitando a tutti spiacevoli sorprese!
Maggio
La straordinaria complicità con la persona amata, crea un vero e proprio sodalizio… con le tue sole forze, non lo avresti raggiunto. Prendi in considerazione le possibilità di uno sviluppo economico nuovo e ascolta i suggerimenti del partner…
Giugno
La ricerca degli obbiettivi, oltre alla sicurezza di avere al fianco un persona straordinaria in amore, sono gli stimoli per vivere un mese delizioso, ora puoi concretizzare i progetti e i desideri impostati all’inizio del nuovo anno.
Luglio
Si risolvono positivamente le situazioni domestiche e le circostanze familiari… grazie al tuo intervento deciso, ma diplomatico. Possibili acquisti convenienti, ma di sicuro prestigio.
Agosto
In amore il legame si fa più solido che mai: avere accanto la persona del cuore è indispensabile come l’aria che respiri. Ogni gesto, qualunque desiderio che nasce dall’intesa, crea la giusta complicità! Sono poche le cose che disturbano la tua estate!
Settembre
Saturno e Venere si sono alleati per dare spessore alla vita di coppia e rendono la vicinanza con l’amato, “fonte di gioia e di serenità interiore”! Circostanze professionali molto appaganti ti mettono in condizioni di lavorare con equilibrio e tanta creatività.
Ottobre
Trovi intelligenti soluzioni alle problematiche che ti trascini da tempo, questa è la sfida che ti lanciano i pianeti. Di sicuro ne uscirai vincitore. Indirizza con razionalità le tue azioni, puoi ottenere molto successo…
Novembre
Gioie familiari inattese e condizioni favorevoli sono in arrivo da settori diversi, appianano molte controversie nel tuo quotidiano. Il periodo non è dei più semplici ed è poco tranquillo, ma hai dalla tua una serenità interiore che ti consente di cambiare le carte in tavola come meglio credi.
Dicembre
Le circostanze precarie da ora in poi, prenderanno una piega del tutto diversa. È tempo di raccogliere ciò che hai seminato a piene mani, per vivere un futuro migliore ricco d’amore, serenità.

CAPRICORNO 2019

GENERALE
Anno 2019 vi aiuterà a vedere la vita con occhi nuovi e di diversificare le vostre priorità nella vita. Si ha più tempo per rilassarsi e sentire più giovane rispetto agli anni precedenti. Tuttavia, è necessario imparare ad essere tolleranti. Essa prevede che un ambiente più sereno quest’anno. Materiali pianeti promettono molti vantaggi di quest’anno, in modo da poter facilmente avventura nel sociale e caritativa.
CARRIERA
Campo professionale sarà molto efficace quest’anno. L’intelligenza, il ragionamento e la creatività vi porterà al livello successivo nella tua carriera. I vostri rapporti con le autorità e colleghi sono amichevoli. Gli sforzi e il duro lavoro vi porterà lode da parte di superiori alla fine. I membri del team possono beneficiare del tuo aiuto. Non prendere la mano da parte di tutti i tipi di tentazioni in termini di guadagni finanziari e lo stato occupazionale.
AMORE
Porte di amarti sarà aperto quest’anno. Così, i pianeti aiuterà a trovare stabilità nella vostra vita. Il rapporto d’amore sarà totalmente trasformato. Potrai trovare nuovi modi per esprimere se stessi. E ‘un buon momento per esprimere i tuoi sentimenti interiori e desideri del vostro partner. La tua vita professionale sarà tra voi e il vostro partner. Essere sicuri di mantenere una linea di demarcazione tra i due. Non nascondere nulla dal vostro partner.
SOLDI
Nel 2019 si avrà grandi conquiste nel campo della finanza. Quest’anno vi troverete in grado di risparmiare di più. Hai più libertà nel mondo materiale intorno a voi. È possibile ottenere soddisfazione attraverso la carità, ora che si può permettere di più. Tieniti i soldi per un giorno di pioggia e stabilizzare il vostro futuro finanziario. Sarebbe bene tenere un registro delle spese e degli utili.
SALUTE
Quest’anno vi troverete in ottime condizioni fisiche e mentali. È irradiare energia positiva intorno a voi e saranno attivi su tutti i fronti. Sii moderato in termini di cambiamenti nell’attività dieta, il sonno e fisico. Quando si tratta di salute, la pazienza è la chiave. Non cibo in eccesso e ridurre il consumo di carboidrati e grassi. Non dimenticate di rilassarsi, meditare e godere di qualche giorno di vacanza.
Gennaio
Le adulazioni dell’amore e le dolcezze del rapporto a due audace e passionale, sono in prima linea per darti un mese appagante e speciale. Conoscenze nuove diventano legami e flirt maliziosi in meno che non si dica…
Febbraio
Ottime le occasioni di investire al meglio i risparmi, con la prospettiva di guadagni davvero lucrosi e abbondanti. Anche l’amore è fonte di soddisfazioni intense e di caldi sentimenti, dove sperimentare intensamente le varianti… sul tema!
Marzo
Dedica il mese al rilancio della tua immagine, potenziando le pubbliche relazioni dove puoi fare conoscenze di prestigio. Sarà utile presenziare nei luoghi giusti, al momento opportuno, magari con le persone in vista… Non è facile come a dirsi, ma tentar non nuoce!
Aprile
Con l’aiuto dei pianeti , le iniziative attuali hanno ottime prospettive e sono destinate a concretizzarsi per un lungo periodo della tua attività. Farai delle scelte molto indovinate, usando fiuto, intuizione e sensibilità.
Maggio
Sarà ancora una volta l’amore e le sue fantastiche implicazioni a guidare i tuoi passi. Il Sole conferma che l’amore è sicuramente contraccambiato da chi ti sta vicino: affrontare insieme un’infinità di situazioni, sarà particolarmente facile e coinvolgente!
Giugno
Venere promette confidenza e intimità con la persona cara, facendosi promotrice di incontri veramente speciali, donando felicità intensa nei sentimenti. In campo finanziario sono notevoli gli incassi, e aumenta anche il prestigio professionale!
Luglio
La stanchezza è cattiva consigliera: potrebbe distrarti dagli impegni professionali che invece le stelle, promettono essere interessanti e gratificanti. Contrasti con soci e collaboratori si superano anticipando le vacanze, lasciando i problemi sulla scrivania…
Agosto
Le stelle segnalano una vicinanza affettuosa e divertente, ma anche episodi di gelosia: non specificano se a soffrirne sei tu o il partner… Forse una maggiore vicinanza e un atteggiamento meno disinvolto, sono la chiave di una convivenza più serena.
Settembre
La carica fisica e la vivacità personale sono stimolati dal Sole e da Marte in simultanea e si arricchiscono di sfumature erotiche e sensuali, potenziando il tuo fascino… Non c’è dubbio che questo possa diventare un periodo di conquiste, di seduzioni e…
Ottobre
In un affare che ti viene proposto come un’occasione unica, sarà il caso di non esporti, non mettere denaro e credibilità. Meglio aspettare che le situazioni siano più esplicite, per eventuali investimenti: non tutto quel che brilla, è oro…
Novembre
Un maggior coinvolgimento nel settore sociale si coniuga con una più ampia disponibilità nel vivere il gruppo con partecipazione e stimoli. Interessanti sviluppi nelle amicizie, che potrebbero riservarti anche qualche sorpresa di carattere sentimentale… chissà!
Dicembre
Se vuoi il massimo, le stelle ti convinceranno che un’ulteriore attesa, rende ancora più saporita la vittoria e più allettante il successo… In campo finanziario, guardati dal prendere decisioni particolarmente avventate: ogni mossa deve essere assolutamente calibrata.

ACQUARIO 2019

GENERALE
2019 sarà più calmo e tranquillo di quanto immaginato. Ci sarà un periodo di opportunità di crescita elevati in futuro. Ci saranno situazioni che richiedono più. Fare attenzione a non lasciare che l’impulsività preda. Avrete rapporti positivi con coloro che vi circondano in tutti gli aspetti della vita. Quest’anno mi aspetto un periodo di tempo.
CARRIERA
Nel campo professionale sono previsti molti cambiamenti e sviluppi. Nuovi indirizzi e le strade saranno aperti in questo settore. Inoltre, si potrebbe avere alcune preoccupazioni artistiche di posti di lavoro freelance che vi darà l’opportunità di mostrare i vostri talenti. Anche se si fanno un sacco di fatica e di duro lavoro, i buoni risultati non mancheranno. E ‘possibile essere promossi al lavoro, ma non perdere di vista e la soddisfazione mentale. Al lavoro, si è esigenti, momenti e momenti quando si raccogliere i frutti.
AMORE
Anno 2019 promette felicità e contentezza nella tua vita amorosa. Fare attenzione a non essere troppo eccessiva quando si tratta di mostrare i tuoi sentimenti al partner. Siate naturali e mostrare il proprio vero sé. Si può ripresentarsi nella vostra vita alcune vecchie relazioni. I tuoi amici verranno in vostro aiuto quando hai bisogno di consigli. Se sei single, quest’anno sarà un momento di emozione e romanticismo. Vivi il presente e costruire una base solida per il futuro.
SOLDI
Sembra che quest’anno sarà primi soldi, il che non significa che si dovrebbe indulgere in situazioni in cui ti trovi. Si raccoglie il lavoro precedente fatto in questi anni. Considerazioni passerà il materiale di base. Con mid’ll ricevere denaro o per eredità, legale o semplicemente fuori di fortuna, il che significa un migliore monitoraggio del denaro. Siate cauti quando si tratta di spesa, perché si può mettere in pericolo la situazione finanziaria.
SALUTE
Quest’anno sarà un anno di salute e vitalità per voi. Non lasciate che le preoccupazioni e le ansie degli altri influiscono, perché si può compromettere la salute. Per un periodo non coinvolto emotivamente. Assicurarsi di non rimanere senza. Evitare il consumo eccessivo di cibo. Rilassatevi e meditare quando ci si sente sotto pressione.
Gennaio
Le questioni sentimentali potrebbero interferire nel ménage familiare, creando degli intoppi nel rapporto di coppia: trovate un equilibrio! L’ambizione ti suggerisce un comportamento che tu stesso, attualmente, non approvi affatto, evitalo!
Febbraio
Devi regolarizzare situazioni nelle quali risulti debitore, rinnova gli accordi con le banche, controllando la tua contabilità in generale… Maggiore circospezione nella gestione dei tuoi affari è sicuramente utile!
Marzo
La tua scaltrezza ti riserva sorprese piacevoli nell’ambito finanziario e sociale. Marte si schiera a tuo favore e mette in risalto un sex appeal provocante, non mancheranno certamente proposte e conquiste…
Aprile
Venere seduce Nettuno e rende l’amore un vortice di sensazioni deliziose. Non dimenticare comunque le questioni economiche, chiedi quanto ti è dovuto per il tuo operato, meglio non dare l’impressione d’essere distratto e noncurante…
Maggio
Le situazioni migliori riguardano il lavoro e gli affari in generale. Determinante la volontà di migliorare il tenore di vita e di consolidare il patrimonio: il periodo è favorevole per raggiungere l’obiettivo!
Giugno
Si addolciscono le questioni familiari e si intensifica l’influsso che eserciti su chi ti ama, tanto da seguirti anche in decisioni non sempre prudenti. Scelte intelligenti e ponderate, si adattano a meraviglia alle circostanze che si producono nel lavoro!
Luglio
Vengono a positiva maturazione iniziative e cambiamenti che hai introdotto nel campo professionale, producendo risultati di sicuro interesse. Il raggiunto benessere fisico e lavorativo è una certezza che colora di rosa le tue giornate, e ti dona vitalità…
Agosto
I programmi potrebbero subire rallentamenti: una persona autorevole ha bisogno della tua presenza. Se sei giovane, ti aspetta un bel braccio di ferro con chi detiene il comando, ma con l’accortezza elargita dalle stelle, la spunterai anche questa volta!
Settembre
Potrebbe essere un mese più dinamico e gratificante del previsto, lo spirito d’iniziativa e l’esuberanza, che certo non ti mancano, rendono possibili proposte allettanti che ti qualificano, e accrescono il prestigio professionale. L’amore bussa alla tua porta… aprila!
Ottobre
I confronti e gli scontri che possono caratterizzare il mese, vertono su due fronti: l’uso del denaro comune e la posizione di comando all’interno del gruppo di cui fai parte. Preparati a competere correttamente, ma sappi che la controparte potrebbe ricorrere a mezzi sleali…
Novembre
Momento favorevole per portare avanti progetti che accrescono autonomia e prestigio in ambito lavorativo. Sei osservato da occhi compiaciuti e propensi al riconoscimento delle tue doti… aspettati delle gratifiche! Anche in amore le stelle promettono successo e felicità.
Dicembre
Intensifica i contatti sociali, frequenta chi, nei vari ambiti, può favorire lo sviluppo della tua immagine, aumentando le possibilità utili alla tua professione… La tua lungimiranza e il tuo intuito hanno interessanti risvolti pratici, e sicuramente economici!

PESCI 2019

Quest’anno sarà un progresso nella vostra vita. Si ottiene azione e nuove associazioni. È possibile creare buoni collegamenti con la gente in alta società. Il tuo livello di fiducia sarà potenziato e si sarà in grado di realizzare i tuoi obiettivi. Esso fornisce più libertà e sarete in grado di eliminare gli ostacoli molto tatto e diplomazia che possono sorgere nel vostro cammino.
AMORE
Quando si tratta di amore relazioni quest’anno sarà un periodo di euforica e piena di ottimismo. Ma questo non significa che tutto vada esattamente come si desidera. Può darsi che certi eventi del passato di sabotare i vostri rapporti. Avete bisogno di un introspezione interiore. Se siete in una relazione, potrete godere di momenti intimi. La tua vita prevarrà un generale stato di armonia.
LAVORO
Quest’anno sarà un momento per riflettere sulle vostre legati alla loro carriera piani. È necessario valutare le competenze personali. Inoltre, si deve lavorare duramente per superare i propri limiti. E ‘probabile che si verifichino alcuni ostacoli nei vostri rapporti con le autorità e colleghi. Risolvere con tatto e abilità. Le tue aspirazioni ti aiuterà a progredire sul posto di lavoro. A lungo termine voi i migliori progetti di quest’anno.
DENARO
Quest’anno è un anno per il perfetto equilibrio tra entrate e uscite. Quando si tratta di soldi, imparare dagli errori precedenti. Profondamente analizzare ogni situazione per aiutare a meglio pianificare le tue prossime mosse nel campo della finanza. Il vostro spirito creativo vi aiuterà a superare qualsiasi disgrazia finanziaria. Alla fine si avrà alcune idee redditizie in grado di migliorare la vostra situazione finanziaria.
FORMA
Avrete più energia e vitalità che vi aiuterà a superare questo anno. Se si passa a un certo stile di vita misura e si decide di rinunciare ad alcune cattive abitudini. Per migliorare la vostra salute, essere aperti al cambiamento. Agire con calma, senza stress e fatica ad avere un impatto negativo sul sistema nervoso. Prenditi cura della tua mente e controllare la vostra calma le emozioni. Questo è un anno che richiedono attività fisica.
Gennaio
Con forte determinazione, saprai scegliere la direzione giusta nella quale riversare i tuoi sogni e le più azzardate aspirazioni. Eros in primo piano, promette di scaldare il corpo…
Febbraio
La salute e il benessere sono da proteggere. Stai operando su diversi obiettivi, con un notevole dispendio energetico, da mettere in preventivo. Segui programmi dettagliati, senza dispersioni: le risorse che possiedi, non vanno assolutamente sprecate!
Marzo
Il percorso solare rappresenta la ricarica che Urano conferma ed accresce enormemente. Occorre però scegliere con scrupolosità le priorità del momento, senza dare corpo ai dubbi… Periodo poco adatto per le questioni sentimentali!
Aprile
I pianeti trasmettono spigliatezza negli impegni sentimentali e stimolano nuove relazioni. Ottime le idee e i progetti di lavoro, che si realizzano in tempi più brevi del previsto, aumentando prestigio e consenso.
Maggio
Iniziative sensazionali si concretizzano con rapidità, per aprirti le porte del successo personale e professionale. L’amore vorrebbe metter salde radici… sta a te rispondere!
Giugno
L’ andamento per te è ancora una volta veloce e spontaneo. Ti aspetta un mese molto intenso dal punto di vista lavorativo, dove gettare le basi per una prospettiva sicuramente solida e per la tua crescita professionale…
Luglio
La pausa estiva? Per ora lasciamola fare agli altri: tu hai programmi precisi e il mese ti servirà appunto per mettere ordine e rivedere i dettagli organizzativi. La vita di coppia procede armonicamente.
Agosto
È tempo di riposo, di sereno e meritato godimento con la compagnia di chi ami, e l’allegria degli amici… Evita però posti isolati, mete disagevoli: la vicinanza alla civiltà e alla gente, è indispensabile come l’aria che respiri…
Settembre
La felicità ti aspetta dentro le mura di casa, avviluppa la tua vita e ti porta una serenità interiore raramente avvertita con tanta intensità. Sembra che il mondo intero sia impegnato a darti tante soddisfazioni.
Ottobre
Non tirare troppo la corda e prenditi del tempo per recuperare, fra un impegno e il successivo. Adesso il lavoro ti assorbe parecchio, ma stai crescendo professionalmente: la voglia di apprendere è veramente insaziabile…
Novembre
L’influsso dello Scorpione, intensifica il tuo fascino e il desiderio di nuove relazioni… L’attenzione di cui sei fatto oggetto è intensa e potrebbe farti cedere alle provocazioni di chi ha messo gli occhi su di te!
Dicembre
Certi progetti slittano, promesse date per certe non si realizzano nei tempi messi in preventivo: in qualche campo occorrerà differire i programmi già impostati… Ma una vacanza a fine anno non te la toglierà proprio nessuno!

previsioni anno 2022

Leggi tutto
sul 2022

loading...

Creo il Tuo Sito
100 EURO a PAGINA

Sito cipiri punto com

contattami e sei ON LINE

Sono Web Designer, Web Master e Blogger , posso creare le vostre pagine internet leggere e responsive , per ogni vostra esigenza disegno loghi e marchi dal biglietto da visita alla insegna luminosa , realizzo banner e clip animate per pubblicizzare il vostro sito , consiglio un blog ed un video per fidelizzare i vostri clienti , volendo anche una Pagina Facebook

Posso Insegnarti a Guadagnare
col Tuo BLOG e se NON
lo Hai te lo Creo. Scrivimi...

Guadagnare col Tuo BLOG

Visita la Pagina con N.99 Immagini
con Descrizione di Pose d'
AMORE

Pose d'AMORE per Stimolare il Punto G

Bookmark and Share 

CONTENUTI NEL SITO

Per contatto con il nostro
WEB MASTER

cerca mundimago con google , yahoo , mozilla firefox

Politica dei
COOKIE
Privacy Policy